In quel caso sarebbe stato "Carola, ovvero come Siri tradurrebbe ad Alexa un articolo di un settimanale di dubbia verità. E comunque nel cemento ci finirebbe lo stesso."Io ho pensato fosse un titolo di @perplesso![]()
In quel caso sarebbe stato "Carola, ovvero come Siri tradurrebbe ad Alexa un articolo di un settimanale di dubbia verità. E comunque nel cemento ci finirebbe lo stesso."Io ho pensato fosse un titolo di @perplesso![]()
Mai piaciuto alain delonMia cugina da ragazzina aveva visto Alain Delon. Ha rotto per settimane. Era sconvolta. Perché invece nei film sembrava un cesso?![]()
un cesso addiritturaMia cugina da ragazzina aveva visto Alain Delon. Ha rotto per settimane. Era sconvolta. Perché invece nei film sembrava un cesso?![]()
Appunto! Non capivo lo stupore. Era un uomo di una bellezza straordinaria.un cesso addiritturama peppiacere!
Leggendo il topic di @Carola non mi sono stupita che dicesse che non aveva mai visto una donna così bella, anche io trovo Elisabetta Canalis sia bellissima (ho più dubbi sulle presunte diceria che non sia una cima, mi viene al limite da pensare che sia un donna normale, al massimo, ma credo che donne bellissime se proprio son senza cervello, non è scontato arrivino comunque a certi livelli), però poi mi è venuto in mente un aneddoto, una stupidaggine che mi ha però fatto leggere in modo diverso il topic di Carola.Appunto! Non capivo lo stupore. Era un uomo di una bellezza straordinaria.
Non era necessario vederlo di persona. Ma come io ero stata sorpresa dalla bellezza di alcune attrici, forse anche lui di persona era ancora più bello.
vedo che stai studiandoIn quel caso sarebbe stato "Carola, ovvero come Siri tradurrebbe ad Alexa un articolo di un settimanale di dubbia verità. E comunque nel cemento ci finirebbe lo stesso."
Sai io ho visto le foto di una mia collega al matrimonio della figlia: un’altra, quasi bella.Leggendo il topic di @Carola non mi sono stupita che dicesse che non aveva mai visto una donna così bella, anche io trovo Elisabetta Canalis sia bellissima (ho più dubbi sulle presunte diceria che non sia una cima, mi viene al limite da pensare che sia un donna normale, al massimo, ma credo che donne bellissime se proprio son senza cervello, non è scontato arrivino comunque a certi livelli), però poi mi è venuto in mente un aneddoto, una stupidaggine che mi ha però fatto leggere in modo diverso il topic di Carola.
Quando facevo il liceo, un giorno io e mia madre passavamo per caso davanti una profumeria, dove un cartello diceva che era presente una nota star della televisione. Ai tempi, nel piccolo paese, non erano diffuse queste cose, quelle che poi hanno assunto il nome di comparsate (credo).
Mia madre volle entrare, io ero abbastanza scazzata a riguardo, ma alla fine siamo entrate.
La nota star della televisione, chissà chi la ricorda, era Patrizia Rossetti.
Quando la vedevo per tv, non la trovavo bella, era una delle televisione, ma le belle erano altre. Beh quando le sono arrivata davanti, dopo la patetica fila di signore per fare una foto insieme (con tanto di foto sua stampata su cartoncino e autografata, che chi la voleva), che praticamente la coprivano sono rimasta parecchio sorpresa. Non è che fosse diversa però... luminosa è il termine che trovo più adatto. Come se emettesse luce. Era molto più magra di come appariva in tv, e con un sorriso smagliante. Rimasi lì, come abbagliata davanti una luce.
Fu molto carina con un'altra signora in fila con noi, che le chiedeva come potesse essere lì se quel giorno doveva anche essere in tv, e la guardava neppure fosse innamorata, e Patrizia le spiegò che la trasmissione era registrata. Io ai tempi fui esterrefatta all'idea che la Rossetti avessi dei fans.
Ci fecero pure una foto. La Rossetti, me, mia madre e quell'altra signora, che chi cazzo fosse io non lo so. Sta foto troneggiò per un certo tempo vicino al telefono della Sip, e ogni tanto la guardavo e avevo come un senso di distorsione, che cosa ci faceva l'immagine della Rossetti e dell'altra signora tra le foto di famiglia.
Però se era così la Rossetti, una come la Canalis deve essere davvero da rimanerci stesi.
