Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
no, ma a voi sembra normale consola una persona che sta male per un altro?

Ultimo

Escluso
Di certo se una persona non rientra in quello che sono i nostri canoni non dà comunque l'autorizzazione ad essere trattata in questa maniera.

sienne

lucida-confusa
Ciao

beh ... sinceramente lo capisco.
io cosa ho fatto di diverso?

ho consolato il mio compagno, che mi ha tradito ...

sienne

ilnikko

utente chitarrista
Ti quoto, sienne!
Non è una questione di genere. Una persona che dipende così da un'altra ha bisogno di aiuto, a prescindere dal fatto che sia uomo o donna.
Purtroppo, c'è un luogo comune (sarà del 1851?) per cui se è una donna a dipendere può essere anche normale, mentre se lo è un uomo, apriti cielo! Non è un uomo!
Le debolezze appartengono a tutti noi, uomini e donne.
C'è da dire, forse, che la compagna di Bender non è furba come Lothar... ;)
Sono pienamente d'accordo a meta' :D
a parte la dipendenza,secondo me c'è solo da prendere atto di cose che piu' evidenti non potrebbero essere,manca solo veramente che lo cacci da casa sua. Lo sconcerto maggiore è che 'sto figliolo a 29 anni continua a menzionare coppie di amici con figli che lo "incitano" sulla retta via e lui si sente in ritardo con l'orologio biologico....bo' :confused:

viola di mare

utente adolescente
no, ma a voi sembra normale consola una persona che sta male per un altro?
no non è normale e che Bender non stia bene l'abbiamo capito tutti, inoltre secondo me questo atteggiamento da zerbino pronto a raccogliere ogni briciola lei gli lanci non la riporterà a lui, ma anzi definitivamente lei se ne andrà e francamente meglio così, hanno nemmeno trent'anni, avoja a fregature :mrgreen:

13 anni sono tanti, ma hanno un diverso valore per ognuno di loro...

Simy

WWF
no non è normale e che Bender non stia bene l'abbiamo capito tutti, inoltre secondo me questo atteggiamento da zerbino pronto a raccogliere ogni briciola lei gli lanci non la riporterà a lui, ma anzi definitivamente lei se ne andrà e francamente meglio così, hanno nemmeno trent'anni, avoja a fregature :mrgreen:

13 anni sono tanti, ma hanno un diverso valore per ognuno di loro...
concordo

sienne

lucida-confusa
Ciao

beh ... sinceramente lo capisco.
io cosa ho fatto di diverso?

ho consolato il mio compagno, che mi ha tradito ...

sienne
Ciao

aggiungo ... che però stava male, per come si era perso e affari suoi.

ma forse, lui ... la consola per vari motivi che forse neanche realizza ...
per rendersi consapevole, che è finita veramente e che la deve lasciare andare
o per starle ancora un po' vicino, perché gli fa paura l'idea di stare senza di lei
o perché spera di riconquistarla
ecc. ecc.

sienne

free

Escluso
Bender senza troppi giri di parole,senza offesa alcuna,sei proprio una grande coglione!Sei una merda d'uomo,questa piange per l'altro e tu scrivi spiragli di luce?Mi raccomando in futuro preparati a fargli un bel bidè rinfrescante dopo che qualche bel magrebino gli avrà martoriato violentemente quel culo da babbuina in calore che si ritrova.Sei la vergogna della categoria maschile!FATTI CURARE!

ma più che altro della categoria degli innamorati senza...vabbè, con poche speranze!

viola di mare

utente adolescente
Ciao

aggiungo ... che però stava male, per come si era perso e affari suoi.

ma forse, lui ... la consola per vari motivi che forse neanche realizza ...
per rendersi consapevole, che è finita veramente e che la deve lasciare andare
o per starle ancora un po' vicino, perché gli fa paura l'idea di stare senza di lei
o perché spera di riconquistarla
ecc. ecc.

sienne

cara sienne, hai ragione però lui si deve arrendere, lei le motivazioni gliele sta dando tutte e lui si rifiuta di accettare la realtà

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF

Calipso

Utente Eclettica

Simy

WWF
già!
però pensa, a 30 anni un uomo che non lavora, non per scelta ovviamente, come deve sentirsi
veramente, è in una situazione piuttosto difficile
Ma io non lo metto in dubbio.
però l'amor proprio o ce l'hai o non ce l'hai... non è che prima o poi lo trovi

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Bender senza troppi giri di parole,senza offesa alcuna,sei proprio una grande coglione!Sei una merda d'uomo,questa piange per l'altro e tu scrivi spiragli di luce?Mi raccomando in futuro preparati a fargli un bel bidè rinfrescante dopo che qualche bel magrebino gli avrà martoriato violentemente quel culo da babbuina in calore che si ritrova.Sei la vergogna della categoria maschile!FATTI CURARE!
Ma perchè?

oscuro

Utente di lunga data
Presidfent

Orgoglio e dignità,dignità e orgoglio!Ma le donne vogliono uno piagnucolante con il pisello ammorbato?le donne adorano gli stronzi,adorano essere mandate affanculo quando agiscono scorrettamente,ma dai....!

lothar57

Utente di lunga data
Orgoglio e dignità,dignità e orgoglio!Ma le donne vogliono uno piagnucolante con il pisello ammorbato?le donne adorano gli stronzi,adorano essere mandate affanculo quando agiscono scorrettamente,ma dai....!
Le donne amano l'uomo vero e bastardo....Bender e'checca senza palle....

non ho ancora letto bender ma ho visto che ha 29 anni e arriva da una relazione di 13 anni:eek:
no buono, questo ragazzo deve ancora vivere

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Le donne amano l'uomo vero e bastardo....Bender e'checca senza palle....
Zio,non mi interessa di essere amato,come uomo voglio e devo essere rispettato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.