Tu capisci al volo le battute, uagliò......e ce credo, co' tutto quello "smanettamento" prima...
azione-reazione...
Ps: comunque anche senza "contatto", basta na' quarta... (o anche una terza, va'...allargo il bacino.. d'utenza...)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu capisci al volo le battute, uagliò......e ce credo, co' tutto quello "smanettamento" prima...
azione-reazione...
Ps: comunque anche senza "contatto", basta na' quarta... (o anche una terza, va'...allargo il bacino.. d'utenza...)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
studio e me applico... tantooooo!Tu capisci al volo le battute, uagliò......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io studio solo.....studio e me applico... tantooooo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
solo sta per autarchico?Io studio solo.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Autarchico per condanna, Stermi.....solo sta per autarchico?
Ps: vai vai, sòla.... come no..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ao' resisti alle tentazioni... er Nirvana e' vicino e poi lieviti pure tu...autarchicamente... ma anche....Autarchico per condanna, Stermi.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS. Però a volte mi pesa......
Si, ma cò tutti sti lieviti e l'anaerobiosi.... vo in fermentazione alcoolica.... E poi mi dicono che sò fallocentrico !!!!!ao' resisti alle tentazioni... er Nirvana e' vicino e poi lieviti pure tu...autarchicamente... ma anche....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io so' per il fallodurare...Si, ma cò tutti sti lieviti e l'anaerobiosi.... vo in fermentazione alcoolica.... E poi mi dicono che sò fallocentrico !!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma io sò nato Tantrico !!!!!io so' per il fallodurare...
(vabbe' non proprio io... dato che modestamente 3 secondi e 2 decimi li reggo....)
comunque la mèta e' Sting...che poi dico, i kazzi suoi non se li poteva tenere per se'... (condiziona, sto merdoso... )
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma manco morto... vade retro,scio'....Ma io sò nato Tantrico !!!!!
Però a volte è una rottura di palle, neh ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stermi, torna a casa, a te Milàn t'ha rovinato....
![]()
![]()
![]()
Faccio io, a caso, o hai qualche preferenza ?ma manco morto... vade retro,scio'....
scusa, nun te dico vieni te, perche' siamo gia' in troppi... anzi vienite a pija quarcheduno...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
prego, si figuri, facci lei....Faccio io, a caso, o hai qualche preferenza ?
![]()
![]()
![]()
Vero, però mi sento più sul made in China, in this period....prego, si figuri, facci lei....
ao' senza esagera' pero' che te vedo molto filo japan (n'do cojo cojo)....
Ps:el marochen ar semaforo lassamelo....e' comodo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco perché non mi viene!!Asu, oltre al calore, stai attenta anche al tegame, non deve essere molto largo ma piuttosto alto!
ecco perché non mi viene!!![]()
![]()
![]()
uso la teglia bassina![]()
![]()
![]()
grazie giusy![]()
unidentified stupid object?!?!?!?Ma tu sempre alla cacca pensi?![]()
![]()
![]()
![]()
Senti oggi sono io che voglio uccidere i musi gialli...c'ho questa cogliona che continua a menzionare certo USO come se fosse noto a tutti cacio sia...alla 7 email le ho cortesemente chiesto "What the hell is USO" US OFFICE... ma vaffanculo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Provato con la farina manitoba?che sia veramente in grado di darmi la ricetta della focaccia non troppo alta
e coi buchetti pieni d'olio??
il procedimento lo so ma mi viene sempre una cacata..
dev'esserci un segreto....
fuori il rospo!!
![]()
![]()