Capelli e pelata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso

Sole

Escluso
Non ci riesco... è assurdo ma non ci riesco. L'evo pure scritto mannaggia a alex. alex ti odio. vaffanculo pure tu. Dico ad alex tesoro non a te.
Perché sei una persona che rispetta gli altri, fondamentalmente. La cultura del rispetto si sta un po' perdendo e sinceramente, al di là degli scherzi, trovo davvero delicata questa cosa. Davvero :)

oscuro

Utente di lunga data
Sole

Perché sei una persona che rispetta gli altri, fondamentalmente. La cultura del rispetto si sta un po' perdendo e sinceramente, al di là degli scherzi, trovo davvero delicata questa cosa. Davvero :)
Ma nooo!Non ci riesce per altri motivi,oggi il suo"bigattino"è inerme....come spesso accade.

Ultimo

Escluso
Grazie. :smile:

Ma sai, anche se stiamo scherzando mi sono messo nei panni di Alex e francamente non sarebbe stato bello.

Ma nemmeno dirlo ad altre donne sarebbe stato bello, se dietro ci sta un marito o un compagno. Forse soltanto ad una donna single e con cui si ha molta confidenza e avvezzi a un certo tipo di scherzo.

Minchia, aspè che aggiungo altro: vale per me, solo per me e soltanto per me. Se altri fanno diversamente o la pensano diversamente per me non cambia nulla, anche perchè io guardo solo la mia testa, folta di capelli eh. :D

Ultimo

Escluso
vuole cosa? io al massimo sono irritabile, voglio solo poche rotture di palle

Strano che tu mi scriva questo.

Io ho notato che nelle donne il desiderio sessuale aumenta prima e soprattutto dopo il ciclo mestruale. Magari avrò notato male io.

Anche vero che si nota irritabilità prima e durante il ciclo.

birba

Utente di lunga data
Strano che tu mi scriva questo.

Io ho notato che nelle donne il desiderio sessuale aumenta prima e soprattutto dopo il ciclo mestruale. Magari avrò notato male io.

Anche vero che si nota irritabilità prima e durante il ciclo.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ma io voglia ce l'ho sempre, non saprei dirti quando è stata l'ultima volta che ho detto "no non c'ho voglia" sempre che l'abbia detto.... :eek:

oscuro

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
pure te c'hai sempre voglia?

Guarda se lo dicessi sarei come tutti gli uomini, priciso priciso. Ma lascio parlare altro, ( non fare la maliziosa) lascio parlare gli innumerevoli mesi in cui "evito di scrivere dei numeri" nel quale..... vabbè mi hai capiSCIUTO no ?

Si sono sempre pronto e mi piace sempre.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
perchè? è vero. A parte il fatto che a me il capello sale e pepe, sale e basta, sale e pinzimonio piace...
poi il capello tinto e la barba grigia cominciano a litigare dopo le 14:30:singleeye: inoltre il 90% dei parrucchieri per uomo deve avere saltato la parte del corso sulle tinture, fanno dei colori orripilanti.
e poi c'è il fatto che li portate corti, di solito: la ricrescita si vede dopo una settimana.
Sono pochissimi gli uomini che guadagnano in estetica dalla tintura per capelli.
Anche Liga si è ravveduto.
Vero avevo un collega che si tingeva fai da te :singleeye: Avresti dovuto vedere !!!credo che abbia toccato tutte le sfumature e variazioni, peraltro mescolate, dal nero bluastro al rosso aranciato :D Era una delizia osservarlo:smile:eek:gni due settimana aveva una sfumatura diversa :D

oscuro

Utente di lunga data
Si

Guarda se lo dicessi sarei come tutti gli uomini, priciso priciso. Ma lascio parlare altro, ( non fare la maliziosa) lascio parlare gli innumerevoli mesi in cui "evito di scrivere dei numeri" nel quale..... vabbè mi hai capiSCIUTO no ?

Si sono sempre pronto e mi piace sempre.
Si,con il sedere,non credo sia la stessa cosa...

oscuro

Utente di lunga data
Si

Vero avevo un collega che si tingeva fai da te :singleeye: Avresti dovuto vedere !!!credo che abbia toccato tutte le sfumature e variazioni, peraltro mescolate, dal nero bluastro al rosso aranciato :D Era una delizia osservarlo:smile:eek:gni due settimana aveva una sfumatura diversa :D
Eh,io ho il problema opposto,la barba mi cresce scura...mi tengo la barba di bianco?:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.