Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Perfetto

ma che storia è questa???

lui cornuto è consensiente??? lei che manda messaggi di notte con lui che deve subire???

lei che aspetta l'altro, lui che aspetta loro???

MA SIETE MALATI, VERO??? NO VI PREGO...DITEMI CHE SIETE IN TERAPIA BOMBA DOPO ESSERE CADUTI DAL 6° PIANO E RIMASTI FISICAMENTE ILLESI MA MENTALMENTE OFFESI...

cioè...quelli che guardano la propria donna scopare con un altro hanno CENTO VOLTE PIU' DIGNITA' DI TE

magari ti chiede consigli su cosa scrivergli...

che sia chiaro:
non hai diritto di parlare di amore e sentimenti...tu non sai un caxxo dei sentimenti...quelli che provi per una che ti tratta così non lo sono, ma semmai rappresentano la tua predisposizione allo schiavismo becero e violento...lei non ha colpe, lei è solo uno stupido essere inferiore caduta nella trappola del "qui comando io, qui mi fanno comandare"

tu sei la definizione di pirla (o malato, il che migliorerebbe la tua reputazione)

SMETTILA DI RACCONTARCI QUESTO VOMITO DI STORIA!!!
Si,siamo oltre,dacci una mano a psicanalizzare sta storia...!:D

The Cheater

Utente di lunga data
Si,siamo oltre,dacci una mano a psicanalizzare sta storia...!:D
non c'è nulla da psicanalizzare

mi rifiuto di commentare oltre...chiedo a lui di piantarla o a voi di ignorare

deformazioni mentali del genere non sono molto diverse da quelle che portano un uomo a commettere crimini atroci...dove c'è ben poco da che analizzare...

solo la galera (non in questo caso, purtroppo...) o le cure mediche possono debellare tali malformazioni cerebrali

ToyGirl

Utente di lunga data
Quanto astio :-D avendo pietà per tante aspiranti rovina famiglie senza dignità che passano di qui, dovreste avere comprensione pure per lui.
A che pro tutti questi insulti?

oscuro

Utente di lunga data
No

Quanto astio :-D avendo pietà per tante aspiranti rovina famiglie senza dignità che passano di qui, dovreste avere comprensione pure per lui.
I miei non sono insulti,solo giuste considerazioni!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Prof ho un'altra chiave id lettura.La donna di bender anela a cazzi di un certo livello,ne deduco che di cazzi ne ha visti parecchi,adesso cerca il cazzone giusto.Da culo a sangue?non credo,più da culo a richiesta,sai le donne non darebbero mai il culo ad un uomo che non rispettano,quindi credo che lei stia aspettando il pollo giusto per farsi profanare le terga.Sgonfiapiselli?Si potrebbe,in determinate circostanze,anche se il quadro clinico ancora non mi è chiaro.Mi è molto chiara LA COGLIONAGGINE DEL BENDER,vedo in lui un omosessualita latente con inclinazioni sadomaso,quindi di natura passiva.
il masochista puro sublima il sesso con la sottomissione. si ha notizia di casi di schiavi che non hanno rapporti sessuali da anni eppure si dichiarano pienamente appagati.

io ipotizzo che la donna di Bender sia stata profanata anche nelle cavità auricolari,ma che una volta che l'hanno usata come asciugamano vivente,la rimandano da quel coglione che le apre ancora la porta di casa.

tu immagini un'omosessualità latente dovuta al fatto che Bender quando descrive l'altro ha palesemente l'acquolina in bocca?

oscuro

Utente di lunga data
Proff.perplesso

il masochista puro sublima il sesso con la sottomissione. si ha notizia di casi di schiavi che non hanno rapporti sessuali da anni eppure si dichiarano pienamente appagati.

io ipotizzo che la donna di Bender sia stata profanata anche nelle cavità auricolari,ma che una volta che l'hanno usata come asciugamano vivente,la rimandano da quel coglione che le apre ancora la porta di casa.

tu immagini un'omosessualità latente dovuta al fatto che Bender quando descrive l'altro ha palesemente l'acquolina in bocca?
Si è molto poco latente... credo che il soggetto Bender sia un futuro pijanculo di grossa caratura.Profanata nelle cavità auricolari?deduzione arguta quanto avventata,potrebbe essere ,per certo ci troviamo davanti ad un soggetto femminile di sicuro e proficuo languore anorettale molto poco sopito.Diciamo che il bender anche davanti ad un furioso rapporto anorettale della sua consorte assumerebbe una posizione di stand-by con alte probabilità di pippe a scroscio.

