Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Ciao

beh ... sinceramente lo capisco.
io cosa ho fatto di diverso?

ho consolato il mio compagno, che mi ha tradito ...

sienne
l'hai consolato perchè la sua amante non se lo filava più?

Anais

Utente di lunga data
Orgoglio e dignità,dignità e orgoglio!Ma le donne vogliono uno piagnucolante con il pisello ammorbato?le donne adorano gli stronzi,adorano essere mandate affanculo quando agiscono scorrettamente,ma dai....!
Ma non ha importanza cosa piaccia o vogliano (secondo te) le donne.
teoria opinabilissima comunque.
Qui il punto è che bender è un potenziale depresso e indipendentemente dalla sua fidanzata, è di sè stesso che si deve occupare.
Poi è comunque relativamente giovane, ha avuto solo questa esperienza. Si farà le ossa.

Calipso

Utente Eclettica
già!
però pensa, a 30 anni un uomo che non lavora, non per scelta ovviamente, come deve sentirsi
veramente, è in una situazione piuttosto difficile

sembra quasi incredibile... ma condivido a pieno.... :mrgreen:

lolapal

Utente reloaded
Sono pienamente d'accordo a meta' :D
a parte la dipendenza,secondo me c'è solo da prendere atto di cose che piu' evidenti non potrebbero essere,manca solo veramente che lo cacci da casa sua. Lo sconcerto maggiore è che 'sto figliolo a 29 anni continua a menzionare coppie di amici con figli che lo "incitano" sulla retta via e lui si sente in ritardo con l'orologio biologico....bo' :confused:
Infatti io generalizzavo... :)
E' evidente che quest'uomo ha dei problemi prima di tutto con se stesso e sono quelli che deve provare a risolvere...

lolapal

Utente reloaded
Qui il punto è che bender è un potenziale depresso e indipendentemente dalla sua fidanzata, è di sè stesso che si deve occupare.
Poi è comunque relativamente giovane, ha avuto solo questa esperienza. Si farà le ossa.
Sono d'accordo, tranne per il fatto che a 29 anni, a mio modesto avviso, si dovrebbe essere un po' più maturi, sentimentalmente parlando...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
il punto è che non ama se stesso...
Quoto il punto infatti non è quanto sia stronza lei, ma quanto lui non si stacchi da se stesso, da questa aura di vittima che si è incollato e che temo ami più di lei.... quindi o si da una mossa o si rivolge ad un ottimo e sottolineo ottimo psicogolo perché il problema non è perdere lei ma trovare ( e nonritrovare) se stesso

Simy

WWF
Quoto il punto infatti non è quanto sia stronza lei, ma quanto lui non si stacchi da se stesso, da questa aura di vittima che si è incollato e che temo ami più di lei.... quindi o si da una mossa o si rivolge ad un ottimo e sottolineo ottimo psicogolo perché il problema non è perdere lei ma trovare ( e nonritrovare) se stesso

esatto.

oscuro

Utente di lunga data
Anais

Se continua così' se farà tante pippe....!

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
Fiammetta

Tu dici? C'è chi a certi livelli pratica l'astinenza :D s'ha da sveglia' ma di testa poi verrà il resto :rolleyes:
Fiammetta a 30anni se porgi sempre l'altra chiappa vuol dì che te piace..............!Fidati io conosco il mondo...!

Fiammetta

Staff Forum
Fiammetta a 30anni se porgi sempre l'altra chiappa vuol dì che te piace..............!Fidati io conosco il mondo...!
Ah su questo sono in assoluto accordo con te ...Bender si danna e ci gode ' ( poco o tanto non saprei) in caso contrari si sarebbe disimpegnato da mo'

Brunetta

Utente di lunga data
Ma io non lo metto in dubbio.
però l'amor proprio o ce l'hai o non ce l'hai... non è che prima o poi lo trovi
Concordo con le osservazioni di Sienne.
A te chiedo: uno ritrova amor proprio sentendosi dare del coglione o essendo invitato a buttarsi da un ponte in un forum?

Simy

WWF
A te chiedo: uno ritrova amor proprio sentendosi dare del coglione o essendo invitato a buttarsi da un ponte in un forum?

gli ho dato del coglione per caso?

oscuro

Utente di lunga data
Brunetta

Meglio compatirlo?30 suonati?

sienne

lucida-confusa
cara sienne, hai ragione però lui si deve arrendere, lei le motivazioni gliele sta dando tutte e lui si rifiuta di accettare la realtà

Ciao

non abbiamo tutti gli stessi tempi.
in più, lui ha delle vere difficoltà ad immaginarsi le cose,
anche un pochino diverse da come li vede.

da un lato, mi fa tenerezza ... dall'altro, andrei a dargli una pedata - con bontà.

comunque, piano piano ... volendo o non, se ne renderà conto,
che il mondo e la sua vita continuano ... che non accade proprio nulla.
che sta tutto nelle sue mani ...

sienne

sienne

lucida-confusa
Uno quand'è così l'amor proprio non lo ritrova proprio perchè non l'ha mai posseduto.

Ciao

il ragazzo ... uomo ... ragazzo ... uomo ....

si deve solo svegliare ... mi sembra che viva più che altro
sotto una campana di vetro ... non si rende conto, che esistono tante cose ...

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Sienne

Ciao

il ragazzo ... uomo ... ragazzo ... uomo ....

si deve solo svegliare ... mi sembra che viva più che altro
sotto una campana di vetro ... non si rende conto, che esistono tante cose ...

sienne
Ciao.A 30 non ti puoi permettere di essere bimbo.Devi prendere la vita fra le tue mani e andare.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.