Candidati per accoppiarsi con Simy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
SI

carnalmente? In tutte le posizioni e con tutte le lettere dell'alfabeto? Quello greco compreso.
Guarda che per farsi tutta simy c'è bisogno di una settimana di ferie, come minimo!
E simy?

zadig

8=D

FataIgnorante

Utente di lunga data
E' timida! Alle volte un pò introversa! Si vergogna!

oscuro

Utente di lunga data

zadig

8=D
Bravo Fata, dopo in pvt mi racconti qualcosa......
quindi Fata è sparito qualche giorno anche per riprendersi dalle fatiche dell'accoppiamento multiplo e ripetuto con Simy...

Homer

Utente con ittero
E secondo te perchè arrivo dopo 300 post e kilometri di pagine?
Guarda che l'everest e il K2 sono stati devastanti per salirci su!
Un impresa EPICA!
Ma veramente le ha grosse come dicono?? Il capezzolo che colore è? Era depilata come una "pesca". Ma il motel aveva l'idromassaggio? Ma avete pranzato in camera con Focaccia praga e Brie, insalatona (per lei ovviamente) e patate al forno? Chi ha pagato il motel?? Cazzo Fata, dicci qualcosa......non tenerci tutto il pomeriggio con il cazzo in mano, dobbiamo concludere prima o poi.....a breve mi rientra il capo

zadig

8=D
Ma veramente le ha grosse come dicono?? Il capezzolo che colore è? Era depilata come una "pesca". Ma il motel aveva l'idromassaggio? Ma avete pranzato in camera con Focaccia praga e Brie, insalatona (per lei ovviamente) e patate al forno? Chi ha pagato il motel?? Cazzo Fata, dicci qualcosa......non tenerci tutto il pomeriggio con il cazzo in mano, dobbiamo concludere prima o poi.....a breve mi rientra il capo
Homer c'è sempre la tecnica della tasca sfondata, come faccio io!

Sbriciolata

Escluso

Occhio che se si incazza Simy ti rientra anche il setto nasale 😁

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.