Scaredheart
Romantica sotto copertura
Tu mi capisci...ma io non capisco te... che aspetti ad avventarti su di me?? :rotfl:Perfetto.Tu mi capisci.
Tu mi capisci...ma io non capisco te... che aspetti ad avventarti su di me?? :rotfl:Perfetto.Tu mi capisci.
Chi è stracchino? Buono peròAnvedi Stracchino :rotfl::rotfl::rotfl:
Alla fine oscuro è un timidoneTu mi capisci...ma io non capisco te... che aspetti ad avventarti su di me?? :rotfl:
Come chi è? Stark!!Chi è stracchino? Buono però
Zanna se per questo qui oscuro è in buona compagnia... tutti timidi gli utenti di tradi.Alla fine oscuro è un timidone![]()
Mi ha confidato in privato che gli garba starkettino... per questo si arrabbia... prova!!Come chi è? Stark!!
Solo che se lo chiami starkino o starkuccio si inalbera allora ho provato con stracchino![]()
Zanna se per questo qui oscuro è in buona compagnia... tutti timidi gli utenti di tradi.mah...
Cioè voglio dire... questo 3d sancisce la fine di un'era, se anche Simy rimane sola, allora abbiamo oltrepassato la frutta...siamo all'amaro
![]()
Nu ... diciamo realistiZanna se per questo qui oscuro è in buona compagnia... tutti timidi gli utenti di tradi.mah...
Cioè voglio dire... questo 3d sancisce la fine di un'era, se anche Simy rimane sola, allora abbiamo oltrepassato la frutta...siamo all'amaro
![]()
:facepalm:mi faccio suora![]()
E che c'entro io ... pravaci teMi ha confidato in privato che gli garba starkettino... per questo si arrabbia... prova!!
![]()
Ormai possiamo fare il convento delle suore di S.tradi...mi faccio suora![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:Ormai possiamo fare il convento delle suore di S.tradi...che triste fine...
Sì certo... raccontatela!Nu ... diciamo realisti![]()
Ma sei tu che cercavi un modo per chiamarlo... :rotfl:E che c'entro io ... pravaci te![]()
Che fai la seria...:rotfl:Tu mi capisci...ma io non capisco te... che aspetti ad avventarti su di me?? :rotfl:
Assolutamente si,sono molto timido...devono pensare tutti che io lo sia.Alla fine oscuro è un timidone![]()
Raccontatevela semmaiSì certo... raccontatela!
Ma sei tu che cercavi un modo per chiamarlo... :rotfl:
Vieni figliuola....l'ambiente è calmo e tranquillo,i pasti frugali.Troverai la pace dei sensimi faccio suora![]()
me stanno a fischià le orecchie
ciao Starkinome stanno a fischià le orecchie