Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
allora :cool: precisiamo che in questo forum....e non solo....il lanciafiamme è cosa mia :cool:

io ho ipotizzato che abbia ancora dei genitori. non ho capito se ha anche fratelli o sorelle.

e sì. è terrorizzato dall'idea di essere lasciato solo
In effetti mi risulta che sia tuo il lanciafiamme:mrgreen: notte, ma bender? :mrgreen:

Flavia

utente che medita
Ciao

quell'istinto ... scatta, prima o poi scatta ...

ma credo, che non sia solo una questione di paura.
ha proprio visioni in generale molto rigide e strette.
lì dentro ... non ha molte possibilità di muoversi, effettivamente.
dovrebbe proprio allargare le sue visioni e idee ...
non so ... proprio succube ...

in viaggio ... via ... fuori da quelle mura ...

sienne
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
una cascata virtuale
di quadrifogli belli verdi verdi
scatta, perchè è nel nostro dna
il tempo è galantuomo di questo
ne sono certa:)

Bender

Utente di lunga data
io sono disperato e lei ride

il tizio dopo 5 giorni di nulla anche se presente online, l'ha ricontatta così ora lei è al settimo cielo, mentre io sono six feet under.io gli faccio notare l'evidenza ,che non è come sostiene lei solo un gioco, perchè se no non avrebbe l'umore così altalenante e lei continua a ridere e si copre con il lenzuolo la faccia. ora sono in sala sul divano che penso a come tirare avanti un altro giorno, e a come ha fatto a diventare così, la scorsa volta era distrutta anche lei dai dubbie dai sensi di colpa

Leda

utente Olimpi(c)a
il tizio dopo 5 giorni di nulla anche se presente online, l'ha ricontatta così ora lei è al settimo cielo, mentre io sono six feet under.io gli faccio notare l'evidenza ,che non è come sostiene lei solo un gioco, perchè se no non avrebbe l'umore così altalenante e lei continua a ridere e si copre con il lenzuolo la faccia. ora sono in sala sul divano che penso a come tirare avanti un altro giorno, e a come ha fatto a diventare così, la scorsa volta era distrutta anche lei dai dubbie dai sensi di colpa
Ma buttala fuori di casa a pedate, Bender.
Vedi come smette di ridere quando si trova a dormire in macchina o deve far ritorno da mammà.

Joey Blow

Escluso
Ottantacinque pagine di te che piagni non si reggono.

free

Escluso

ma è lei che ti aggiorna o sei tu che controlli?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io mi stupisco che ancora la lasci entrare in casa.
Sempre piu convinta che questa cosa ti piaccia

Joey Blow

Escluso
Minchia, Joey, fai qualcosa!
Si parte con una colletta per un trapianto di coglioni? Non so, per dirne una. Bender ne avrebbe bisogno.
Bender anzitutto dovrebbe usare questo thread per rispondere, non solo per postare tipo diario i suoi momenti bui. Altrimenti non serve realmente ad un cazzo e, in effetti, sto thread è tempo perso un po' per tutti. E poi nulla, temo. Non c'è nulla che diremo/faremo mai per aiutarlo realmente. Ma anche virtualmente. Da quel che leggo è un caso perso. Come dicevamo prima non puoi cambiare la testa alla gente. Io lo farei volentieri anche nel caso di Bender, ma non si può.

sienne

lucida-confusa
Bender anzitutto dovrebbe usare questo thread per rispondere, non solo per postare tipo diario i suoi momenti bui. Altrimenti non serve realmente ad un cazzo e, in effetti, sto thread è tempo perso un po' per tutti. E poi nulla, temo. Non c'è nulla che diremo/faremo mai per aiutarlo realmente. Ma anche virtualmente. Da quel che leggo è un caso perso. Come dicevamo prima non puoi cambiare la testa alla gente. Io lo farei volentieri anche nel caso di Bender, ma non si può.

Dipende dalla persona, e non poco.

Bender

Utente di lunga data
ma è lei che ti aggiorna o sei tu che controlli?
ora mai dopo che gli ho detto che sapevo ,siamo rimasti che io non avrei più controllato le sue cose di nascosto , ora gli faccio le domande e bene o male mi dice quasi tutto ,solo che a volte ci vuole un po' per arrivarci, la sera siamo sul divano e tutto il tempo che ha lo usa tra cellulare e pc in contemporanea su uno con lui e sull'altro con le amiche io praticamente non esisto , riusciamo a parlare 10 minuti prima che si addormenti e così gli chiedo della giornata , se gli parlo mentre scrive non mi risponde

Leda

utente Olimpi(c)a
Ci ho pensato anch'io. Poi però mi sono detta che, se in un momento drammatico gli viene in mente questo posto e che qui c'è qualcuno che lo ascolta, vuol dire che un filo di collegamento con il mondo esterno c'è e che almeno gli scatta la molla istintiva del richiedere aiuto. Che - in un caso come questo - non è affatto da trascurare...

Bender, rispondi, cazzo!

killbill

Utente di lunga data
ora mai dopo che gli ho detto che sapevo ,siamo rimasti che io non avrei più controllato le sue cose di nascosto , ora gli faccio le domande e bene o male mi dice quasi tutto ,solo che a volte ci vuole un po' per arrivarci, la sera siamo sul divano e tutto il tempo che ha lo usa tra cellulare e pc in contemporanea su uno con lui e sull'altro con le amiche io praticamente non esisto , riusciamo a parlare 10 minuti prima che si addormenti e così gli chiedo della giornata , se gli parlo mentre scrive non mi risponde
vuoi uscire con me e la Farfie che ci prende a calci a tutti e due?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma no che non gli piace, poverino
ma dove abita? Portiamolo fuori una sera, Farfie
Al mare se non ricordo male
La finisci di mettermi sempre in mezzo :)
E muoviti a tornare che ti ho promessi che ti porto fuori e con la benedizione di qualche altro utente ti riempio di calci nel culo :) :) :)

E FARFIE MI CHIAMA SOLO TUBA (faccina con occhi a forma di cuore)

sienne

lucida-confusa
Ciao

interessante ... e mo?

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.