Capodanno 2020 - Ho conosciuto un brutto anatroccolo !!!

Paolo78mi

Milano :-)
Ma a te le negrette non piacciono?

Ma figurati, ci sta troppo comodo. Ho un sacco di amici he ormai dopo anni di pali presi in faccia. Hanno fatto comitiva fissa al privé. Le dinamiche sono Come quelle dei ragazzi del muretto, Solo che invece di fare i fighi perché hai il motorino con la marmitta che fa più rumore, Te la tiri scopando.

Embé? Che vuoi gestire?
Si, ma quelle belle in stile AFEF.. la Marocchina.... A me sostanzialmente piace la FIGA... Diciamocelo... però ne vorrei una tutta per me, non una cornificatrice seriale di cui NON Fidarsi...

Guarda Venerdi sono stato all'Harem a Cologno insieme alla D, che pi ho definitivamente mandato a FARE in CULO, a causa di una sua scenata di gelosia mentre scopavamo insieme ad altre 15 coppie sul lettone al piano di sopra. Allora entriamo nel locale ho rivisto le stesse facce di 10anni fa dei vari privè in giro per Milano... le stesse FACCE... Incredibile... tanti conoscenti amici ed altri invece tante facce note. Ci porterò anche la mia nuova FIAMMA

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
ahahahahah mi ricordo di te... sei il mio MITO.... All'epoca ero stato tradito da una certa J, avevo il cuore spezzato, poi ho iniziato a scopazzare con la G la psicopatica svizzera, poi con la D una ragazza BBW ed ora che mi capita ? Una grandissima TROIA amante dei BLACK... Cazzo la mia ragazza ideale, ma porca puttana falli usare i preservativi MINCHIA TROIA !!! Non per essere razzista ma cosi è come giocare alla Roulette Russa....
glielo hai chiesto esplicitamente di usarli?

Paolo78mi

Questione di percezioni allora.
Perché a me uno che si descrive così mi può sembrare tante cose ma non figo
Descrivo solo il mio essere, fortunatamente NON sono qui per fare il FIGO con nessuno, e neanche per TIRARMELA. è la mia condizione di vita... sono arrivato a sto punto grazie anche a ciò che ho fatto in passato.... Qui non è questione di tirarsela o meno, qui è questione di capire se andare avanti o chiudere definitivamente

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Si, ma quelle belle in stile AFEF.. la Marocchina.... A me sostanzialmente piace la FIGA... Diciamocelo... però ne vorrei una tutta per me, non una cornificatrice seriale di cui NON Fidarsi...

Guarda Venerdi sono stato all'Harem a Cologno insieme alla D, che pi ho definitivamente mandato a FARE in CULO, a causa di una sua scenata di gelosia mentre scopavamo insieme ad altre 15 coppie sul lettone al piano di sopra. Allora entriamo nel locale ho rivisto le stesse facce di 10anni fa dei vari privè in giro per Milano... le stesse FACCE... Incredibile... tanti conoscenti amici ed altri invece tante facce note. Ci porterò anche la mia nuova FIAMMA
Racconta un po' della scena di gelosia in mezzo al privé?

Paolo78mi

glielo hai chiesto esplicitamente di usarli?
Ma certo !!! è sempre stata la cosa che mi ha sempre detto.. li ho li sul comodino, cosi quando arrivano e non li hanno ci penso io !!! Credo sia stata una delle prime cose che mi abbia detto affrontando il tema SESSO.

Peccato che .. ai primi 4 video di Giovedi 13 Non gli ha fatto usare il profilattico... e manco si è accorta di questo piccolo dettaglio...
Al video che mi ha girato ieri sera (che si è portata in casa un'altro Negro), ha fatto partire il video e una volta sul lettone dopo 10 minuti che la leccava lui si è alzato ed in un frangente la cappella non era coperta, dopo 2 secondi gia la stava scopando....
ore 23 ci siamo messaggiati ed avevano finito .. ho chiesto del profilattico e niente... oramai lo aveva BUTTATO...
ho fatto presente che anche con l'altro non lo aveva usato .. e la risposta è stata che l'altro lo conosce oramai da tre... si fida...

