Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Fiammetta

Vero :rotfl::rotfl::rotfl:
Vero che ti piace predermi per i fondelli o che non sei da ammucchiata?tutte e due non c'è bisogno che rispondi!Vabbè,ci crei o no sono carismatico per davvero....!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Vero che ti piace predermi per i fondelli o che non sei da ammucchiata?tutte e due non c'è bisogno che rispondi!Vabbè,ci crei o no sono carismatico per davvero....!
No non ti prendo per i fondelli ... ( un po' ironica si però ) ... No non amo le ammucchiate il sesso deve esser fatto come si deve ... Mai messo in dubbio che tu non sia carismatico ma l'aspetto che preferisco di te è quando sei serio :smile: però vero è che qui si cazzeggia molto per svagarsi e va bene così :up:

oscuro

Utente di lunga data
Fiammetta

No non ti prendo per i fondelli ... ( un po' ironica si però ) ... No non amo le ammucchiate il sesso deve esser fatto come si deve ... Mai messo in dubbio che tu non sia carismatico ma l'aspetto che preferisco di te è quando sei serio :smile: però vero è che qui si cazzeggia molto per svagarsi e va bene così :up:
Quando sono serio,devo fare i conti con la mia malinconia ed i miei tormenti,perdo leggerezza.Quindi preferisco sempre strappare un sorriso a chi ha qualche problema o qualche sofferenza di troppo!Mi accontento di questo,il resto è per la mia maschera...!

Fiammetta

Staff Forum
Quando sono serio,devo fare i conti con la mia malinconia ed i miei tormenti,perdo leggerezza.Quindi preferisco sempre strappare un sorriso a chi ha qualche problema o qualche sofferenza di troppo!Mi accontento di questo,il resto è per la mia maschera...!
Vedi che ti ho capito? !!! :smile:;)Il tuo post andrebbe smeraldato peccato che non lo faccio per principio però immaginati tutto verde brilliant:D

oscuro

Utente di lunga data
Fiammetta

Vedi che ti ho capito? !!! :smile:;)Il tuo post andrebbe smeraldato peccato che non lo faccio per principio però immaginati tutto verde brilliant:D
Grazie.non credo di essere di difficile lettura.

Fiammetta

Staff Forum

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
insicurezza?
non lo so, sai?
a me sembra che lei
sia molto sicura della situazione
in cui si è messa
ha un tetto sulla testa
e la conseguente sicurezza derivante da B
ha una vita tutta sua
dove fa quello che vuole
lei in questa situazione ci sta benissimo
il problema è B
che non se ne sta a cuccia buono buono
ad accettare passivamente tutto
XDXDXDXD
non lo so neanche io:) ..in fondo sono ipotesi...costruite su un racconto, di qualcuno che non è lei fra l'altro...

ma a me sembra che una che si fa trattare come uno straccio per le pulizie da un tipo come quello che descrive bender, che lo rincorre a destra e manca e fa dipendere le sue emozioni da quello che quell'altro le dice sia tutto fuorchè sicura di se stessa..

forse furba sulle questioni materiali...

ma ecco, per l'idea che ho io di sicura, lei non lo sembra dal racconto fatto.:smile:

nate

Utente di lunga data
non lo so neanche io:) ..in fondo sono ipotesi...costruite su un racconto, di qualcuno che non è lei fra l'altro...

ma a me sembra che una che si fa trattare come uno straccio per le pulizie da un tipo come quello che descrive bender, che lo rincorre a destra e manca e fa dipendere le sue emozioni da quello che quell'altro le dice sia tutto fuorchè sicura di se stessa..

ma ecco, per l'idea che ho io di sicura, lei non lo sembra dal racconto fatto.:smile:
lei è una bambina delle elementari,lui povero la prima donna e 13 anni assieme è dura,poi non è uno che ha girato il mondo,è un ragazzo semplice come le cose che cucina,la frittata la pasta al pesto cose semplici,quindi non diamogli del coglione non ha esperienze

