Racconta un po' della scena di gelosia in mezzo al privé?
A me piace scopare e vedere tutti li lussuriosi ed intenti... è una cosa che mi manda in ESTASI eheheheheh
Poi ragazzi le cose sono due : o ci vai in un privè e ti diverti o non ci vai e vai a fare altro.... (ma se ci vai devi essere consapevole di cosa stai andando a fare)
La mia amichetta D, non è capace !!! e dopo la serata di Venerdi ho deciso di chiudere (serata che ho evitato di menzionare a G) giusto per essere sinceri al 100% ehehehehe
La scena era area coppie... 10/15 coppie chi intente e chi invece iniziava ad approcciare...
Arriva una coppia con lui simpatico e lei 50enne magra ma abile di bocca...e partno i giochi ehehhee lei succhia me e la mia lei succhia lui... Io gia avevo assistito a scenate di gelosia da parte di D, ma un po' il San Valentino, un po' la voglia di evadere, un po' la voglia di mettergliela nel culo alla G, ho deciso di andare al Club per uscire dall'oblio e SVAGARMI (ma forse ho sbagliato accompagnatrice).
La coppia sembra gradirem, ci incappucciamo e scopiamo le rispettive, io la sua e lui la mia.. la sua molto coinvolgente... Ad un certo punto mi giro e tutti che ansimano.... c'erano 3 o forse 4 donne a 90 appoggiate al letto che se lo facevano buttare in figa...
Uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Gnam Gnam
Allora vedo la D che va verso una coppia 45/50enne al centro del materasso e lui allunga le mani ed io vado dalla lei...
Una bella donna, tanta, ma soda, era in estasi non capiva piu un cazzo, li mi è partito l'embolo e le son saltato addosso, m isono aggrappato al capezzolo,lingua in bocca e mano in mezzo alle gambe.... la signora gradiva e non poco, ho iniziato a sgrillettarla e godeva come una pazza....
al che la mia D si gira e mi strappa la mano dalla figa di lei... ( non capisco .... uhmmm ragiono, ma che vuoi ragionare? ) continuo con sta donna a fare altro... e la D mi prende mi porta via , e mi dice andiamo a casa... io col cazzo in tiro...
mah...
Fammi almeno sborrare.. vieni qua....
Si è rivestita ha abbandonato il lettone e cosi l'ho presa nel CULO....
Viaggio di ritorno MUTI....
....
Parlando poi con una mia ex...la C...
mi ha detto che questa D è troppo innamorata e che cmq non riuscirrà mai e poi mai a condividere certi momenti con me.
Cosi ho deciso dopo questo ennesimo FALLIMENTO di
MANDARLA
A
FARE IN CULO
e
di
ROTTAMARLA come si fà con un'auto Vecchia....