capelli di seta

ologramma

Utente di lunga data
Oggi rode proprio....:incazzato::voodoo:
Ragazze se ricordate si è iniziato così con semplici foto poi qualcuna, altro che capelli a mostrato, e li è successo il putiferio:eek:

Nicka

Capra Espiatrice
al massimo LA ban, ma già mi hai, bella nickuzza mia, miao! :carneval:
Tra LA Ban, LA Spot e dulcis in fundo LA Betty (new entry nel mio corazon, tvucdb, ndo stai?! Ti sei persa Barbarè!!!) ho deciso che mi do alla gnagna...

Vabbè, non disdegnavo IL Ban, LO Spot e IL Betto...ma si fa quel che si può! Ci si arrangia...

banshee

The Queen
Tra LA Ban, LA Spot e dulcis in fundo LA Betty (new entry nel mio corazon, tvucdb, ndo stai?! Ti sei persa Barbarè!!!) ho deciso che mi do alla gnagna...

Vabbè, non disdegnavo IL Ban, LO Spot e IL Betto...ma si fa quel che si può! Ci si arrangia...
il ban è meglio di no :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: poi ci lasci sole solette!

bettypage

Utente acrobata

Last but not least remember e comportati bene che anche se non mi vedi ti leggo tvucdbf

bettypage

Utente acrobata
Ma io ti voglio vedere!!!! :inlove:
Non farmi soffrire accussì!!! :inlove:
Ma la F finale sta per "forevah"!?
Forevah my love. E questo è vero amore.
E mi sto un po' disintossicando che a furia di leggere il forum cado in tentazione di nuovo:D

Spot

utente in roaming.
Eccoli!

Le foto fanno un po' schifio, ma odio i selfie.

1.

2.

Qua stavano già molto più mosci (e zozzi :D)

Ultima modifica: