Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Dagliene un paio anche da parte mia.......con amore......ma decisi.....cioè.....il segno della pedata deve rimanè............FARFIE :D
Tesoro lo sapevo già che i primi erano da parte tua
Tranquillo che le restano i segni....

Spider

Escluso
Dagliene un paio anche da parte mia.......con amore......ma decisi.....cioè.....il segno della pedata deve rimanè............FARFIE :D
...anvedi!!!!
le dieci domande!
ma non t'eri cancellato?
non perchè io lo voglia, anzi mi spiacerebbe un sacco, eccome.

p.s. senti, Tuba io c'ho altre dieci domande, che famo?

Simy

WWF
Bender...... :unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
ma che altro deve farti sta donna....... :unhappy::unhappy::unhappy:

Bender

Utente di lunga data
Bender...... :unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
ma che altro deve farti sta donna....... :unhappy::unhappy::unhappy:
quando mi dirà che è finita lo accetterò.
ho visto che con lui dice il mio ex, ci avevo fatto un discorso quando le ho detto che sapevo e mi aveva detto che tutti si comportano in maniere differente a seconda della persona, mi ha detto che tanto è troppo lontano , e poi è sempre sul vago quindi lei cerca di tenerselo solo per la chat però ora scopro che ha organizzato un viaggio per andare da lui e a mè ha detto che andava alla beauty farm con l'amica, l'amica comunque l'accompagna lo stesso.
ALLA FINE COMUNQUE VADA VORREI SOLO TUTTA LA VERITA
ma lei più volte involontariamente con domande a bruciapelo ha detto che non può dirmi la verità non tutta

Simy

WWF
ho visto che con lui dice il mio ex, ci avevo fatto un discorso quando le ho detto che sapevo e mi aveva detto che tutti si comportano in maniere differente a seconda della persona, mi ha detto che tanto è troppo lontano , e poi è sempre sul vago quindi lei cerca di tenerselo solo per la chat però ora scopro che ha organizzato un viaggio per andare da lui e a mè ha detto che andava alla beauty farm con l'amica, l'amica comunque l'accompagna lo stesso.
ma lei più volte involontariamente con domande a bruciapelo ha detto che non può dirmi la verità non tutta
e non ti pare che solo con i neretti ti abbia detto che è finita?

minchia Bender tira fuori le palle

Simy

WWF
Io gliel'ho detto che glielo fa a strisce.
A questo punto spero sarà lei a liberarlo in qualche modo.
:( è che a lei fa comodo...perchè sa che Bender non la manderà via di casa, quindi sa che ha un tetto sulla testa.

ilnikko

utente chitarrista
e non ti pare che solo con i neretti ti abbia detto che è finita?

minchia Bender tira fuori le palle
...le ha tirate talmente fuori che non le trova piu' :singleeye:

JON

Utente di lunga data
Chissà perchè ti tiene in caldo. Probabilmente è perchè se dovesse andarle male sull'altro fronte avrà sempre te dove tornare. Il che, magari tu la vedi come una bella cosa, è invero orribile solo a pensarsi.

Joey Blow

Escluso
Ma brutto cazzone figlio di puttana, cioè a te andrebbe pure bene se lo sei lo tenesse anche solo per la chat? Ma tu sei stupido o che? MA CHE CAZZO C'HAI NEL CERVELLO, LA BALOGIA? Eh? Ma non ti vergogni? E poi per cosa cazzo l'hai preso questo forum, per il reparto il circolo dei senza palle? Te ne vai a fare in culo o no?

Simy

WWF

Simy

WWF
Ma brutto cazzone figlio di puttana, cioè a te andrebbe pure bene se lo sei lo tenesse anche solo per la chat? Ma tu sei stupido o che? MA CHE CAZZO C'HAI NEL CERVELLO, LA BALOGIA? Eh? Ma non ti vergogni? E poi per cosa cazzo l'hai preso questo forum, per il reparto il circolo dei senza palle? Te ne vai a fare in culo o no?

questa l'ho googlata... lo ammetto...

Brunetta

Utente di lunga data
E quindi anche un futuro qualora sarà costretta a ripiegare. Agghiacciante.
Questo viene detto anche a tutti i traditori che scrivono qui? Oppure si augura loro che se venissero scoperti il partner li mandasse a cagare?
Bender comprende una sbandata.
Io non la comprendo.
Ma chi la comprende per sé perché non la comprende per la ragazza di Bender?

JON

Utente di lunga data
Questo viene detto anche a tutti i traditori che scrivono qui? Oppure si augura loro che se venissero scoperti il partner li mandasse a cagare?
Io non la comprendo.
Brunetta, per carità.
La sbandata e i tradimenti sono si un problema ma, presi da soli, non dico siano quelli il punto cruciale.

Cosa vuoi progettare con una donna simile?

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Se tornerai assieme a lei, si apriranno autostrade nella tua mente.

Brunetta

Utente di lunga data
Brunetta, per carità.
La sbandata e i tradimenti sono si un problema ma, presi da soli, non dico siano quelli il punto cruciale.

Cosa vuoi progettare con una donna simile?
Io niente:mrgreen: e non credo che neppure Bender abbia un futuro con lei.
Però Bender ora vuole lei. Evidentemente per lui ora l'orgoglio è secondario al potergli stare vicino.
Quel che chiedevo è perché lui viene insultata perché non la butta fuori quando tanti traditori non vorrebbero che capitasse loro.

free

Escluso
Io non la comprendo.

ma a me sinceramente sembra che, al di là della sbandata, Bender venga trattato dalla sua ragazza in modo molto umiliante e mortificante...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.