Candidati per accoppiarsi con Simy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Alla fine oscuro è un timidone :p
Zanna se per questo qui oscuro è in buona compagnia... tutti timidi gli utenti di tradi. :( mah...

Cioè voglio dire... questo 3d sancisce la fine di un'era, se anche Simy rimane sola, allora abbiamo oltrepassato la frutta...siamo all'amaro :(

:D

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Come chi è? Stark!!
Solo che se lo chiami starkino o starkuccio si inalbera allora ho provato con stracchino :D
Mi ha confidato in privato che gli garba starkettino... per questo si arrabbia... prova!!

:p

Simy

WWF
Zanna se per questo qui oscuro è in buona compagnia... tutti timidi gli utenti di tradi. :( mah...

Cioè voglio dire... questo 3d sancisce la fine di un'era, se anche Simy rimane sola, allora abbiamo oltrepassato la frutta...siamo all'amaro :(

mi faccio suora :(

zanna

Utente di lunga data

Nu ... diciamo realisti :rolleyes:

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data
Sì certo... raccontatela!

Ma sei tu che cercavi un modo per chiamarlo... :rotfl:
Raccontatevela semmai ;)

Il mio non era un modo per chiamarlo era per prenderlo "simpaticamente" per il @ :mexican:

Stark72

Utente Bestemmiante
me stanno a fischià le orecchie

Eratò

Utente di lunga data
mi faccio suora :(
Vieni figliuola....l'ambiente è calmo e tranquillo,i pasti frugali.Troverai la pace dei sensi:papa:

La messa è 4 volte/die e alle 6 del mattino 20 frustrate per i tuoi peccati.Se non ci riesci da sola i primi tempi chiamaci.

:eek::D

zanna

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.