bello che joey blow viene tirato dentro attraverso Matteo, o viceversa.
Questa parte la terrei assolutamente.
Si, anche io.
Alla fine Joey Blow sarà uno di quelli arruolati e vi anticipo che è proprio a tebe che arrivano i cadaveri succhiati, raccolti in un ala della morgue sotterranea assolutamente segreta, chiamata Ghost.
Lui tra poco scoprirà che sono a Parigi, quindi arriverà lì.
Sto ancora pensando a come farlo entrare nel magico mondo dei vampiri ma credo che sarà una cosa tipo.
-E quello che cazzo è?-
-Un vampiro.- risposte Tebe scoccando secca nell'aria la sua frusta di energia.
-Un vampiro?-
-Esatto. Altre domande?-
-Tu cosa sei?-
-Una fata.-
-Il perchè tu non abbia una bacchetta magica ma una frusta te lo chiedo dopo. Ora. Come si uccide quel coso? Spero davvero non con un paletto di legno.-
-.....-
-Merda.-
Io la immaginavo così. i punti interrogativi li metto quando non sono convinta neppure io.
Eoni fa, fate vampiri e umani vivevano pacificamente e in armonia assieme.
Io continuerei a tenere separati gli umani da tutto, almeno la maggior parte degli umani
ma fate e vampiri in armonia li vedo bene.
I vampiri non dovevano per forza nutrirsi di sangue, ma avevano la capacità di assimilarlo, e nel farlo acquisivano forza e poteri.
Tale stato di cose era stato reso possibile dall'Assoluto (?)
mi piace
I Dormienti sono i rari frutti di amori (o esperimenti genetici) per integrare le tre razze.
Esatto...ma sempre con umani "eletti" secondo me.
Il gene dominante è quello vampiresco, quindi l'aspetto è sempre quello.
I Dormienti hanno caratteristiche diverse a seconda che vengano da vampiro-fata o da vampiro-uomo
I fata-uomo ad oggi non hanno dato frutti.
Si. Ottimo. Mi piace.
In quanto partecipi di diverse razze, i Dormienti (all'epoca chiamati amabilmente Bastardi :mrgreen

sono fortissimi etc etc. E sempre perchè partecipi etc etc, riescono a sfruttare appieno la comunione con le forze della natura.
Alcuni Vampiri si fissano con la supremazia della razza, scatenano la guerra, vogliono i poteri dell'Assoluto tutti per se.
Disastro.
L'Assoluto si disintegra, i mondi si spezzano, nascono Era, il mondo umano, e i minimondi e spazi paralleli.
Io li lascerei ben distinti i mondi.
I vampiri confinati nel mondo umano ora sono costretti a nutrirsi di sangue umano
I vampiri li lascerei nel mondo umano. E solo alcuni e i Dormienti, possono entrare in Era. ma tutti devono essere invitati, perchè se ci entrano di straforo le magie di difesa di Era si attivano creando un qualcosa che...non so...ci devo pensare.Era non è mai stata invasa da niente da eoni.
Gli esseri umani sono riscagliati all'epoca della pietra. Nasce il mondo così come lo conosciamo. Preistoria, egitto etc etc.
I Dormienti saggi e fighi cercano di aiutare l'uomo a progredire per tornare a quello che era.
Anche per loro il disequilibrio si fa sentire eprò.
In casi particolari questo disequilibrio si manifesta in uno stato di berserk. Poco bello.
Durante il berserk non sono in grado di distinguere nemici e amici.
Alcuni diventano cattivi. La maggior parte per evitare di fare danni alla fine decide di Dormire.
Anche i Dormienti ora sono costretti a nutrirsi di sangue.
Allo stato attuale solo un Dormiente è sempre sveglio e non si nutre di sangue. Seth :inlove:
sui dormienti avete carta bianca. Mi piace
Perchè è l'unico dormiente con il Dna di tutte e tre le razze (esperimento genetico? gli è finito dentro un frammento del corpo dell'Assoluto?)
I vampiri vogliono risvegliare il Re (l'Assoluto, pensando di riuscire a controllarne finalemtne i poteri? Come?)
Potremmo ragionare per Casate Vampiriche. Stati vampirici segreti a se stanti.
Ricordatevi che loro hanno la tecnologia e sono fighi anche se cattivi.
Il mondo ha vampiri sotto mentite spoglie in ogni luogo di comando o comunque umani votati ai vampiri, esattamente come ci sono umani votati alle fate.
Ora...anche i vampiri litigano fra loro, per il territorio di caccia e per il potere politico, e di fatto riescono a volte a pilotare multi nazionali (immagino che tutte le banche del sangue del mondo siano dei succhia) quindi non riescono a fare alleanze fra loro e ogni volta che hanno tentato di domininare hanno sempre perso, quindi secondo qualche cazzo di libro succhia, c'è scritto che ad un certo punto quando la costellazione della patata rosa si incrocia con il pendulo della cometa rocco ecceteira, l'assoluto si sveglierà e riunirà sotto di se tutti i vampiri del mondo.
Le Fate ora combatteranno
:festa:
siiiiiiii!!!! Ciglia finte rotanti!!!!
Con la tecnologia -matteo e Blow?
e anche la magia
E con i dormienti.
Seth e (?) aiuteranno a cercarli e a svegliarli?
Si!
Quando il Re si sveglierà, le Fate e gli uomini saranno a un pelo dalla sconfitta per l'instabilità dei Dormienti (magari causata da qualche cosa che fanno i Vampiri?)
Si risolve la situazione grazie a (Assoluto? una medicina/erba speciale? endovena di sangue della stirpe mancante ciascuno?)
E tutti vissero felici e contenti.
Prendetela per quello che è. Idee in libertà.
Che non aspettano altro che di essere prese valutate rigettate e integrate.
Chiaramente se non vi piacciono vado in berserk.
Ora mi fermo.
Non ci capisco più una cippa