Stiamo pisciando abbondantemente fuori dal vaso. :unhappy:Vedi cara Sole siamo arrivati addirittura a leggere, che portarlo a conoscenza sia un atto da veri bastardi, come se ingannarlo fosse lecito, legittimato, per averlo messo a conoscenza sulla possibilità di un remoto tradimento, ma allo stesso tempo dichiardogli amore.
Se esitono persone che riescono a sostenere certe logiche, di cosa possiamo meravigliarci, si può solo sperare di non incontrarle mai.
Maurizio
sì, e come al solito tu hai capito quello che volevi, cioè una cippa
mi sembra che tu abbia qualche problema con certi utenti e nel momento in cui li leggi ti parte l'embolo a prescindere
ciò non costituisce preclusione al dialogo, ma ti garantisco che è evidente e alquanto fastidioso
Allora è un cuckold e chiudiamola così no? Però che non mi si venga a dire che non ha problemi! :unhappy:Maurì di logico e razionale non c'è nulla,correttezza e rispetto neanche,ma non siamo tutti uguali capisci?io non condivido e non comprendo...ma se a mattia stuzzica l'idea di una donna poco rassicurante e si eccita pensando che la sua donna potrebbe finire nel letto di un altro di cosa discutiamo?Ok non è comprensibile per noi.....non è logico ma i rapporti interpersonalin non son regolati dalla logica.......!
se 60 e più pagine non sono bastate, credo che non sarò io la soluzioneSbagliato non hai capito niente di me, commento la linea non logica, sempre con obbietività, vedi anche se con alcuni utenti ci becchiamo sempre, sono il primo a quotarli quando scrivono pensieri interessanti.
Se tu riesci a trovare una logica quando non c'è, dimostrala se ci riesci altrimenti sei un capitone anche tu!
Maurizio
Maurì di logico e razionale non c'è nulla,correttezza e rispetto neanche,ma non siamo tutti uguali capisci?io non condivido e non comprendo...ma se a mattia stuzzica l'idea di una donna poco rassicurante e si eccita pensando che la sua donna potrebbe finire nel letto di un altro di cosa discutiamo?Ok non è comprensibile per noi.....non è logico ma i rapporti interpersonalin non son regolati dalla logica.......!
Una bella corsa in autostrada con la mia baby e sento le palpitazioni anch'io :up:Interessante.....io spaccio emozioni ed adrenalina.....in questo ho un pò di dipendenza anche io...ho bisogno di palpeitazioni....di sentire la pressione che sale.....son drogato anche io....!!
Si ma perchè si tira sempre di mezzo la parola amore in ste cose? Ma la smettiamo di bestemmiare e di usare sta parola a sproposito? Su questo forum viene dilaniata ogni giorno, porcoilmondochec'hosottoaipiedi!Per il suo modo di intendere la coppia non ha problemi......!Personalmente una donna che mi dicesse le parole di tebe..la inviterei serenamente alla porta.....!Allora bella mia scopiamo ma ognuno per i cazzi suoi....nessuna certezza su nulla....no che finisce a pecora in albergo e torai a casa sorridente e dilaniata.....e no...STI CAZZI!!!!!!![]()
se 60 e più pagine non sono bastate, credo che non sarò io la soluzione
anche perchè se sei maestro di logica, obiettività e moralità non sono sicuramente la persona adatta a
contendere con te
Qui dentro, no. E' opinabile. :mrgreen:La logica è logica punto, non è un opinione 1+1 fa sempre 2, sono obiettivo, se parlare di rispetto vuol dire essere moralisti, allora sono anche moralista.
Le 60 pagine, non si riusciva a prendere il capitono sguisciava da tutte parti.
Maurizio
Buongiorno Maurizio..vi sfugge 1 particolare,lei non ha paventato niente a Mattia..perche'il rispondergli''si ero a tradirti''come ha scritto lei non significa un bel niente.Vedi cara Sole siamo arrivati addirittura a leggere, che portarlo a conoscenza sia un atto da veri bastardi, come se ingannarlo fosse lecito, legittimato, per averlo messo a conoscenza sulla possibilità di un remoto tradimento, ma allo stesso tempo dichiardogli amore.
Se esitono persone che riescono a sostenere certe logiche, di cosa possiamo meravigliarci, si può solo sperare di non incontrarle mai.
Maurizio
Concordo in pieno.Maurizio viviamo in italia..si tenta di giustificare e dare logica a tutto per convenienza personale o collettiva....il nostro peaese è questo....!Siamo un paese di CAFONI,PREPOTENTI,ARROGANTI E SUPPONENTI,ci rappresenta degnamente la nostra classe politica.....!!!!![]()
é grave se condivido al tua linea?![]()