Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danielacala

Utente di lunga data
Ma per cosa credi io abbia il Kangoo?:p:p:p:p:p

Ma scusa...
Ma hai un locale e ti porta fuori a cena?

Tu gli dici...dai andiamo a vedere come lavora la concorrenza...

Ma si dai pover'uomo PERDONALO...

Dai non infierire su di lui....

Magari anche lui sente di camminare sull'orlo di un precipizio...
Nel locale stiamo venerdi,sabato,domenica
Pasqua,Natale,Capodanno Befana ecc.
quando posso mi piace uscire ...
sono io l'ospite e non cucino:):up:

Per il perdono non posso dare garanzie...
forse si ..forse no...:p:p
Non ci sono piu' certezze dopo la scoperta di un tradimento.:(:(

Io sono stata tradita...Lui ha paura di essere tradito:confused::confused:
La situazione è cambiata...
Certamente il suo atteggiamento è importante
per capire chi ho accanto a me ora.:cool::cool:

Nel locale stiamo venerdi,sabato,domenica
Pasqua,Natale,Capodanno Befana ecc.
quando posso mi piace uscire ...
sono io l'ospite e non cucino:):up:

Per il perdono non posso dare garanzie...
forse si ..forse no...:p:p
Non ci sono piu' certezze dopo la scoperta di un tradimento.:(:(

Io sono stata tradita...Lui ha paura di essere tradito:confused::confused:
La situazione è cambiata...
Certamente il suo atteggiamento è importante
per capire chi ho accanto a me ora.:cool::cool:
Certo che ha paura
Sta scritto chi la fa l'aspetti!
No?

E passa il tizio acconcio alla bisogna
ed è cosa fatta

e fu sera e fu mattina
primo corno.

Bender

Utente di lunga data
il concerto

l'ho sentita ieri, mi ha chiamato lei per farmi sapere che farà due date del concerto ,visto che anche lui farà entrambe le date, partirà il 6 dicembre, sapendo che tengo molto al cane visto che lo abbiamo preso insieme dopo che è venuta a convivere, mi ha chiesto se potevo tenere il cane per due giorni, ho accettato, anche perché mi fa piacere e così avrò un pò di compagnia, mi preoccupa solo vederla quanto tornerà dal concerto, mi ha detto che prenderà una decisione dopo il concerto

Leda

utente Olimpi(c)a
l'ho sentita ieri, mi ha chiamato lei per farmi sapere che farà due date del concerto ,visto che anche lui farà entrambe le date, partirà il 6 dicembre, sapendo che tengo molto al cane visto che lo abbiamo preso insieme dopo che è venuta a convivere, mi ha chiesto se potevo tenere il cane per due giorni, ho accettato, anche perché mi fa piacere e così avrò un pò di compagnia, mi preoccupa solo vederla quanto tornerà dal concerto, mi ha detto che prenderà una decisione dopo il concerto

Il cane sarà felice.
Ma quale decisione deve prendere, scusa?
Io ero rimasta che l'avesse già presa :confused:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Tranquillo,che gli farà un bel concerto fra le natiche,e quando la vedrai piombarti in casa sulla sedia a rotelle capirai il perchè....!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi sa che il concetto che Ti HA LASCIATO non ti è chiaro
Non deve decidere nulla
Aveva bisogno di un dogsitter. Fine.

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso

viola di mare

utente adolescente

Bender

Utente di lunga data
deve decidere ...

quando lo incontrerà ha detto che deciderà se lasciarlo perdere oppure no, da come si comporterà, visto che li non potrà semplicemente uscire dalla chat.
è diventata amica di un altra ragazza che gli sta dietro da più di un anno, questa si è fatta un tatuaggio disegnato da lui,
anche la mia ex vorrebbe, fortunatamente tutte le amiche le hanno detto di far passare del tempo e pensarci bene.
oggi mi ha detto che va a trovarla, sta a 50 km da noi e si ferma li per la notte, con questa nuova amica poi andranno alle 2 date del concerto insieme.
è strano sono due giorni che mi parla moltissimo, del lavoro ,della famiglia e anche di lui e della sua cerchia di " adepti"
io la ascolto e a volte cerco di consigliarla, questo sembra fargli piacere.

Nausicaa

sfdcef
quando lo incontrerà ha detto che deciderà se lasciarlo perdere oppure no, da come si comporterà, visto che li non potrà semplicemente uscire dalla chat.
è diventata amica di un altra ragazza che gli sta dietro da più di un anno, questa si è fatta un tatuaggio disegnato da lui,
anche la mia ex vorrebbe, fortunatamente tutte le amiche le hanno detto di far passare del tempo e pensarci bene.
oggi mi ha detto che va a trovarla, sta a 50 km da noi e si ferma li per la notte, con questa nuova amica poi andranno alle 2 date del concerto insieme.
è strano sono due giorni che mi parla moltissimo, del lavoro ,della famiglia e anche di lui e della sua cerchia di " adepti"
io la ascolto e a volte cerco di consigliarla, questo sembra fargli piacere.

Bender, immagino che sia difficilissimo, ma scusa, immagina che la tua ex non sia la tua ex ma una che hai appena conosciuto in un bar. E ti racconta tutte 'ste cose. Ma cosa penseresti di lei? Ti sembrerebbe che vale la pena perderci del tempo?

Leda

utente Olimpi(c)a
Bender, immagino che sia difficilissimo, ma scusa, immagina che la tua ex non sia la tua ex ma una che hai appena conosciuto in un bar. E ti racconta tutte 'ste cose. Ma cosa penseresti di lei? Ti sembrerebbe che vale la pena perderci del tempo?
Lascia perdere, Nau. A proposito di perdere del tempo.

Sbriciolata

Escluso

Bender

Utente di lunga data
lo so non ascolto nessuno

lo so che sono noioso fino alla nausea, ma ora l'unica decisione mi sembra solo quella di non prenderne nessuna, aspettare ancora per un pò, magari fino alla fine di quest'anno ( sarà dura passare il natale e il capodanno).
vale la pena aspettare, anche solo per vedere come andrà a finire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.