Si ed io sono FESSO
(il problema è che già io giocavo sporco facendo ste minchiate e me la sono sempre cavata... a 40anni diciamo che incappare in una malattia sessualmente trasmissibile sarebbe da IDIOTI)

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma certo !!! è sempre stata la cosa che mi ha sempre detto.. li ho li sul comodino, cosi quando arrivano e non li hanno ci penso io !!! Credo sia stata una delle prime cose che mi abbia detto affrontando il tema SESSO.

Peccato che .. ai primi 4 video di Giovedi 13 Non gli ha fatto usare il profilattico... e manco si è accorta di questo piccolo dettaglio...
Al video che mi ha girato ieri sera (che si è portata in casa un'altro Negro), ha fatto partire il video e una volta sul lettone dopo 10 minuti che la leccava lui si è alzato ed in un frangente la cappella non era coperta, dopo 2 secondi gia la stava scopando....
ore 23 ci siamo messaggiati ed avevano finito .. ho chiesto del profilattico e niente... oramai lo aveva BUTTATO...
ho fatto presente che anche con l'altro non lo aveva usato .. e la risposta è stata che l'altro lo conosce oramai da tre... si fida...

Si ed io sono FESSO
(il problema è che già io giocavo sporco facendo ste minchiate e me la sono sempre cavata... a 40anni diciamo che incappare in una malattia sessualmente trasmissibile sarebbe da IDIOTI)
potrebbe già avere preso qualcosa è non lo dice.
Le possibilità sono diverse, magari se lo mettono non si eccita abbastanza.
Se è così, non cambierà proprio ora.

Arcistufo

ah si? ti sembra normale il tuo modo di comportarti? Sei un caso da manuale di psichiatria e sono io che sono stupido? il mondo al contrario
Non ci provare. Lui è quello sano, però scrive male. Sicuramente Paolo è un superficiale. Ma tutt'altro che matto.

Paolo78mi

Racconta un po' della scena di gelosia in mezzo al privé?
A me piace scopare e vedere tutti li lussuriosi ed intenti... è una cosa che mi manda in ESTASI eheheheheh
Poi ragazzi le cose sono due : o ci vai in un privè e ti diverti o non ci vai e vai a fare altro.... (ma se ci vai devi essere consapevole di cosa stai andando a fare)
La mia amichetta D, non è capace !!! e dopo la serata di Venerdi ho deciso di chiudere (serata che ho evitato di menzionare a G) giusto per essere sinceri al 100% ehehehehe
La scena era area coppie... 10/15 coppie chi intente e chi invece iniziava ad approcciare...
Arriva una coppia con lui simpatico e lei 50enne magra ma abile di bocca...e partno i giochi ehehhee lei succhia me e la mia lei succhia lui... Io gia avevo assistito a scenate di gelosia da parte di D, ma un po' il San Valentino, un po' la voglia di evadere, un po' la voglia di mettergliela nel culo alla G, ho deciso di andare al Club per uscire dall'oblio e SVAGARMI (ma forse ho sbagliato accompagnatrice).
La coppia sembra gradirem, ci incappucciamo e scopiamo le rispettive, io la sua e lui la mia.. la sua molto coinvolgente... Ad un certo punto mi giro e tutti che ansimano.... c'erano 3 o forse 4 donne a 90 appoggiate al letto che se lo facevano buttare in figa...
Uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Gnam Gnam
Allora vedo la D che va verso una coppia 45/50enne al centro del materasso e lui allunga le mani ed io vado dalla lei...
Una bella donna, tanta, ma soda, era in estasi non capiva piu un cazzo, li mi è partito l'embolo e le son saltato addosso, m isono aggrappato al capezzolo,lingua in bocca e mano in mezzo alle gambe.... la signora gradiva e non poco, ho iniziato a sgrillettarla e godeva come una pazza....
al che la mia D si gira e mi strappa la mano dalla figa di lei... ( non capisco .... uhmmm ragiono, ma che vuoi ragionare? ) continuo con sta donna a fare altro... e la D mi prende mi porta via , e mi dice andiamo a casa... io col cazzo in tiro...
mah...
Fammi almeno sborrare.. vieni qua....
Si è rivestita ha abbandonato il lettone e cosi l'ho presa nel CULO....
Viaggio di ritorno MUTI....
....
Parlando poi con una mia ex...la C...
mi ha detto che questa D è troppo innamorata e che cmq non riuscirrà mai e poi mai a condividere certi momenti con me.
Cosi ho deciso dopo questo ennesimo FALLIMENTO di
MANDARLA
A
FARE IN CULO
e
di
ROTTAMARLA come si fà con un'auto Vecchia....

