Candidati per accoppiarsi con Simy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eratò

Utente di lunga data
Ho litigato con la befana,ho mandato affanculo babbo natale....:rotfl:eratò..sono senza speranza.
A babbo natale anch'io l'ho mandato a fanculo ma con la befana siamo in ottimi rapporti..La speranza invece chi è? Ne ho sentito parlare però :D.

oscuro

Utente di lunga data
SI

A babbo natale anch'io l'ho mandato a fanculo ma con la befana siamo in ottimi rapporti..La speranza invece chi è? Ne ho sentito parlare però :D.
Sai che faccio?armi e bagagli e vengo in grecia.Ricomincio da zero,mangiate di pesce e di carne.. basta tormenti e sofferenze....:rolleyes: Bei ricordi della grecia,meno della persona che mi ci ha portato per 5 anni..:rolleyes:sai che cazzo di novità!:rolleyes::cool::rotfl:

Eratò

Utente di lunga data
Sai che faccio?armi e bagagli e vengo in grecia.Ricomincio da zero,mangiate di pesce e di carne.. basta tormenti e sofferenze....:rolleyes: Bei ricordi della grecia,meno della persona che mi ci ha portato per 5 anni..:rolleyes:sai che cazzo di novità!:rolleyes::cool::rotfl:
Era stronza la compaesana....:(Vabbe lascia perdere e vieni con me...Andiamo a un paesello sul Ionio,per un po' facciamo le vacanze e poi apriamo un ristorante al Italiana....lo chiamiamo "da Claudio....e non rompete il cazzo"....tanto non si offendono:mexican:

oscuro

Utente di lunga data
Siiiii

Era stronza la compaesana....:(Vabbe lascia perdere e vieni con me...Andiamo a un paesello sul Ionio,per un po' facciamo le vacanze e poi apriamo un ristorante al Italiana....lo chiamiamo "da Claudio....e non rompete il cazzo"....tanto non si offendono:mexican:
Siiii.Posso fare un modifica al nome?"non rompete er cazzo a claudio"mi suona meglio...:rotfl::rotfl:

Eratò

Utente di lunga data
Siiii.Posso fare un modifica al nome?"non rompete er cazzo a claudio"mi suona meglio...:rotfl::rotfl:
Certo....libera l'immaginazione!E se ci chiedono cosa vuol dire rispondiamo "Dice che nostra cacio e pepe è favolosa!":DPe 'na volta prendiamo noi qualcuno per il culo:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Certo....libera l'immaginazione!E se ci chiedono cosa vuol dire rispondiamo "Dice che nostra cacio e pepe è favolosa!":DPe 'na volta prendiamo noi qualcuno per il culo:rotfl:
Ok,io però che cazzo faccio nel ristornate?non so cucinare...posso stare alla cassa,o molestare le signore al cesso?che dici?

FataIgnorante

Utente di lunga data
Simy.... dai su che pare brutto che gliela fai annusare e poi niente!
Chiudi il topic che altrimenti divento geloso!
Stasera al solito posto e alla solita ora...fatti trovare come sai!

oscuro

Utente di lunga data
Ah

Proprio a te stavo aspettando...!Allora?hai vinto o no?

Eratò

Utente di lunga data
Ok,io però che cazzo faccio nel ristornate?non so cucinare...posso stare alla cassa,o molestare le signore al cesso?che dici?
Fai il padrone no?Arrivano "che bel ristorante...ma chi è il gestore?"...Aspetti che ve lo chiamo subito...Arrivi tu,stile,sorriso gentile ma non dai troppa corda....La signora capisce subito e iniziate a scambiarvi gli sguardi...lei a un certo punto "Con permesso,vado a rinfrescarmi..." e tu le dai una bella botta di freschezza tra il primo e il secondo!:cool:In cucina metterei Simy con zadig,Nicka come receptionist,io mi occuperei dei fornitori....:D

oscuro

Utente di lunga data
Si

Fai il padrone no?Arrivano "che bel ristorante...ma chi è il gestore?"...Aspetti che ve lo chiamo subito...Arrivi tu,stile,sorriso gentile ma non dai troppa corda....La signora capisce subito e iniziate a scambiarvi gli sguardi...lei a un certo punto "Con permesso,vado a rinfrescarmi..." e tu le dai una bella botta di freschezza tra il primo e il secondo!:cool:In cucina metterei Simy con zadig,Nicka come receptionist,io mi occuperei dei fornitori....:D
Anche al ristorante giacca e cravatta?:rotfl: Cioè passo proprio per uno romantico e timido...:rotfl::rotfl::rotfl:Senti,sei stata una grande:up:,solo un postilla.Ma le signore devono essere di mio gradimento,o il servizio è incluso nel prezzo? deve essere un servizio completo?o su richiesta? vorrei arrivare preparato...:rotfl::rotfl:poi, ti posso far notare una cosa?senza che ti incazzi?se metti simy in cucina finisce male...non è che sia contenta che mi trombo le signore al bagno,in cucina mettiamo una sportiva,poco gelosa,che ne so?nicka?banshee?farfalla?Come recptionist io vedrei bene fiammetta,impassibile,composta,asettica,quasi algida.Come capo cuoco Jb,che insulta tutti e rompe er cazzo...!Zadig?cameriere vestito sopra,con il pisello di fuori,mocassino e calzino bianco....che dici?

Simy

WWF

chi te lo dice che gliela faccio annusare e poi niente?

e poi... quale sarebbe il solito posto? perché secondo me esiste solo nella tua testa :cool:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.