Spot
utente in roaming.
:mexican:Attendo pazientemente.
Vi faccio vedere i miei in ricrescita selvaggia...con una censura del menga...:rotfl::rotfl::rotfl:
View attachment 11623
Io la trovo eccitante questa censura
:mexican:Attendo pazientemente.
Vi faccio vedere i miei in ricrescita selvaggia...con una censura del menga...:rotfl::rotfl::rotfl:
View attachment 11623
Oggi rode proprio....:incazzato::voodoo:Col ciclo soprattutto :rotfl:
Ragazze se ricordate si è iniziato così con semplici foto poi qualcuna, altro che capelli a mostrato, e li è successo il putiferioOggi rode proprio....:incazzato::voodoo:
In effetti poteva farla meglio...:mexican:
Io la trovo eccitante questa censura![]()
scema :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma tu che fai qui? qui si parla di capelli e belletti per femminuccIeRagazze se ricordate si è iniziato così con semplici foto poi qualcuna, altro che capelli a mostrato, e li è successo il putiferio![]()
:carneval:scema :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
al massimo LA ban, ma già mi hai, bella nickuzza mia, miao! :carneval::carneval:
Voglio il ban...
Tra LA Ban, LA Spot e dulcis in fundo LA Betty (new entry nel mio corazon, tvucdb, ndo stai?! Ti sei persa Barbarè!!!) ho deciso che mi do alla gnagna...al massimo LA ban, ma già mi hai, bella nickuzza mia, miao! :carneval:
il ban è meglio di no :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: poi ci lasci sole solette!Tra LA Ban, LA Spot e dulcis in fundo LA Betty (new entry nel mio corazon, tvucdb, ndo stai?! Ti sei persa Barbarè!!!) ho deciso che mi do alla gnagna...
Vabbè, non disdegnavo IL Ban, LO Spot e IL Betto...ma si fa quel che si può! Ci si arrangia...
Vuoi mettere la violenza di essere sbattuta fuori senza garbo!?il ban è meglio di no :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: poi ci lasci sole solette!
Last but not least remember e comportati bene che anche se non mi vedi ti leggo tvucdbfTra LA Ban, LA Spot e dulcis in fundo LA Betty (new entry nel mio corazon, tvucdb, ndo stai?! Ti sei persa Barbarè!!!) ho deciso che mi do alla gnagna...
Vabbè, non disdegnavo IL Ban, LO Spot e IL Betto...ma si fa quel che si può! Ci si arrangia...
Ma io ti voglio vedere!!!! :inlove:Last but not least remember e comportati bene che anche se non mi vedi ti leggo tvucdbf
Forevah my love. E questo è vero amore.Ma io ti voglio vedere!!!! :inlove:
Non farmi soffrire accussì!!! :inlove:
Ma la F finale sta per "forevah"!?
Che tentazione?! :inlove:Forevah my love. E questo è vero amore.
E mi sto un po' disintossicando che a furia di leggere il forum cado in tentazione di nuovo![]()
Solito fantasmino del passato che fa capolino:Che tentazione?! :inlove:
Dillo a Nickuccia tua!!! :inlove:
Bellissimi!!!!!Eccoli!
Le foto fanno un po' schifio, ma odio i selfie.
bel taglio :up:Eccoli!
Le foto fanno un po' schifio, ma odio i selfie.
Io SONO un uomoBellissimi!!!!!
Ho sempre sognato di farli così, ma alla fine ho sempre deciso per un ciuffo più lungo perché sembro troppo un uomo...