Sole
Escluso
:bacio:Tu sei speciale, ma scriverlo è inutile. Si sente nell'aria, si percepisce, è.... un'aura gigantesca.
:bacio:Tu sei speciale, ma scriverlo è inutile. Si sente nell'aria, si percepisce, è.... un'aura gigantesca.
Tu puoi scrivermi quello che vuoi!
:inlove:
Lo so, sembra incredibile ma è cosìMa và?ma per davvero?:rotfl:
Perché sei una persona che rispetta gli altri, fondamentalmente. La cultura del rispetto si sta un po' perdendo e sinceramente, al di là degli scherzi, trovo davvero delicata questa cosa. DavveroNon ci riesco... è assurdo ma non ci riesco. L'evo pure scritto mannaggia a alex. alex ti odio. vaffanculo pure tu. Dico ad alex tesoro non a te.
ora sono in un periodo "down" ho bisogno di tante coccoleOra che periodo è?
Ma nooo!Non ci riesce per altri motivi,oggi il suo"bigattino"è inerme....come spesso accade.Perché sei una persona che rispetta gli altri, fondamentalmente. La cultura del rispetto si sta un po' perdendo e sinceramente, al di là degli scherzi, trovo davvero delicata questa cosa. Davvero![]()
Grazie. :smile:Perché sei una persona che rispetta gli altri, fondamentalmente. La cultura del rispetto si sta un po' perdendo e sinceramente, al di là degli scherzi, trovo davvero delicata questa cosa. Davvero![]()
ora sono in un periodo "down" ho bisogno di tante coccole
nn c'entra nienteprima o dopo mestrua?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
nn c'entra niente
vuole cosa? io al massimo sono irritabile, voglio solo poche rotture di palleOk.
Però è vero che prima e dopo le mestrua la donna vuole.....![]()
vuole cosa? io al massimo sono irritabile, voglio solo poche rotture di palle
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ma io voglia ce l'ho sempre, non saprei dirti quando è stata l'ultima volta che ho detto "no non c'ho voglia" sempre che l'abbia detto....Strano che tu mi scriva questo.
Io ho notato che nelle donne il desiderio sessuale aumenta prima e soprattutto dopo il ciclo mestruale. Magari avrò notato male io.
Anche vero che si nota irritabilità prima e durante il ciclo.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ma io voglia ce l'ho sempre, non saprei dirti quando è stata l'ultima volta che ho detto "no non c'ho voglia" sempre che l'abbia detto....![]()
pure te c'hai sempre voglia?Ciao fratella.![]()
Si,con il sedere però....:rotfl:pure te c'hai sempre voglia?
pure te c'hai sempre voglia?
Vero avevo un collega che si tingeva fai da te :singleeye: Avresti dovuto vedere !!!credo che abbia toccato tutte le sfumature e variazioni, peraltro mescolate, dal nero bluastro al rosso aranciatoperchè? è vero. A parte il fatto che a me il capello sale e pepe, sale e basta, sale e pinzimonio piace...
poi il capello tinto e la barba grigia cominciano a litigare dopo le 14:30:singleeye: inoltre il 90% dei parrucchieri per uomo deve avere saltato la parte del corso sulle tinture, fanno dei colori orripilanti.
e poi c'è il fatto che li portate corti, di solito: la ricrescita si vede dopo una settimana.
Sono pochissimi gli uomini che guadagnano in estetica dalla tintura per capelli.
Anche Liga si è ravveduto.
Si,con il sedere,non credo sia la stessa cosa...Guarda se lo dicessi sarei come tutti gli uomini, priciso priciso. Ma lascio parlare altro, ( non fare la maliziosa) lascio parlare gli innumerevoli mesi in cui "evito di scrivere dei numeri" nel quale..... vabbè mi hai capiSCIUTO no ?
Si sono sempre pronto e mi piace sempre.
Eh,io ho il problema opposto,la barba mi cresce scura...mi tengo la barba di bianco?:rotfl:Vero avevo un collega che si tingeva fai da te :singleeye: Avresti dovuto vedere !!!credo che abbia toccato tutte le sfumature e variazioni, peraltro mescolate, dal nero bluastro al rosso aranciatoEra una delizia osservarlo:smile
gni due settimana aveva una sfumatura diversa
![]()