Higgins
Utente Affezionato
Allora mi fido!vai tranquillo: ha il bollino di qualità "zadig" ed anche quello "perplesso".
Allora mi fido!vai tranquillo: ha il bollino di qualità "zadig" ed anche quello "perplesso".
Ahahahhahhah! Mi sembra una richiesta ragionevole. Ora quindi care Farfalla e Caciottina mostrateci il vostro... attaccamento a questo forum con le foto richieste!no, mi spiace, sono incorruttibile.
Ma se per sbaglio mi inoltrassi una foto delle chiappe di Farfalla e di quelle di Caciottina, diciamo che le tue probabilità di vincere la selezione -compreso assaggio di Simy- aumenterebbero vertiginosamente.
Ricordati che la merce che ti sto offrendo è di prima qualità...
Fermi tutti. Ho scoperto che ama Brunetta.vai tranquillo: ha il bollino di qualità "zadig" ed anche quello "perplesso".
ma non ti chiederei mai i culi delle utenti per perorare la tua causa, sarebbe corruzione!Ahahahhahhah! Mi sembra una richiesta ragionevole. Ora quindi care Farfalla e Caciottina mostrateci il vostro... attaccamento a questo forum con le foto richieste!![]()
intendi Hiking?Fermi tutti. Ho scoperto che ama Brunetta.
Non ditemi nulla, devo ancora metabolizzare la notizia.
A Brunetta le voglio bene! Come si fa a non volergliene?! Chiunque la conosce di persona poi le vuole bene!intendi Hiking?
Beh qualche giro di riscaldamento non fa male visto che si allena per simy!
l'importante è che se poi ti accoppi con simy ti dedichi solo a lei. E non ti annoierai, dammi retta!A Brunetta le voglio bene! Come si fa a non volergliene?! Chiunque la conosce di persona poi le vuole bene!
intendi Hiking?
Beh qualche giro di riscaldamento non fa male visto che si allena per simy!
Mettete un omino che si postra in adorazione che non ce l"'ho nel cellulare[emoji12]1) Cura l'igiene personale compresa quella orale
2) Non chiedere il permesso per ogni cosa che..le fai
3) Non metterti paranoie per le dimensioni del tuo pene
4) Evita i complimenti banali ogni 5 minuti..anzi..evita quelli banali SEMPRE
5) Non fare il saputello a letto tanto ti sgama..
6) Evita di preoccuparti in continuazione del suo orgasmo
7) Falla sentire ogni tanto un po' ... ma anche unica per te
8) Non pensare mai che lei sia un angelo, con la sua immaginazione concepisce delle situazioni e delle prcate a cui tu neanche ti avvicini.
9) Non usare le mani come delle ruspe, non ha una cava ed il clitoride puo' essere molto sensibile all'inizio
10) Ricordati che il piacere della donna comincia dalla mente..e che ama la doppia penetrazione, quella mentale e quella fisica
Si mi raccomando tienile per te e per i tuoi amici più stretti. Non più di 400 mi raccomando!l'importante è che se poi ti accoppi con simy ti dedichi solo a lei. E non ti annoierai, dammi retta!
Ho già descritto la merce al primo post di questa discussione, aggiungo che simy è una delle poche femmine non acide.
Ma ti piacciono i cani? Sei disposto a diventare prevalentemente vegetariano?
Io ti dico che non faticheresti a diventarlo, visto che cucina bene.
(grazie per l'mp e per la solerzia con cui l'hai mandato... belle fotine, mi mancavano. Te ne ho girate un paio di Nicka per ricambiare!)
ma il punto 8 scusa1) Cura l'igiene personale compresa quella orale
2) Non chiedere il permesso per ogni cosa che..le fai
3) Non metterti paranoie per le dimensioni del tuo pene
4) Evita i complimenti banali ogni 5 minuti..anzi..evita quelli banali SEMPRE
5) Non fare il saputello a letto tanto ti sgama..
6) Evita di preoccuparti in continuazione del suo orgasmo
7) Falla sentire ogni tanto un po' ... ma anche unica per te
8) Non pensare mai che lei sia un angelo, con la sua immaginazione concepisce delle situazioni e delle prcate a cui tu neanche ti avvicini.
9) Non usare le mani come delle ruspe, non ha una cava ed il clitoride puo' essere molto sensibile all'inizio
10) Ricordati che il piacere della donna comincia dalla mente..e che ama la doppia penetrazione, quella mentale e quella fisica
ops!Ehm no.
ricordati sempre che l'acqua cheta...ma il punto 8 scusa, anche per il punto 2 sono un po carente
che poi tu in teoria da come scrivi dovresti essere quella più tranquilla del forum
nono, arrivo al massimo a 150, tranquillo!Si mi raccomando tienile per te e per i tuoi amici più stretti. Non più di 400 mi raccomando!
Il cane non l'ho mai assaggiato, non so se mi piace. Ma sono quasi sicuro che non sia in armonia con una dieta vegetariana![]()
ma il punto 8 scusa, anche per il punto 2 sono un po carente
che poi tu in teoria da come scrivi dovresti essere quella più tranquilla del forum
qualcuno in mia assenza s'è ricordato di inveire Bender almeno una volta al giorno?ricordati sempre che l'acqua cheta...
credo di averlo fatto... lo so che non è da me insultarlo, ma sai, a volte...qualcuno in mia assenza s'è ricordato di inveire Bender almeno una volta al giorno?
Ecco quello ficcatelo bene in testa che è fondamentale.ma il punto 8 scusa![]()
Ti assenti qualche giorno, e i copiosi adempimenti burocratici compiuti cadono nel dimenticatoio.......sic sic....