Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
no suona come hobby tra le altre mille cose, il concerto è di un gruppo abbastanza famoso che sta facendo strada inglese, il concerto era il pretesto per vederlo, visto che quasi nessuna è mai riuscita ad incontrarlo, comunque è rimasto in forse, se ci sarà o no
Ah suona come hobby, sarà mica che ha pure hobby di raccontare stronzate per darsi importanza perché manco lo conoscono quelli della band ?!?!? Mah altro che San Tommaso:D

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Sbriciolata

Escluso
ma questo tizio deve suonare a un concerto però non ci va?

che suonava, il triangolo?
ma questo manco esiste. E' come l'araba fenice. E' pieno su FB di profili falsi.

A te non c'è bisogno di scriverlo,sfoggi il tuo essere coglione con enfasi e ardore in ogni tua manifestazione,a te poi ci ho messo una battito d'ali a capire lo squallido personaggio che sei,non sono stato il primo,ma insomma con te ci vuole poco....,non posso farmene motivo di vanto!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Eppure nonostante tutto il tuo darti da fare per demolire il conte
Non capisci

Che nessuno qui dentro è disposto a vedermi con i tuoi occhi

Ma si accontenta giustamente di vederlo con i propri...

E non riesci mai a capire quando fai il mio gioco...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
mi pare avesse detto che tra poco, forse per l'anno nuovo, smette di aspettarla
Tu ci credi?
Se io avessi rispettato tutti i buoni propositi che ho fatto nel mese di dicembre degli ultimi 10 anni, sarei la star del prossimo conclave, altro che qui a scrivere minchiate. :cry:

Fiammetta

Staff Forum

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma questo manco esiste. E' come l'araba fenice. E' pieno su FB di profili falsi.
opzione 1: la ex di Bender lo tira scemo perchè è scema in primis lei e sì è inventata una storia inverosimile per avere la scusa per piantarlo (Bender)

opzione 2: occorre riaprire i manicomi chè qui abbiamo delle persone che hanno bisogno di 6-7 camicie di forza a testa

insomma qui è tutta una cojonella

oscuro

Utente di lunga data
Ma

opzione 1: la ex di Bender lo tira scemo perchè è scema in primis lei e sì è inventata una storia inverosimile per avere la scusa per piantarlo (Bender)

opzione 2: occorre riaprire i manicomi chè qui abbiamo delle persone che hanno bisogno di 6-7 camicie di forza a testa

insomma qui è tutta una cojonella
Come sta il mio secondo coglionazzo preferito?Tutto bene?figure di merda nuove?

Bender

Utente di lunga data
dopo il concerto

è tornata dal concerto e non c'era.
abbiamo parlato un po' , mi ha detto che ha deciso di tagliarlo, perché si è stancata di essere presa in giro.
da una settimana sta scrivendo una lettera per dirgli cosa pensa.
comunque nei miei confronti non è cambiato niente, dice che non sente più niente.
non so cosa mi inventerò durante le feste per giustificare il fatto che non ci sia, sarà dura far finta di niente

Brunetta

Utente di lunga data
abbiamo parlato un po' , mi ha detto che ha deciso di tagliarlo, perché si è stancata di essere presa in giro.
comunque nei miei confronti non è cambiato niente, dice che non sente più niente.
non so cosa mi inventerò durante le feste per giustificare il fatto che non ci sia, sarà dura far finta di niente
A chi?

Nausicaa

sfdcef

Bender, però guarda una cosa: sono mesi ormai che ti ha lasciato e tu sei ancora vivo.
Ok, non sgambetti saltellando allegramente, ancora nascondi il fatto che non state assieme, ancora ti chiudi in casa, ma sopravvivi e vai avanti... ti stai abituando alla cosa, e un pò alla volta andrà meglio..
Qualche mese fa non sapevi come avresti fatto, e ora lo stai vivendo.

Andrà meglio. Davvero.

PS io cmq ho sempre odiato le feste, natale soprattutto, è il periodo più deprimente dell'anno inutile far finta :)

Bender

Utente di lunga data
Bender, però guarda una cosa: sono mesi ormai che ti ha lasciato e tu sei ancora vivo.
Ok, non sgambetti saltellando allegramente, ancora nascondi il fatto che non state assieme, ancora ti chiudi in casa, ma sopravvivi e vai avanti... ti stai abituando alla cosa, e un pò alla volta andrà meglio..
Qualche mese fa non sapevi come avresti fatto, e ora lo stai vivendo.

Andrà meglio. Davvero.

PS io cmq ho sempre odiato le feste, natale soprattutto, è il periodo più deprimente dell'anno inutile far finta :)
scusa se te lo dico ma mette molta tristezza questo odio dilagante per il natale, ultimamente lo sento dire troppo spesso in giro,il mio problema è solamente il fatto che ci si vede per scambiarsi gli auguri e qualche regalo e li sarò solo e non voglio affrontare l'argomento ( ne parlerò quando sarà completamente passato tutto sè passerà?) per la cena con i miei ho risolto dicendo che và da sua mamma per starle vicino ed è pure vero quindi

Fiammetta

Staff Forum
Spiegati meglio

Fiammetta

Staff Forum
scusa se te lo dico ma mette molta tristezza questo odio dilagante per il natale, ultimamente lo sento dire troppo spesso in giro,il mio problema è solamente il fatto che ci si vede per scambiarsi gli auguri e qualche regalo e li sarò solo e non voglio affrontare l'argomento ( ne parlerò quando sarà completamente passato tutto sè passerà?) per la cena con i miei ho risolto dicendo che và da sua mamma per starle vicino ed è pure vero quindi
I vostri familiari non sanno con che la vostra relazione si è conclusa ?:singleeye:

Nausicaa

sfdcef

Detesto che ci si aspetti che io sia più felice allegra ilare gioiosa rossa e verde del solito perchè è il 25.
Ho i miei motivi.

peró dai è bello che invece a te piaccia. Solo che appunto, visto che non riesci tanto ad essere particolarmnete ilare etc neppure tu questo Natale, il periodo è difficile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.