Flavia

utente che medita

parlo solo per impressioni
ricevute dalla lettura
( a dir la verità nemmeno
troppo attenta del 3d)
B
per continuare a rimanere a mezz'aria
per non riuscire a prendere una decisione
per non capire dove sta di casa la dignità
per me significa solo una cosa
lei gli fa intravedere costantemente
un debole filo di speranza
e quando sei innamorato e disperato
ti aggrappi anche al nulla
e lei questo lo sa benissimo
concordo pienamente sul fatto
che sulle questioni materiali
sa perfettamente il fatto suo

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Bender

Buon giorno coglionazzo come andiamo?Oggi è venerdì,hai passato un'altra settimana a farti coglionare,sei orgoglioso vero?allora questo fine settimana cosa te ne farai otre ad intossicarti di pippe e avvelenarti il cervello di ricordi e di speranze del cazzo?Io ti consiglierei dopo aver portato fuori il cane,di prendere le cose della tua ex bagascetta,sbatterle fuori da casa tua,e avvisarla ovunque lei sia .....di andarle a prendere,evitando ogni forma di contatto.Un bel respiro e sarebbe il caso di andare a raccontare ai tuoi genitori quella che è stata la tua vita di merda negli ultimi mesi,dove sei stato ostaggio di una demente che ha scambiato il tuo flaccido culo per un bel tiro a segno!Sono convinto che i tuoi genitori siano all'oscuro di tutto,credo che almeno loro ti avrebbero invitato ad agire di conseguenza...!Se puoi passa davanti allo specchio e dimmi cosa vedi.Vedi un uomo di 30 anni che ha voglia di vivere una vita bella o brutta che sia a testa alta,o vedi un coglionazzo di 30anni con la pancetta,capelli improbabili,sguardo allampanato,che vive di pippe e speranze mal riposte?Quella zoccola che hai dentro casa vuole un uomo,non un bimbo che frigna che rivuole il giochino e rompe il cazzo dopo averlo perso.Tu stai a casa a piagnucolare fra lacrime e pippe e lei fuori fra amiche ed ingroppate a cascata!Non c'è che dire,un bel quadretto da coglionazzi recidivi!Caro coglionazzo il passato non torna,e la vita non aspetta nessuno,adesso per te è il momento della sofferenza,ti auguro solo di crescere attraverso il dolore,consapevole del fatto che non capisci un cazzo di quello che ho appena scritto.A presto.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
parlo solo per impressioni
ricevute dalla lettura
( a dir la verità nemmeno
troppo attenta del 3d)
B
per continuare a rimanere a mezz'aria
per non riuscire a prendere una decisione
per non capire dove sta di casa la dignità
per me significa solo una cosa
lei gli fa intravedere costantemente
un debole filo di speranza
e quando sei innamorato e disperato
ti aggrappi anche al nulla
e lei questo lo sa benissimo
concordo pienamente sul fatto
che sulle questioni materiali
sa perfettamente il fatto suo
Su questo sono d'accordo con te (sempre ovviamente sulle impressioni di quanto letto:))

Vedo se riesco a spiegarti la prospettiva da cui sto guardando la faccenda, perchè fin dall'inizio a me ha impressionato il comportamento di lei.

Facciamo che per un attimo dimentico Bender e guardo a lei e basta. Allora, dal racconto, io vedo una che:

- rincorre un tipo che la tira matta coi messaggini e cazzi e lazzi
- accetta che questo le dia un appuntamento in un altra città (quindi le faccia spendere tempo e soldi) e poi la bidoni
- lascia che gli stati emotivi di questo tipo la condizionino
- fa cose per compiacere 'sto personaggio che (per l'idea che me ne sono fatta, eh) mi sembra uno sfigato stratosferico che si gloria di bicipiti, poesie e chissà che altro per fare il figo
- sputtana il suo uomo (o ex che dir si voglia) con 'sto tipo per (secondo me) provare ad accalappiarlo, vendendogli la sua, anzi la loro vita, per due soldi
- maschera questa roba qui con amore

..non vado neanche avanti, perchè mi sembra già sufficiente.
Ma di chicche di questo tipo sparse nei racconti di Bender ce n'è a iosa.