Paolo78mi

quindi a lei piace lo scuro, il palo è relativo
Con lei le prime due volte ho avuto un po' di soggezione e non mi tirava.... è stata troppo meccanica per me... troppo frettolosa che ho fatto la figura dell'impotente... Io sinceramente me ne sono strafregato perche mi conosco.... una delle mie doti migliori è proprio quella di essere un'animale da letto Lussurioso e Voglioso... ma mi devi anche saper prendere ed accendere come una torcia..... e le CORNA mi accendono e NON poco....

Paolo78mi

quindi a lei piace lo scuro, il palo è relativo
Non lo so Ginevra.. mi ha sempre detto di aver una gran voglia di cazzo...
è molto presa con il suo lavoro, a mio avviso manco gli piacciono tutti sti negri....
lo fà per svagarsi e riempire delle serate.... è che giustamente gli piace il BLACK, ha avuto uno in Egitto fino all'anno scorso che trombava divinamente... e poi l'ha dovuto mollare vista la lontananza....

Non è bella.. io la prima volta che l'ho vista ho pensato ANNAMO BENE .. e chi è sto Cesso.....
Ma io mi domando e chiedo... Ma due domande non te le fai cara la mia G ?
Boooo forse la stessa domanda dovrei farmela io quando mi ritrovo li sul lettone coppie che tutte vanno bene....

Paolo78mi

Non ci provare. Lui è quello sano, però scrive male. Sicuramente Paolo è un superficiale. Ma tutt'altro che matto.
Si, mi sembra sano il mio comportamento... e sai perchè ?
PRIMO : Sono SINGLE non sposato e neanche fidanzato, non ho legami sentimentali con nessuna ed ho sempre proferito il fatto che infilarlo non significa firmare un CONTRATTO di matrimonio
SECONDO : Sono SANO senza malattie sessualmente trasmissibili... Fortunatamente una mia ex mi faceva gli esami a gratis ed io ne approfittavo
TERZO : Preferisco dirlo qui a voi che non vi conosco che tenermi tutto dentro.. non sono capace... Ma sappiate di dubitare sempre del prossimo, perche come ci sono io nei Club Privè c'è anche tanta altra gente...

Grazie del SUPERFICIALE... ahahahahahha

Paolo78mi

Secondo me è quello che l'ha stressato. Se ti piacciono i negri perché hanno il pisellone, nella mente di un uomo può avere senso, ma l'idea è una femmina bianca possa trovare attraenti in sé e per sé i maschi neri e una cosa che secondo me a livello di inconscio culturale del maschio bianco europeo scatena l'inferno vero... ovvio che essendo una questione di Paoletto uno la prende come Zelig, ma ci sono discorsi sottostanti piuttosto interessanti
Ma certo.. il NEGRO di ieri sera aveva un bel palo in mezzo alle gambe...la cosa che a me scatena la vena di gelosia non è tanto vederla scopare, è la passione che ci mettono che da un mix di emozioni... Fastidio tradimento gelosia... Ed il fatto che per lei sia una cosa normale e che io l'accetti senza batter ciglio... Il problema dei BLACK è che alcuni ce l'hanno grosso e non puoi competere se ce l'hai piu piccolo... è anche una questione di sottomissione che non si vuole accettare.... Non tanto una squisizione interraziale....

Paolo78mi

Vero questo lo destabilizza parecchio.
Non ci fosse questo aspetto di lei, si butterebbe seriamente nella relazione.
Del resto ha ragione: alla fine dei conti quello che conta appunto, e condividere interessi comuni mantenendo pur sempre uno spazio individuale. E quando invece non riscontri alcun interesse che possa essere la montagna, il tennis ,il cinema, girare per le fiere e le sagre di paese, o altro, da portare avanti assieme, allora ti rendi conto che stai con un estraneo con cui incidentalmente ti ritrovi a vivere, e se funziona, si fa ancora sesso per legittimare la situazione.
Abbiamo in comune la passione per il Trekking
Io di lei mi son invaghito appena fatte due parole... mi ha acceso subito delle lampadine e mi son detto .. vuoi vedere che questa cozza è interessante ?
Io non ho problemi a scopare con altri o a mantenere una relazione di coppia aperta, io con questa ragazza ho il problema che lei non sembra volerla neanche una relazione, vuole continuare a farsi i cazzi suoi come faceva prima... è questo che mi da un po fastidio, che ci sia oppure NO sembra non cambiarle la vita... Vedremo Martedi che la porterò in Sauna.. cosa mi combinerà...(tra l'altro abita pure vicina, se la faccio tesserare e le faccio conoscere il luogo, inizierà ad andarci con piu frequenza mentre mi racconterà bugie su bugie)

Arcistufo

Si, mi sembra sano il mio comportamento... e sai perchè ?
PRIMO : Sono SINGLE non sposato e neanche fidanzato, non ho legami sentimentali con nessuna ed ho sempre proferito il fatto che infilarlo non significa firmare un CONTRATTO di matrimonio
SECONDO : Sono SANO senza malattie sessualmente trasmissibili... Fortunatamente una mia ex mi faceva gli esami a gratis ed io ne approfittavo
TERZO : Preferisco dirlo qui a voi che non vi conosco che tenermi tutto dentro.. non sono capace... Ma sappiate di dubitare sempre del prossimo, perche come ci sono io nei Club Privè c'è anche tanta altra gente...

Grazie del SUPERFICIALE... ahahahahahha
Pienamente d'accordo, sul fatto che sei un superficiale non prendertela, sei troppo abituato a viaggiare leggero e ci stai troppo comodo. Ormai la storiella Canonica con tutto l'investimento dietro che c'è da fare non la reggi più.

Paolo78mi

potrebbe già avere preso qualcosa è non lo dice.
Le possibilità sono diverse, magari se lo mettono non si eccita abbastanza.
Se è così, non cambierà proprio ora.
No infatti... so già che se le chiedo di obbligare i suoi amici a mettere il PRESERVATIVO, sarà solo una presa per il culo nei miei confronti e non mi girerà più nessun VIDEO... Inventandosi una scusa... (è bravissima a farlo, giorni fà si VANTAVA di aver cornificato il suo ex a manetta inventandogli una marea di scuse e puttanate inverosimili e lui ci ha sempre creduto).

A me piace perche crede di farmi fesso, ma è mai possibile che esista una persona più stupida di lei ?
Voglio cmq frequentarla e vedere fin dove ci possiamo spingere.. Mi deve arrivare il TRIP in testa del VOMITO.. solo a quel punto CHIUDERO

Paolo78mi

Pienamente d'accordo, sul fatto che sei un superficiale non prendertela, sei troppo abituato a viaggiare leggero e ci stai troppo comodo. Ormai la storiella Canonica con tutto l'investimento dietro che c'è da fare non la reggi più.
Tranquillo non è un problema... uso il FORUM come valvola di SFOGO... mi serve per NON impazzire.... se ce l'avessi tra le mani la riempirei di SBERLE... eheheheheh ma so già che appena la rivedrò farò finta di nulla pur di starle vicino... Stamattina aveva bisogno delle mie Coccole... mi sarebbe piaciuto dirle... MINCHIA ma quando sei FALSA !!!!

Non ho capito questa frase :
Ormai la storiella Canonica con tutto l'investimento dietro che c'è da fare non la reggi più.

Paolo78mi

CMQ Ringrazio tutti quelli che sono intervenuti a questo mio SFOGO...

Chi con commenti interessanti e chi solo per sfottermi.... (non fà nulla .. accetto tutto)

So benissimo che la ragazza NON sarà mai la mia donna ideale, un po' per il fisico, un po' per la bellezza in viso, brufoli, peluria e doppio mento non sono proprio un mix di bellezza, però.... lei è stata quella che mi ha acceso, magari con la prossima PREDA inizierò un rapporto piu umano dolce e spensierato.... (logicamente senza Club Privè e senza Negri)

Ho voluto un'attimino metterla alla prova per vedere fin dove si sarebbe spinta e questo è il risultato.... una Troia per i Negri...