E
exStermy
Guest
blu pervinca?la mia è blu, signorile:lipstick:
Ps: so' n'ex pure come Alfista...
ahahahah
blu pervinca?la mia è blu, signorile:lipstick:
blu pervinca?
Ps: so' n'ex pure come Alfista...
ahahahah
Seriamente sinceramente no, le donne fanno tutte da sole caro Conte.Ma Maurizio...
Sai stare seriamente con una donna
Significa essere sempre pronti a capire che in certi casi 1+1 fa 3 o 0...
Capisci?
Kid smentiscimi...
Non avevi un secchio di di m***a a portata di mano???
Giulietta o Giulietta perche' sei tu Giulietta?il blu pervinca dell'alfa è uno spettacolo..
mio papà aveva una Giulietta blu pervinca metallizzato... bellissima!
bella!Giulietta o Giulietta perche' sei tu Giulietta?
a me sta Giulietta e' rimasta sempre nel cuore e se ritorno single ma' pijo...
ahahahah
http://it.wikipedia.org/wiki/File:Alfa_Giulietta_Spider_2.JPG
Quella verde doveva essere per forza questa...Insomma guido dal 91 ho avuto 4 macchine tutte sovralimentate a benzina....non sono mai riuscito ad averne una del mio colore preferito...Il BLU!!!3 rosse e una verde....con interni in pelle bianchi.......!la prossima non volgio cazzi o bianca o blu!!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Quella verde doveva essere per forza questa...
http://www.comunicazionepratica.it/2012/03/25/prinz-verde-tua/
e' l'unica maghina al mondo verde...
ahahahahahah
:mrgreen::up:No era una nissan 200sx s14....grandissima macchina..turbo trazione posteriore..poi...poi ho perso la testa per quella che ho adesso.....!!!!
Una bella corsa in autostrada con la mia baby e sento le palpitazioni anch'io :up:
![]()
Si certo....ma nel caso di Tebe mi sembra che Mattia sia al corrente che convive con una diversamente fedele....Sì. Ma dipende anche dall'importanza che tuo marito darebbe alla cosa se ne fosse a conoscenza.
e daje da magna' a tutti quei cavalli...No era una nissan 200sx s14....grandissima macchina..turbo trazione posteriore..poi...poi ho perso la testa per quella che ho adesso.....!!!!
perchè non hai visto la "rossa"e daje da magna' a tutti quei cavalli...
ahahahah
comunque piu' che altro e' farla sfogare....
e che ce fai co 20 euriiiiiiiiiiiiiii:mrgreen:Adesso ne ho una con 360cv...be sti cazzi tanto sempre 20 euri metto....!!!:rotfl:
Si certo....ma nel caso di Tebe mi sembra che Mattia sia al corrente che convive con una diversamente fedele....
l'Alfa piu' divertente per la guida era l'Alfasud...Lothar un paio di anni fa per lavoro vengo spedito in una città in liguria al confine con la francia.....!Bè mi danno una 159 2.2jts.....ti premetto che non son alfista......!Bè.....mio dio che macchina....e io son abiutato a 360cv.... mi ha conquistato....rigida è rigida....6 marce...un motore che sembrava quello di una moto....uno spettacolo!Al ritorno....da genova nervi a roma centro ci ho messo 3 ore e 50.....conquistandomi una certa notorietà nell'ambito del mio ufficio.....!!!Solo una criticaevono fare una 159 1750 con 270 cv cazzo.....che macchina!!!!!!!!