Può essere, ma non è che io avessi visto la Rossetti senza trucco, ai tempi lei era cosìSai io ho visto le foto di una mia collega al matrimonio della figlia: un’altra, quasi bella.
Anch’io oltre a una bellezza prevedibile ero rimasta colpita dalla luminosità di quelle attrici.
Forse il trucco è il ...trucco.
Di base ci vuole certamente una bella pelle.
Del resto Marilyn Monroe diceva che le occorrevano ore per diventare Marilyn.
Secondo me stiamo un po' divinizzando alcuni personaggi famosi.Può essere, ma non è che io avessi visto la Rossetti senza trucco, ai tempi lei era così
![]()
e non era fotogenica, di persona era obiettivamente meglio.
Poi non so se le telecamere dei tempi ingrassassero, però era davvero magra.
In più per tv, sarà la voce o il modo di fare, a me pareva poco femminile, un poco rude (*), invece non era così. Per niente.
Almeno questo è il mio ricordo.
(*)Edit: rispetto all'immagine di altre donne che passavano per tv ai tempi
Ma no, io rispondevo a Brunetta in merito al possibile "stupore" di un bello o bella e del vederlo di persona, come nel caso di Carola che si è sentita di dire che aveva visto la Canalis che è una donna bellissima. Nessuna divinizzazione.Secondo me stiamo un po' divinizzando alcuni personaggi famosi.
Credo che anche tra le donne di questo forum ci siano donne che sono o sono state altrettanto belle, se non di più della Rossetti.
Io avevo come cliente fissa Alba Parietti al top per età, quando era moglie di Oppini, che conoscevo.
Bella era bella, ma c'è n'erano altre altrettanto belle. Altra che conoscevo bene era Paola Ferrari, carina, certo, ma non al punto da suscitare lodi sperticate.
Il fascino dell'essere dive o in tv accresce la bellezza, sicuramente.
Ma molte ragazze o donne che vedo in giro per Milano o in spiaggia sono altrettanto belle, se proprio vogliamo dirlo.
Neanche a me. Piace alle decadi 40/50/60.Mai piaciuto alain delon
Vabbè, certi livelli adesso...(ho più dubbi sulle presunte diceria che non sia una cima, mi viene al limite da pensare che sia un donna normale, al massimo, ma credo che donne bellissime se proprio son senza cervello, non è scontato arrivino comunque a certi livelli)
È più bella la Canalis della moglie.Vabbè, certi livelli adesso...
Ha fatto la velina, come tante. Ha aiutato a condurre Sanremo (con non poche critiche perché sembrava che ci facesse un favore, è stata molto antipatica). Si è inserita in certi ambienti che le hanno permesso di incontrare anche Clooney (e questo so per certo che sono in tante a farlo, mi hanno raccontato di scene pietose, ad opera di personaggi di secondo piano, che letteralmente imploravano in ginocchio gli agenti perché gli facessero ottenere inviti a feste e eventi vari). Ora sta a Los Angeles e fa la pubblicità di San Benedetto, rompendo ogni anno con il tè della situazione. Per me "certi livelli" sono altri, se consideriamo chi ha sposato poi Clooney.
Non parlavo di bellezza. Se rileggi il mio post, ho parlato di simpatia, che lei non ha (al contrario della Corvaglia, con cui faceva coppia come velina, che infatti ha lavorato di più), parlavo di andare avanti con altre doti che contano più della presenza, DOPO.È più bella la Canalis della moglie.
Ma non si sposa la persona più bella.
La simpatia è una cosa soggettiva.Non parlavo di bellezza. Se rileggi il mio post, ho parlato di simpatia, che lei non ha (al contrario della Corvaglia, con cui faceva coppia come velina, che infatti ha lavorato di più), parlavo di andare avanti con altre doti che contano più della presenza, DOPO.
Sono i miei a guardarla, anzi guardano gli ultimi dieci minuti, dopo la conclusione dei Soliti ignoti. E comunque, piaccia o no, il gossip nostrano purtroppo riguarda veline, mogli di calciatori e altre amenità simili, per non parlare di quell'altra aberrazione di Uomini e donne.La simpatia è una cosa soggettiva.
Io non guardo Striscia la notizia dalla seconda messa in onda, quindi non ho idea come si possa essere simpatiche o no sculettando in faccia a due vecchi con la bava alla bocca.
Per fare un altro esempi, la Hunziker, che ha fatto una carriera strepitosa e viene da quasi tutti deliziosa e solare, io la prenderei a mazzate.