Capelli e pelata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Appunto, fa ridere. questo dicevo, anche senza calarsi le mutande. :cool: se le cala poi cade tutto il malloppone a terra. non per la quantità eh, indovina perchè. :rolleyes:
Oh maro' la guerra del pacco si sta scatenando :mexican: ora voglio vedere che dice oscurello

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
Ha il pisello ? minchia che sgoopppp jb ha il pisellooooo..! ( e le palle) ? :p
Ma perché non lo ha ... :singleeye:poverino ( sai quando entra come m'accoppa) uuuhhh immagino

oscuro

Utente di lunga data
SI

Appunto, fa ridere. questo dicevo, anche senza calarsi le mutande. :cool: se le cala poi cade tutto il malloppone a terra. non per la quantità eh, indovina perchè. :rolleyes:
In effetti se spingo con la mano forzando tocca terra.....tu spingi la mano per trovarlo....

AnnaBlume

capziosina random
E sulle donne ?

Capelli lunghi o corti ?

Io amo le donne con i capelli corti, ma proprio corti. Qualcosa del genere per capirci.

View attachment 8437
si vabbè. Milla va bene anche A) calva B) con le trecce da olandesina C) con la tinta azzurrina da anziana di paese. Ti piace vincere facile

@lex

Escluso
specifico perchèho già preso un rosso... mah... io in un uomo guardo il modo di fare, il modo di comportarsi, se sa farmi ridere, se sa parlare di cose diverse dal calcio e/o videogiochi e/o cazzate, l'aspetto fisico, capelli, pancetta, ecc... non mi interessano
che gente idiota

Fiammetta

Staff Forum
Sicura?jb ha il pisello?
Ma perché lo hanno evirato ?! :singleeye: Se è uomo a scanso di equivoci si :D non è uomo ?! ( Maremma Marcellina poi vedi quando entra che di sermoni tira !!!:sonar:)

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
Secondo

Ma lo stai domandando a me se lo ha? domandalo a oscuro che di malloppi dice se ne intende. :D:D
L'uomo super dotato si riconosce da come scrive....jb sta messo male.

AnnaBlume

capziosina random
specifico perchèho già preso un rosso... mah... io in un uomo guardo il modo di fare, il modo di comportarsi, se sa farmi ridere, se sa parlare di cose diverse dal calcio e/o videogiochi e/o cazzate, l'aspetto fisico, capelli, pancetta, ecc... non mi interessano
sarò superficiale io, ma a me uno in gamba, che mi fa ridere, parlare di cose diverse etc etc, se NON mi piace fisicamente è un amico. Tutti i miei amici sono così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.