Ecco, secondo me ovviamente, una che si comporta così non è una donna sicura di se stessa...perchè una donna che sa almeno un pochetto quanto può valere non si fa trattare in questo modo.

E vedo una che, oltre a farsi umiliare in questo modo, sfoga la sua frustrazione su Bender facendo la stronza in mille svariati modi.

Deduco quindi che questa tipa è insicura di se stessa, non riesce ad aver potere sulla sua vita e, anzichè mettersi in discussione e prendere una qualche posizione, ha deciso di usare quel potere su chi in questo momento è più debole di lei, e cioè Bender.

Lo sta usando come gradino per "tirarsi su", perchè da sola non ci riesce.

E tutto questo lo fa, fra l'altro, sfruttando le fatiche dei genitori di Bender che danno casa e varie ed eventuali. Neanche l'orgoglio di dirsi, almeno, faccio la stronza ma la faccio con le mie di risorse...:unhappy:

Bender

Utente di lunga data
Su questo sono d'accordo con te (sempre ovviamente sulle impressioni di quanto letto:))

Vedo se riesco a spiegarti la prospettiva da cui sto guardando la faccenda, perchè fin dall'inizio a me ha impressionato il comportamento di lei.

Facciamo che per un attimo dimentico Bender e guardo a lei e basta. Allora, dal racconto, io vedo una che:

- rincorre un tipo che la tira matta coi messaggini e cazzi e lazzi
- accetta che questo le dia un appuntamento in un altra città (quindi le faccia spendere tempo e soldi) e poi la bidoni
- lascia che gli stati emotivi di questo tipo la condizionino
- fa cose per compiacere 'sto personaggio che (per l'idea che me ne sono fatta, eh) mi sembra uno sfigato stratosferico che si gloria di bicipiti, poesie e chissà che altro per fare il figo
- sputtana il suo uomo (o ex che dir si voglia) con 'sto tipo per (secondo me) provare ad accalappiarlo, vendendogli la sua, anzi la loro vita, per due soldi
- maschera questa roba qui con amore

..non vado neanche avanti, perchè mi sembra già sufficiente.
Ma di chicche di questo tipo sparse nei racconti di Bender ce n'è a iosa.

Ecco, secondo me ovviamente, una che si comporta così non è una donna sicura di se stessa...perchè una donna che sa almeno un pochetto quanto può valere non si fa trattare in questo modo.

E vedo una che, oltre a farsi umiliare in questo modo, sfoga la sua frustrazione su Bender facendo la stronza in mille svariati modi.

Deduco quindi che questa tipa è insicura di se stessa, non riesce ad aver potere sulla sua vita e, anzichè mettersi in discussione e prendere una qualche posizione, ha deciso di usare quel potere su chi in questo momento è più debole di lei, e cioè Bender.

Lo sta usando come gradino per "tirarsi su", perchè da sola non ci riesce.

