poppy
Miele e formaggio
Io sono stata scomunicataVi meravigliate del sangue di san Gennaro quando 2.5 miliardi su questa terra credono a dio e Gesù. E il 97 per cento qui nel forum è battezzato, cresimato ecc.
Io sono stata scomunicataVi meravigliate del sangue di san Gennaro quando 2.5 miliardi su questa terra credono a dio e Gesù. E il 97 per cento qui nel forum è battezzato, cresimato ecc.
Non fare come i vecchi comunisti che in punto di morte dicevano o si confessavano ,dicendo o pensando ,che forse qualcosa dopo c'è ,quindi che gli costava pensarlo ?Io sono stata scomunicata
Sono invitata a un matrimonio.Ma accidenti perché?
Bisogna essere sedicenni o presuntuosi per porsi in una posizione di superiorità rispetto a milioni di persone.Vi meravigliate del sangue di san Gennaro quando 2.5 miliardi su questa terra credono a dio e Gesù. E il 97 per cento qui nel forum è battezzato, cresimato ecc.
Vale anche per chi si meraviglia di quanti credono al sangue di san Gennaro. Dico solo questo. Se ci si meraviglia di questo allora anche in generale del cristianesimo e di tutte le religioni. Concordo col tuo discorso concerti ecc. Sono bisogni che abbiamo. Io ad esempio non amo i concerti perché la qualità del suono del CD a casa tua è unica. Ma il concerto assolve ad altro. Appartenenza.Bisogna essere sedicenni o presuntuosi per porsi in una posizione di superiorità rispetto a milioni di persone.
Il bisogno di appartenenza è di tutti, così come il bisogno di identità. Sono bisogni che trovano risposta anche nelle religioni che danno una prospettiva metafisica.Vale anche per chi si meraviglia di quanti credono al sangue di san Gennaro. Dico solo questo. Se ci si meraviglia di questo allora anche in generale del cristianesimo e di tutte le religioni. Concordo col tuo discorso concerti ecc. Sono bisogni che abbiamo. Io ad esempio non amo i concerti perché la qualità del suono del CD a casa tua è unica. Ma il concerto assolve ad altro. Appartenenza.
?!?! Io vivrei di concerti poiché adoro vedere dal vivo gli artisti che amo, frega zero di stare in mezzo a 30 mila persone, anzi... La gente puzza, parla sempre troppo, se sono live all'aperto fuma qualsiasi cosa, uno schifo totale!Vale anche per chi si meraviglia di quanti credono al sangue di san Gennaro. Dico solo questo. Se ci si meraviglia di questo allora anche in generale del cristianesimo e di tutte le religioni. Concordo col tuo discorso concerti ecc. Sono bisogni che abbiamo. Io ad esempio non amo i concerti perché la qualità del suono del CD a casa tua è unica. Ma il concerto assolve ad altro. Appartenenza.
Vivo di musica. Come ho scritto se voglio ascoltare un artista, una sua opera, preferisco le cuffiette. Appunto perché al concerto non senti bene, non vedi un cazzo..puzza, ressa ed altro. Il concerto ti dà altro. Il cantare insieme, scambio opinioni, brivido della massa ecc.?!?! Io vivrei di concerti poiché adoro vedere dal vivo gli artisti che amo, frega zero di stare in mezzo a 30 mila persone, anzi... La gente puzza, parla sempre troppo, se sono live all'aperto fuma qualsiasi cosa, uno schifo totale!
Purtroppo non posso permettermi di pagare profumatamente i cantanti che adoro, altrimenti lo farei ben volentieri per vederli suonare esclusivamente per la sottoscritta!
1) Anche io vivo di musica, tuttavia l'emozione di vedere i Peal Jam o I Nothing But Thieves dal vivo non è nulla di equiparabile a ciò che provo quando ascolto la musica mentre guido.Vivo di musica. Come ho scritto se voglio ascoltare un artista, una sua opera, preferisco le cuffiette. Appunto perché al concerto non senti bene, non vedi un cazzo..puzza, ressa ed altro. Il concerto ti dà altro. Il cantare insieme, scambio opinioni, brivido della massa ecc.
Certo. Ognuno è un mondo a se ...per questo non capisco la critica iniziale di quanti credono o seguano il sangue di san Gennaro.1) Anche io vivo di musica, tuttavia l'emozione di vedere i Peal Jam o I Nothing But Thieves dal vivo non è nulla di equiparabile a ciò che provo quando ascolto la musica mentre guido.
2) Queste sono le emozioni che percepisci TU, non io.
Io sono io, tu sei tu.
C'est la vie.
Difatti non ha assolutamente senso deridere i vari miracoli da cattolici, cristiani e compagnia bella.Certo. Ognuno è un mondo a se ...per questo non capisco la critica iniziale di quanti credono o seguano il sangue di san Gennaro.
Col cuppinoMa se la leggenda narra che sia morto decapitato, come hanno fatto a prelevagli il sangue? Mentre la giugulare spruzzava sangue sotto le ultime pompate del cuore erano lì sotto con una bottiglietta? E non si è coagulato?![]()
Bella Parigi però meglio guardarsi un documentario in full HD sdraiata sulla chaise long, mangiando macaron.Vale anche per chi si meraviglia di quanti credono al sangue di san Gennaro. Dico solo questo. Se ci si meraviglia di questo allora anche in generale del cristianesimo e di tutte le religioni. Concordo col tuo discorso concerti ecc. Sono bisogni che abbiamo. Io ad esempio non amo i concerti perché la qualità del suono del CD a casa tua è unica. Ma il concerto assolve ad altro. Appartenenza.
Non dico questo. Non a caso viaggio tanto. Ma essere nella calca e vedere un puntino lontano e casse che rimbombano non è il piacere della musica ma il piacere dell'aggregazione. Almeno per me. Continuando la tua provocazione.. hai visto la gioconda da "vicino ".. una calca di gente che sinceramente tutto fai meno che apprezzare sfumature o lo sguardo. Ma hai il "piacere" di dire sto a 5 metri. Per i concerti di classica o lirica non vale il discorso. Li puoi godere della vicinanza o potenza o sfumatura. Perché è un ambiente che lo permette.Bella Parigi però meglio guardarsi un documentario in full HD sdraiata sulla chaise long, mangiando macaron.
Io ad esempio non amo i concerti perché la qualità del suono del CD a casa tua è unica. Ma il concerto assolve ad altro. Appartenenza.
Ho partecipato a qualche concerto di cantante famoso, certo la musica ascoltata in cuffia è un altra cosa bisogna vivere entrambi .Non dico questo. Non a caso viaggio tanto. Ma essere nella calca e vedere un puntino lontano e casse che rimbombano non è il piacere della musica ma il piacere dell'aggregazione. Almeno per me. Continuando la tua provocazione.. hai visto la gioconda da "vicino ".. una calca di gente che sinceramente tutto fai meno che apprezzare sfumature o lo sguardo. Ma hai il "piacere" di dire sto a 5 metri. Per i concerti di classica o lirica non vale il discorso. Li puoi godere della vicinanza o potenza o sfumatura. Perché è un ambiente che lo permette.