The Cheater

Utente di lunga data
ma quale comprensione?
questa chiamasi "sindrome di stoccolma" quando si ama il proprio carnefice...richiede terapie!!!

non accetto il paragone:
chi tradisce commette un errore con coscienza, spesso con motivazioni specifiche e anche (a volte) in parte legittime
nei tradimenti possono esserci in mezzo sentimenti veri, magari inaccettabili vista la relazione in corso ma veri...l'amore, la passione, l'entusiasmo, la gioia, la speranza, il rimpianto, il rimorso, sogni e desideri, dubbi

in una situazione come questa NON C'è NULLA...solo l'essere un minuscolo zerbino che offende la propria persona e chiunque gli giri in torno...io da figlio preferisco pensare ad un padre stronxo puttaniere ma innamorato dei propri figli e concentrato sulla loro buona crescita che non ad un padre CHECCA INSIGNIFICANTE sottomesso ad ogni evento

dignità??? qui siamo all'abc della dignità...

oscuro

Utente di lunga data
Cheater

ma quale comprensione?
questa chiamasi "sindrome di stoccolma" quando si ama il proprio carnefice...richiede terapie!!!

non accetto il paragone:
chi tradisce commette un errore con coscienza, spesso con motivazioni specifiche e anche (a volte) in parte legittime
nei tradimenti possono esserci in mezzo sentimenti veri, magari inaccettabili vista la relazione in corso ma veri...l'amore, la passione, l'entusiasmo, la gioia, la speranza, il rimpianto, il rimorso, sogni e desideri, dubbi

in una situazione come questa NON C'è NULLA...solo l'essere un minuscolo zerbino che offende la propria persona e chiunque gli giri in torno...io da figlio preferisco pensare ad un padre stronxo puttaniere ma innamorato dei propri figli e concentrato sulla loro buona crescita che non ad un padre CHECCA INSIGNIFICANTE sottomesso ad ogni evento

dignità??? qui siamo all'abc della dignità...
Tanto di cappella!:up:

Leda

utente Olimpi(c)a

Ma sai che l'ho pensato anch'io?
Sembra quasi che goda di rinnovata vitalità quasi per proprietà transitiva, perchè se la sua donna si è presa una scuffia per questo figone, Bender, convividendola idealmente con lui, brilla di riflesso. Ha qualcosa in comune con questo figo spaziale, non è una cosa meravigliosa? Quasi quasi è tentato di innamorarsene anche lui, per sentirsi più vicino a lei :singleeye:

Sterminator

Utente di lunga data
Si è molto poco latente... credo che il soggetto Bender sia un futuro pijanculo di grossa caratura.Profanata nelle cavità auricolari?deduzione arguta quanto avventata,potrebbe essere ,per certo ci troviamo davanti ad un soggetto femminile di sicuro e proficuo languore anorettale molto poco sopito.Diciamo che il bender anche davanti ad un furioso rapporto anorettale della sua consorte assumerebbe una posizione di stand-by con alte probabilità di pippe a scroscio.
ma quanti giri de parole pe' sape' er cellulare della "signora"....

ma quanto fate schifo?...pure deppiu'...:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

ma quanti giri de parole pe' sape' er cellulare della "signora"....

ma quanto fate schifo?...pure deppiu'...:rotfl::rotfl::rotfl:
Sono troppo uomo per la signora bender...:D

perplesso

Administrator
Staff Forum
credo che entro poco Bender proporrà alla sua donna di far venire in casa sua il tipo e lo immagino a preparare la cena mentre la donna si fa appagare il languore sul loro letto

Sterminator

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma sai che l'ho pensato anch'io?
Sembra quasi che goda di rinnovata vitalità quasi per proprietà transitiva, perchè se la sua donna si è presa una scuffia per questo figone, Bender, convividendola idealmente con lui, brilla di riflesso. Ha qualcosa in comune con questo figo spaziale, non è una cosa meravigliosa? Quasi quasi è tentato di innamorarsene anche lui, per sentirsi più vicino a lei :singleeye:
guarda che ne sarei persino lieto,se così fosse. se non altro sarebbe una spiegazione logica.

perchè riporterebbe il tutto nell'alveo di un cuckoldismo sia pure estremo

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non mangia perchè è triste ed è triste perchè lei non c'è in casa.

se lei fosse presente anche se trombante con l'altro,lui si sentirebbe meglio e gli tornerebbe l'appetito

Bender

Utente di lunga data
È una cavolata che ti lascerebbe comunque, l'avrebbe già fatto.
Si sta comportando come una bimba capricciosa in cerca di attenzioni e non sta ottenendo nulla di ciò che vuole.

Non è così indipendente come vuole farti credere.

Non ti devi arrabbiare. Guardati attorno come fa lei e falle capire che tu, quando vuoi, puoi mandarla via di casa e trovarti un'altra.

I capricci non si battono con la rabbia, ma con la decisione.
veramente mi ha già lasciato il 9 di settembre

The Cheater

Utente di lunga data
In effetti piuttosto che odio o rancore traspaiono ammirazione e curiosità nel raccontare minuziosamente del bel professore pugile.
e allora che la smetta di raccontare qui questa storia in chiave "drammatica"
cambi sito e la imposti in chiave "erotica, da scambismo"

è tutto legittimo...non gradisco ma rispetto chi pratica certe "discipline"

ma se resta qui a chiedere consigli e comprensione, da me riceve solo un calcio in kulo (virtuale purtroppo)

perplesso

Administrator
Staff Forum
e allora che la smetta di raccontare qui questa storia in chiave "drammatica"
cambi sito e la imposti in chiave "erotica, da scambismo"

è tutto legittimo...non gradisco ma rispetto chi pratica certe "discipline"

ma se resta qui a chiedere consigli e comprensione, da me riceve solo un calcio in kulo (virtuale purtroppo)
Bender fa così perchè vuole indurre reazioni feroci come la tua. essendo uno schiavo naturale,gode come pochi al mondo ad essere umiliato,anche virtualmente,anche da sconosciuti

insomma lo stiamo facendo felice a nostra insaputa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.