Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a novembre ne compio 30, niente laurea ora non ho un lavoro hobby mi piace camminare molto sia in città che per i boschi e a volte intaglio il legno poi va bè leggo come tutti.
ho detto genova perché era vicino ed essendo una grande città era probabile trovare qualcuno che fosse di li, una volta che qualcuno mi incontrerà poi basterà quello per dimostrarvi che non è una presa in giro
Quindi lavora solo lei no?
Come fate a mantenervi?
Tu hai troppo tempo libero per pensare e non ti fa bene.
Ma mi spieghi che cosa ti fa stare male?

mi vergogno a dirlo ma la casa con tutte le spese sono pagate dai mie genitori, io qualche risparmio c'è l'ho,
lei ha sempre provveduto alla spesa
Non ti vergognare.
Lei comunque a quanto ho capito è legata a vincoli di necessità no?
Se se ne va dove va?

Bender

Utente di lunga data
Non ti vergognare.
Lei comunque a quanto ho capito è legata a vincoli di necessità no?
Se se ne va dove va?
alla peggio tornerebbe a casa da sua mamma, ma in questi giorni ha provato e non ci si trova più è normale è da 2 anni che conviviamo e poi sua madre non è tranquilla vista la separazione dopo 30 anni di matrimonio.
temo più che altro che questa situazione vada avanti per chissà quanto perché lei non vuole essere troppo pressante con lui perché già 2 volte l'ha trattata male dicendole che era disgustato dai suoi comportamenti immaturi. perché lui è l'umo perfetto però ha un lato oscuro visto che è perennemente infelice e sotto spicofarmaci

alla peggio tornerebbe a casa da sua mamma, ma in questi giorni ha provato e non ci si trova più è normale è da 2 anni che conviviamo e poi sua madre non è tranquilla vista la separazione dopo 30 anni di matrimonio.
temo più che altro che questa situazione vada avanti per chissà quanto perché lei non vuole essere troppo pressante con lui perché già 2 volte l'ha trattata male dicendole che era disgustato dai suoi comportamenti immaturi. perché lui è l'umo perfetto però ha un lato oscuro visto che è perennemente infelice e sotto spicofarmaci
Ma dai quale uomo perfetto...
Insomma si è infigata di sto qua..

Bender

Utente di lunga data
Ma dai quale uomo perfetto...
Insomma si è infigata di sto qua..
questo qui ha tipo 3 lavori come minimo, insegna all'università fa il Ghostwriter e scrive anche per riviste, poi suona vari strumenti compone musica fa pugilato anche se dal fisico non si direbbe è molto bello e lo dicono le centinaia di ragazze che gli lasciano i cuoricini in bacheca, e poi in estate gira il mondo londra dublino, san francisco ecc ha una villetta con giardino un bmw e un Harley mettici che ha solo 28 anni e sembra un personaggio di un film americano e in tutto questo lui è triste e depresso forse lo dice per attirare più persone

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
questo qui ha tipo 3 lavori come minimo, insegna all'università fa il Ghostwriter e scrive anche per riviste, poi suona vari strumenti compone musica fa pugilato anche se dal fisico non si direbbe è molto bello e lo dicono le centinaia di ragazze che gli lasciano i cuoricini in bacheca, e poi in estate gira il mondo londra dublino, san francisco ecc ha una villetta con giardino un bmw e un Harley mettici che ha solo 28 anni e sembra un personaggio di un film americano e in tutto questo lui è triste e depresso forse lo dice per attirare più persone
o in alternativa questo tipo spara emerite cazzate :mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum
ed è sostenuto da centinaia di amici e ha anche il suo nome su alcuni articoli di giornale più tutte le foto di casa sua,in più fa il falso modesto, perché dice di non essere bello ma posta una sua foto a settimana alcune in bianco e nero o in pose strane e chiede opinioni
Un truffatore di razza quindi ??? Bella gatta da pelare :D

