Sono pienamente d'accordo a meta'Ti quoto, sienne!
Non è una questione di genere. Una persona che dipende così da un'altra ha bisogno di aiuto, a prescindere dal fatto che sia uomo o donna.
Purtroppo, c'è un luogo comune (sarà del 1851?) per cui se è una donna a dipendere può essere anche normale, mentre se lo è un uomo, apriti cielo! Non è un uomo!
Le debolezze appartengono a tutti noi, uomini e donne.
C'è da dire, forse, che la compagna di Bender non è furba come Lothar...![]()
no non è normale e che Bender non stia bene l'abbiamo capito tutti, inoltre secondo me questo atteggiamento da zerbino pronto a raccogliere ogni briciola lei gli lanci non la riporterà a lui, ma anzi definitivamente lei se ne andrà e francamente meglio così, hanno nemmeno trent'anni, avoja a fregature :mrgreen:no, ma a voi sembra normale consola una persona che sta male per un altro?
concordono non è normale e che Bender non stia bene l'abbiamo capito tutti, inoltre secondo me questo atteggiamento da zerbino pronto a raccogliere ogni briciola lei gli lanci non la riporterà a lui, ma anzi definitivamente lei se ne andrà e francamente meglio così, hanno nemmeno trent'anni, avoja a fregature :mrgreen:
13 anni sono tanti, ma hanno un diverso valore per ognuno di loro...
CiaoCiao
beh ... sinceramente lo capisco.
io cosa ho fatto di diverso?
ho consolato il mio compagno, che mi ha tradito ...
sienne
Bender senza troppi giri di parole,senza offesa alcuna,sei proprio una grande coglione!Sei una merda d'uomo,questa piange per l'altro e tu scrivi spiragli di luce?Mi raccomando in futuro preparati a fargli un bel bidè rinfrescante dopo che qualche bel magrebino gli avrà martoriato violentemente quel culo da babbuina in calore che si ritrova.Sei la vergogna della categoria maschile!FATTI CURARE!
Ciao
aggiungo ... che però stava male, per come si era perso e affari suoi.
ma forse, lui ... la consola per vari motivi che forse neanche realizza ...
per rendersi consapevole, che è finita veramente e che la deve lasciare andare
o per starle ancora un po' vicino, perché gli fa paura l'idea di stare senza di lei
o perché spera di riconquistarla
ecc. ecc.
sienne
Che visione romantica,e solo un PORO Coglione!ma più che altro della categoria degli innamorati senza...vabbè, con poche speranze!
Che visione romantica,e solo un PORO Coglione!![]()
lo è adesso perchè ancora la ama
è troppo presto, il tempo è galantuomo!
il punto è che non ama se stesso...
Ma io non lo metto in dubbio.già!
però pensa, a 30 anni un uomo che non lavora, non per scelta ovviamente, come deve sentirsi
veramente, è in una situazione piuttosto difficile
Ma perchè?Bender senza troppi giri di parole,senza offesa alcuna,sei proprio una grande coglione!Sei una merda d'uomo,questa piange per l'altro e tu scrivi spiragli di luce?Mi raccomando in futuro preparati a fargli un bel bidè rinfrescante dopo che qualche bel magrebino gli avrà martoriato violentemente quel culo da babbuina in calore che si ritrova.Sei la vergogna della categoria maschile!FATTI CURARE!
Orgoglio e dignità,dignità e orgoglio!Ma le donne vogliono uno piagnucolante con il pisello ammorbato?le donne adorano gli stronzi,adorano essere mandate affanculo quando agiscono scorrettamente,ma dai....!Ma perchè?
Le donne amano l'uomo vero e bastardo....Bender e'checca senza palle....Orgoglio e dignità,dignità e orgoglio!Ma le donne vogliono uno piagnucolante con il pisello ammorbato?le donne adorano gli stronzi,adorano essere mandate affanculo quando agiscono scorrettamente,ma dai....!
Zio,non mi interessa di essere amato,come uomo voglio e devo essere rispettato.Le donne amano l'uomo vero e bastardo....Bender e'checca senza palle....