Candidati per accoppiarsi con Simy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Beh ti ringrazio di avermi accostato a Simy che in effetti è una ragazza davvero rara e fin troppo delicata e gentile
Diciamo che la mia capocciona malandata e il mio cuore rattoppato, al momento tendono verso una persona che è entrata nella mia vita in punta di piedi, con delicatezza
:p
No, non sto con nessuno, non ho scabrose e clamorose rivelazioni. Però fa bene avere qualcuno che ti frulla per la testa e io non sono tipo da “two gusti is meglio che one” :D
Wow! Sono felice per te!! E ti ho accostato a lei proprio per la tua serietà! Ma gli uomini interessanti non rimangono a lungo single ;) goditi questo momento! :)

Spot

utente in roaming.
Beh ti ringrazio di avermi accostato a Simy che in effetti è una ragazza davvero rara e fin troppo delicata e gentile
Diciamo che la mia capocciona malandata e il mio cuore rattoppato, al momento tendono verso una persona che è entrata nella mia vita in punta di piedi, con delicatezza
No, non sto con nessuno, non ho scabrose e clamorose rivelazioni. Però fa bene avere qualcuno che ti frulla per la testa e io non sono tipo da “two gusti is meglio che one” :D
Ehi!!! Questa me l'ero persa!!
Sono contentissima per te :up:

Simy

WWF

zadig

8=D
sì ma intanto Simy fa la fine della fija della sora Maria...

Simy

WWF

zadig

8=D

Simy

WWF
a parlare sono tutti chiavatori... ma quando si prospetta roba vera, di qualità, disponibile.... nisba.
poi quando dico che sono chiacchiere e distintivo...

Stark72

Utente Bestemmiante
Sì ma sono sempre single comunque grazie :rotfl::rotfl::rotfl:

zanna

Utente di lunga data
:up: ma non dirmi che ... avv??

zanna

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ma la simy?che dice quella gran faccia da .....della simy?non si esprime?:rotfl::rotfl:

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.