E tutto questo lo fa, fra l'altro, sfruttando le fatiche dei genitori di Bender che danno casa e varie ed eventuali. Neanche l'orgoglio di dirsi, almeno, faccio la stronza ma la faccio con le mie di risorse...:unhappy:
lui le ha sempre detto che un giorno si sarebbero incontrati, ma non le ha mai dato un appuntamento quando è andata a londra casualmente era sempre dall'altra parte della città in 4 giorni interi che è stata li, e nel week end che è andata a bologna lui non c'era e tornava a tarda serata, bicipiti io non né ho proprio visti ha un fisico magro e molto alto (1,90) è attratta da lui perché è molto intelligente ascolta la sua stessa musica ha letto alcuni libri che ha letto lei, ama tutti gli animali e ha dei conigli questo l'ha attratta inizialmente, mi ha anche detto che quando la trascuravo una sua amica le aveva detto che al lavoro c'era uno che le faceva la corte e questo faceva stare bene la sua amica e gli dava un brivido, quando gli ho detto vedi che è la tua amica si è incazzata e mi ha detto che ha una sua testa e la sua amica non gli ha detto di fare nulla ma le ha raccontato solo una sua esperienza peccato che poi...
in più ho anche la colpa non lieve di averla cambiata, di avergli rovinato la vita e trasmesso le mie insicurezze, e questa cosa mi ha ferito più di tutte, una responsabilità che mi schiaccia

Fiammetta

Staff Forum
lui le ha sempre detto che un giorno si sarebbero incontrati, ma non le ha mai dato un appuntamento quando è andata a londra casualmente era sempre dall'altra parte della città in 4 giorni interi che è stata li, e nel week end che è andata a bologna lui non c'era e tornava a tarda serata, bicipiti io non né ho proprio visti ha un fisico magro e molto alto (1,90) è attratta da lui perché è molto intelligente ascolta la sua stessa musica ha letto alcuni libri che ha letto lei, ama tutti gli animali e ha dei conigli questo l'ha attratta inizialmente, mi ha anche detto che quando la trascuravo una sua amica le aveva detto che al lavoro c'era uno che le faceva la corte e questo faceva stare bene la sua amica e gli dava un brivido, quando gli ho detto vedi che è la tua amica si è incazzata e mi ha detto che ha una sua testa e la sua amica non gli ha detto di fare nulla ma le ha raccontato solo una sua esperienza peccato che poi...
in più ho anche la colpa non lieve di averla cambiata, di avergli rovinato la vita e trasmesso le mie insicurezze, e questa cosa mi ha ferito più di tutte, una responsabilità che mi schiaccia
Fammi capire bene bene la tua coinquilina ha perso la testa per un tipo che non ha mai visto ??? A tu per tu ???? Un'icona quindi un'ologramma :D

perplesso

Administrator
Staff Forum
Vabbeh Fiammetta

anche tu ti metti a cercare una logica nel comportamento di Bender e signora?

eddai su.....

disincantata

Utente di lunga data
Salve a tutti.ho 29 anni e ho avuto solo una grande storia d'amore nella mia vita <che è durata> 13 anni.
Convivio con la mia fidanzata da 2 anni da una settimana so per certo che si sente e si vede con una persona.
Abbiamo litigato un mese fa circa.Perché la trascuravo,mi sono arreso a mani basse
Perché aveva ragione e mi sono impegnato Per esserle più vicino,poi dopo una settimana mi chiede come sto perché mi vedeva meno giù di morale e dice che il mio pentimento durava poco e tornavo come prima,li ho capito che c'era qualcosa di strano
In tutto questo c'è da dire che dall'inizio di quest'anno i suoi si sono separati e hanno firmato le pratiche per il divorzio.
La casa in cui viviamo è dei miei genitori,lei mi aveva fatto una scenata in precedenza che voleva andare in affitto perche non voleva dire grazie a nessuno
Ma io gli ho fatto notare che non avevano mai detto nulla i miei e che 600 euro spesi solo per orgoglio non avevano senso sopratutto perché non avevano mai detto niente anzi erano contenti. Lei mi ha detto che non vuole assolutamente tornare da sua madre,oggi le ho parlato,lei in questo momento da un mese circa dice che sta pensando a cosa fare io le ho detto che comprendo che si sente Bloccata qui e le ho detto che anche se decidesse di lasciarmi può stare finché non trova dove andare che io non la butto di certo fuori di casa perché l'ho visto fare da un giorno all'altro
Certo che lo ha visto!

Fiammetta

Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.