Bender

Utente di lunga data
Un truffatore di razza quindi ??? Bella gatta da pelare :D
anche io pensavo fosse così perché è la via più facile, ma pare tutto vero perché se no anche tutti i suoi amici lo sosterebbero?
comunque gli ha detto cose un po inquietanti e lei non ha battuto ciglio
del tipo che era fidanzato ma non era proprio una fidanzata oppure che non sa esattamente con quante sia stato
o che quando và a londra si vede con una sua ex che è una modella e vanno a letto assieme e lui sa che lei soffre perché vorrebbe di più ma a lui non importa e non obbliga nessuno

Fiammetta

Staff Forum
anche io pensavo fosse così perché è la via più facile, ma pare tutto vero perché se no anche tutti i suoi amici lo sosterebbero?
comunque gli ha detto cose un po inquietanti e lei non ha battuto ciglio
del tipo che era fidanzato ma non era proprio una fidanzata oppure che non sa esattamente con quante sia stato
o che quando và a londra si vede con una sua ex che è una modella e vanno a letto assieme e lui sa che lei soffre perché vorrebbe di più ma a lui non importa e non obbliga nessuno
Ma i truffatori di razza fanno fessa un sacco di gente ...sa...che credi? :mrgreen: Se no sarebbero miserelli :mrgreen::mrgreen:

Bender

Utente di lunga data
Ma i truffatori di razza fanno fessa un sacco di gente ...sa...che credi? :mrgreen: Se no sarebbero miserelli :mrgreen::mrgreen:
ma a che scopo? se era per illuderla e poi portarla a letto si sarebbe fatto trovare nel week end visto che è andata lei nella sua città e poi cos'ha fatto ha detto a 10 persone di reggergli il gioco? e questi sono così amici che si prestano, no io credo che sia davvero così ma che non si voglia legare a nessuno e che gli piaccia essere messo su un piedistallo da tutti. nelle chat con lei gli chiedeva cosa sapevo e quando lei gli ha detto che ho letto tutto gli ha chiesto insistentemente cosa avevo detto di lui come stavo lei non aveva voglia di parlare di mè così cambia discorso e dopo poche frasi lui gli dice che deve andare

Fiammetta

Staff Forum
ma a che scopo? se era per illuderla e poi portarla a letto si sarebbe fatto trovare nel week end visto che è andata lei nella sua città e poi cos'ha fatto ha detto a 10 persone di reggergli il gioco? e questi sono così amici che si prestano, no io credo che sia davvero così ma che non si voglia legare a nessuno e che gli piaccia essere messo su un piedistallo da tutti. nelle chat con lei gli chiedeva cosa sapevo e quando lei gli ha detto che ho letto tutto gli ha chiesto insistentemente cosa avevo detto di lui come stavo lei non aveva voglia di parlare di mè così cambia discorso e dopo poche frasi lui gli dice che deve andare
C'ha un ego enorme sto tizio ...

C'ha un ego enorme sto tizio ...
Ma la mia domanda è
Che cosa ha di speciale la ragazza di Bender perchè sto tipo la possa degnare di attenzione...no?

Esempio
Io non vado in cerca di watusse, ma solo di donne mignon così al loro fianco mi sento un gigante no?

mettiamo che una Minerva mi corteggi le dico...ah non vai bene per me...sei troppo alta, troppo vecchia, troppo bella, troppo superbeta...e il troppo stroppia no?

Insomma tu pensi che questo qui possa offrire alla tua ragazza tutto quello che tu non puoi No?
Ma da come la metti lui si farà la tua ragazza e poi la scaricherà no?
Magari sarà la tua ragazza che ne esce con cuoricino rotto no?

Caxxo bender è la 3 vt.
Le: donna
Gli: uomo.

Non ti si puo leggere. Per cortesia.

Caxxo bender è la 3 vt.

Beh sono ben altri i contenuti che non si possono leggere qui dentro.
Se permetti.
Ognuno qui dentro scrive come riesce e come può.
Va bene?

Caxxo bender è la 3 vt.

Cazzo si scrive con due zeta.
E si dice pene.
Cosa vuol dire 3 vt?
Eh...pensi di usare il cellulare eh?

Non ti si può leggere. Per cortesia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.