guarda che non è mica una brutta cosa sai...Si,con il sedere però....:rotfl:
:up:Guarda se lo dicessi sarei come tutti gli uomini, priciso priciso. Ma lascio parlare altro, ( non fare la maliziosa) lascio parlare gli innumerevoli mesi in cui "evito di scrivere dei numeri" nel quale..... vabbè mi hai capiSCIUTO no ?
Si sono sempre pronto e mi piace sempre.
Sicuro,però volevo specificare bene le voglie di ultimo,si tratta di languore anale.guarda che non è mica una brutta cosa sai...
Più o meno ma perché sei verde ? :singleeye:m'interessa quel che c'è dentro alla testa piuttosto quel che c'è sopra lo avete già detto?
:rotfloh.
qua è tutto tuo, adesso?
che fai, pipì sugli angoli dei 3d?
hai marchiato gli avatar?
tzè.![]()
perchè? è vero. A parte il fatto che a me il capello sale e pepe, sale e basta, sale e pinzimonio piace...
poi il capello tinto e la barba grigia cominciano a litigare dopo le 14:30:singleeye: inoltre il 90% dei parrucchieri per uomo deve avere saltato la parte del corso sulle tinture, fanno dei colori orripilanti.
e poi c'è il fatto che li portate corti, di solito: la ricrescita si vede dopo una settimana.
Sono pochissimi gli uomini che guadagnano in estetica dalla tintura per capelli.
Anche Liga si è ravveduto.
Ma che domanda eh?:singleeye::carneval:ti prende in che senso?
te l'ha detto lui? l'hai visto?Sicuro,però volevo specificare bene le voglie di ultimo,si tratta di languore anale.
Si,ormai è cosa risaputa,solo che è un pò timidino.te l'ha detto lui? l'hai visto?
Da quando in qua appecoroni? :singleeye:quoto
Senta madame tutto è stato chiarito. ok? ora arriva lei e vuole mettere zizzania ? vabbè che la conoscono tutti a lei e le sue proverbiali sparate di embolo non trattenuto. Ma per piacere eviti di farlo anche con me.Ma che domanda eh?:singleeye::carneval:
Miss è sotto la mia ala protettrice.Da quando in qua appecoroni? :singleeye:caciottella sei una sorpresa continua
hai da vede' quello che je faccio io alle donneDa quando in qua appecoroni? :singleeye:caciottella sei una sorpresa continua
massì la questione del belino di Ultimo è antico tema di dibattito tra lui ed Oscuro....quasi uno dei grandi classici di Tradinette l'ha detto lui? l'hai visto?
vabbè, finchè non chiede niente a te, che problemi hai?Si,ormai è cosa risaputa,solo che è un pò timidino.
Lo sapevo :inlove:Grazie. :smile:
Ma sai, anche se stiamo scherzando mi sono messo nei panni di Alex e francamente non sarebbe stato bello.
Ma nemmeno dirlo ad altre donne sarebbe stato bello, se dietro ci sta un marito o un compagno. Forse soltanto ad una donna single e con cui si ha molta confidenza e avvezzi a un certo tipo di scherzo.
Minchia, aspè che aggiungo altro: vale per me, solo per me e soltanto per me. Se altri fanno diversamente o la pensano diversamente per me non cambia nulla, anche perchè io guardo solo la mia testa, folta di capelli eh.![]()
Ah occhio e croce è un requisito essenziale per conquistare una donna, viceversa rischi che la donna rida di teVerde mio e un vaffanculo a chi ti ha dato il rosso non specificando le motivazioni.
Ritorniamo al discorso.
Interessante, spesso le donne sembrano attirate da chi sa farle ridere.
Ora capisco il perchè dei calli nelle mani di certi tipi qua dentro.
te l'ha detto lui? l'hai visto?