Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Aridaje co sta storia....:cool:
Bè direi che non ci sono altre grandi spiegazioni....A te sembra normale che questa si presenti alle 21.30 a dargli il contentino e lui dopo questo dorme sereno?
Il tutto dopo che per l'altro si è puntata la sveglia?
Ma dai stai scherzando.
Io spero davvero che sia come dice Perplesso perchè altrimenti avrebbe bisogno davvero di un buon psicanalista e in fretta anche

oscuro

Utente di lunga data
Bender

Hai dormito sereno?la torta era buona?hai spento la candela?No?be a spegnere la candelona ci ha pensato la tua ex,peccato che non era la tua....!Mi hai derattizzato i coglioni bender!:cool:

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
A regazzì... e mo' vo' 'o buco 'sto Bender.

Simy

WWF
Bè direi che non ci sono altre grandi spiegazioni....A te sembra normale che questa si presenti alle 21.30 a dargli il contentino e lui dopo questo dorme sereno?
Il tutto dopo che per l'altro si è puntata la sveglia?
Ma dai stai scherzando.
Io spero davvero che sia come dice Perplesso perchè altrimenti avrebbe bisogno davvero di un buon psicanalista e in fretta anche

Io penso di più la seconda.

Simy

WWF
Benissimo. Allora consigliamoglielo. Mi sembra che qualcuno cerchi ancora di comprenderlo, quasi a giustificarlo.

e tu pensi ascolterebbe? è talmente accecato dall'idea di questa donna che sta a testa bassa come un mulo...
a sto punto sono cazzi suoi a me sinceramente non fa pena nemmeno un pochettino. sta li ad aspettare che una stronza torni da lui? probabilmente è quello che si merita... una stronza che lo tratta in questo modo.

Simy

WWF
cioè 243 pagine di nulla

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
e tu pensi ascolterebbe? è talmente accecato dall'idea di questa donna che sta a testa bassa come un mulo...
a sto punto sono cazzi suoi a me sinceramente non fa pena nemmeno un pochettino. sta li ad aspettare che una stronza torni da lui? probabilmente è quello che si merita... una stronza che lo tratta in questo modo.
Io credo che io e te, tanto per cambiare, pensiamo la stessa cosa. Anche a me non fa ne pensa ne tenerezza, lo prenderei (metaforicamente) a calci
Sinceramente starei molto meglio se la versione di Perplesso e credo di President fosse corretta.

Sbriciolata

Escluso

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Hai dormito sereno?la torta era buona?hai spento la candela?No?be a spegnere la candelona ci ha pensato la tua ex,peccato che non era la tua....!Mi hai derattizzato i coglioni bender!:cool:
Derattizzato?!?! Oscu' ti sono vicina in questo tragico momento :eek::rotfl:

Sbriciolata

Escluso

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
non troppo grazie
Solo con il pensiero... :mrgreen: la Derattizzazione in diretta non mi interessa :carneval: comunque alla notizia mi so vestita di nero che ultimamente va di moda :mexican:

zanna

Utente di lunga data
Solo con il pensiero... :mrgreen: la Derattizzazione in diretta non mi interessa :carneval: comunque alla notizia mi so vestita di nero che ultimamente va di moda :mexican:
Vestita di nero per Oscuro?? :eek::eek:
Pensandoci meglio potrebbe pure andare :rotfl::rotfl: però penso che preferirebbe svestita con una bella torta al cioccolato da spalmare :rotfl::rotfl:

free

Escluso
evidentemente per Bender è ancora presto, ha ancora bisogno di tempo per accettare il tutto
però almeno non va sotto casa della tipa alle 2 di notte, non la chiama, non la segue...insomma, aspetta e basta, quindi alla fine si stancherà!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.