Però sarebbe utileavere Oscuro dietro le spalle è peggio della spada di Damocle!![]()
Però sarebbe utileavere Oscuro dietro le spalle è peggio della spada di Damocle!![]()
a te forse sì, ma io avere oscuro dietro al culo non mi è affatto utile...Però sarebbe utile![]()
Ma non doveva stare dietro a Bendera te forse sì, ma io avere oscuro dietro al culo non mi è affatto utile...![]()
Bussa prima di entrare......:rotfl:Già risposto, avvertenza : io vado spesso in bagno, SALLO :rotfl:
Vediamo :carneval: Deciderò al momento :rotfl:Bussa prima di entrare......:rotfl:
Vediamo :carneval: Deciderò al momento :rotfl:
Apprezzo molto in effettiVolevo essere carino..:rotfl:
Apprezzo molto in effetti![]()
Mi sembra coerenteNon posso permettermi di aggiungere altro.Mi imbarazzo facilmente.Ti aspetto in bagno...!
Tranquilla chiuderò dopo la tua entrata....Mi sembra coerentenon chiederti a chiave però
OkTranquilla chiuderò dopo la tua entrata....
Che imbarazzo...!
Si hai detto bene.Assurdo che solo fantastica abbia capito...!Si si come no
ah si la fanti ha capito ? mi fido sulla parolaSi hai detto bene.Assurdo che solo fantastica abbia capito...!
Fantastica è una esperta....Si hai detto bene.Assurdo che solo fantastica abbia capito...!
io posso occuparmi del bar? abbiamo anche un bar? o solo ristorante? :carneval:Ok....facciamo così....Simy tratta coi fornitori con Yuma a due passi e i fornitori che sbavano ottenendo i sconti migliori,farfalla l'accompagna insieme a Nicka....Trio invincibile e Yuma alla difesa...Fiammetta alla reception,tu mi raccomando sempre pronto ma non con tutte Oscu'...con quelle che t'ispirano!Abbiamo detto che te devi rilassare e goderti la vitaLa Matraini come manager
Zadig consiglia i piatti e l'abbinamento con il vino....scegli tu cosa si mette...Io come al solito in cucina:condom: ma se c'è Jb nema problema:rotfl:Banshee alla porta...
![]()
ma certo che si !!! Vero oscuro ?io posso occuparmi del bar? abbiamo anche un bar? o solo ristorante? :carneval: