Brunetta
Utente di lunga data
Perché chi fa quelle pagine è ignorante.No, sotto lo zigomo no.
Però se cerchi bob quei modelli ti tira fuori![]()
Come quasi tutti i redattori di pagine online, che non sa niente di niente.
Perché chi fa quelle pagine è ignorante.No, sotto lo zigomo no.
Però se cerchi bob quei modelli ti tira fuori![]()
Ho capelli piuttosto semplici da gestire, ma sono molto folti e grossi. Lunghi pesano e corti si gonfiano sui lati.Se li porti corti per forza.. se non sfrangi sei rovinata.
Quando mi stavano ricrescendo i capelli dopo la chemio ho avuto un periodo in cui sembravo sid vicious![]()
Ho idea che tu confonda scalare con sfilare.Se li porti corti per forza.. se non sfrangi sei rovinata.
Quando mi stavano ricrescendo i capelli dopo la chemio ho avuto un periodo in cui sembravo sid vicious![]()
Si, uguale io. C ho provato, sono negata, non ho la stessa mano. Venerdì ci parlo per beneSe li hai fini tendenzialmente avrai sempre meno volume. A te serve il parrucchiere ti crei una base di taglio che tu possa gestire a casa, non come esci con la piega che ti fa lui (che è da considerare più un vezzo, un regalo che ti fai).
Se tu non hai la sua piastra e la sua manualità, considerando anche che dovresti lavorare in una parte che non vedi, è difficile ottenere il medesimo risultato.
Potresti provare a chiedere di farti una piega senza usare piastre, o provando alternative tipo dei bigodini, così vedi a che risultato arriva. A me piace il liscio, avendo tanti capelli mi chiedono sempre se voglio la piastra (farebbero prima, infatti io a casa ho la piastra). Io rispondo no. Tocca fare un lavoro di polso e phone, e cambia a seconda della ragazza che lo fa. L'effetto se ci viene messo polso è molto più morbido e naturale.
Io da sola non avrei mai la pazienza che hanno loro e mi manca anche manualità, padronanza degli strumenti.
Però tu puoi chiedere di non usare strumenti che tu non hai, per vedere a cosa riescono ad arrivare.
Questo è un taglio abbastanza attuale.View attachment 15845Io li ho cosi . Un filino più corti. I miei molto fini
SicuramenteQuesto è un taglio abbastanza attuale.
Però dipende dal viso.
Spesso le due cose viaggiano insiemeHo idea che tu confonda scalare con sfilare.
È ovvio che la scalatura non si fa con le cesoie. Esistono fobici apposite che “sfilano“ un pochino, senza sfilare davvero e fare effetto capelli smangiucchiati.
Nei parrucchieri che sono rimasti a vent’anni fa.Spesso le due cose viaggiano insieme
Non se usi quella a vapore.Basta la piastra.
Io che li ho alla Cocciante al naturale, ormai sono maestra di piastra. Certo si bruciano parecchio
Non dirlo a me... è già una rottura asciugarli col diffusore , la manutenzione del riccio non è assolutamente semplice come sembra e come dicono. La scelta del prodotto, tenere il diffusore in mano per venti minuti, spandere l'aria anche dietro, la parte più difficile. Spesso ci si accontenta di una media asciugatura, errore grandissimo. I capelli che si asciugano in modo diverso a seconda della zona più trattata sono orrendi.Si, uguale io. C ho provato, sono negata, non ho la stessa mano. Venerdì ci parlo per bene
L’avevo in tempo. Duravano di più ma poi si bruciavano comunque con il tempo.Non se usi quella a vapore.
Questo taglio è bellissimo, però mi domando come si possa portare, non ti da fastidio che appena ti pieghi in avanti ti arrivano tutti i capelli sul viso? O avere una parte del campo visivo perennemente coperta?View attachment 15845Io li ho cosi . Un filino più corti. I miei molto fini. Danno volume e il dyson appunto aiuta molto
Il cuore sfarfalla ma non si ferma...per ora!Stai bene?
Tienici aggiornati. Sei a casa ora?Il cuore sfarfalla ma non si ferma...per ora!
La sensazione è come essere di nuovo innamorato![]()
Che caxxo è un airwrap????Io ho l’airwrap
Il bob sarebbe il caschetto, liscio, lungo appena sopra le spalle e privo di scalature e asimmetrie.Non farti convincere al taglio ora di moda appena sotto lo zigomo.
È il taglio da orfana, sta male anche alle bambine belle.
Comunque quello non è un bob.
Il bobo è questo e sta bene a 1 su mille. Ci vuole un naso minuscolo.

L'unica volta che ho usato la piastra sulla barba i peli sono diventati giallissimi come se fossi un chain smoker di toscanelli.Magari serve anche per la barba, non si sa mai! Bene, segui le indicazioni che ti hanno dato e rilassati.