Capodanno 2020 - Ho conosciuto un brutto anatroccolo !!!

danny

Utente di lunga data
Non è quello che intendevo, ovviamente. 🙄
Paoo78 al momento gode pienamente della sua sessualità. Quale donna potrebbe dargli le stesse sensazioni?
Qui tutte lo hanno bacchettato o preso in giro: lui si trova a suo agio nel suo mondo, tra le persone che gli sono affini.
Tra scambisti però si formano anche coppie fisse e progetti, quando le affinità vanno oltre la componente sessuale.
Non sono pessimista per lui.

Lostris

Utente Ludica
Paoo78 al momento gode pienamente della sua sessualità. Quale donna potrebbe dargli le stesse sensazioni?
Qui tutte lo hanno bacchettato o preso in giro: lui si trova a suo agio nel suo mondo, tra le persone che gli sono affini.
Tra scambisti però si formano anche coppie fisse e progetti, quando le affinità vanno oltre la componente sessuale.
Amó. 🙄

Ma non è questione di essere pessimisti o ottimisti.

Al di là che trovo imbarazzante e mi fa proprio schifo come considera le donne e come ne parla.
E non c’entra una mazza che sia scambista in questo.

Resta che per me non è risolto per nulla e in testa continua ad avere una bella confusione.

E anche se, la confusione, è già qualcosa rispetto al nulla cosmico di certa gente, di certo non gli permette tra un’orgia e l’altra di essere appagato al 100%.

E questo è evidentissimo.

danny

Utente di lunga data
Amó. 🙄

Al di là che trovo imbarazzante e mi fa proprio schifo come considera le donne e come ne parla.

Resta che per me non è risolto per nulla e in testa continua ad avere una bella confusione.

E anche se, la confusione, è già qualcosa rispetto al nulla cosmico di certa gente, di certo non gli permette tra un’orgia e l’altra di essere appagato al 100%.

Non è questione di essere risolti o meno.
Lui fa una vita in cui è appagato sessualmente.
Affettivamente però queste donne che incontra sono inesistenti.
Ora, pensare che lui possa adattarsi e trovare interessante una donna con una sessualità più comune è utopia.
Se solo lui raccontasse il suo mondo a una qualsiasi donna, questa sparirebbe nel giro di un secondo, sentendosi ridotta a oggetto sessuale, come anche tu stessa hai valutato.
Quindi, l'unica maniera per costruire qualcosa è trovare quella con una sessualità affine che sia anche capace di instaurare un rapporto più amichevolmente profondo e continuativo con lui e di godere nell'essere vista anche oggetto sessuale secondo le sue modalità.
Ci sono anche.
Secondo me.
La vita che fa lui è senza ritorno: il concetto di "risolto" non ha senso. Non deve maturare, come uomo: sarà sempre così, finché gli tira.
Ha già fatto una scelta, ha già compreso cosa gli interessa. Solo che è una scelta un pochino più impegnativa in termini di risorse rispetto ad altre.

Ultima modifica:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
la tua G non è bella e ne sarà consapevole, gioca sulla scabrosita del rapporto che offre.
Probabilmente questi tizi che frequenta sono gente che appena è arrivata in Italia ha trovato solo lei che desse loro confidenza.
E per te lo stesso, il tipo di rapporto che cerchi solo Po che lo accettano
Ma guarda che nessuno lo bacchetta perché fa le ammucchiate. E quel paio di carampane che lo guardano con disgusto sono polli d'allevamento che fissano le rondini in cielo. Uno lo prende per il culo:
1) Perché scrive a cazzo con la maiuscola inconsulta.
2) perché se la racconta imperterrito che vorrebbe far famiglia quando non è manco capace di gestire una che si trova a disagio in mezzo ad un ammucchiata che lo porta via e le risponde e che cazzo, almeno fammi sborrare.
Per cui non ci prendiamo per il culo, la superficialità non è un reato, ma sta cazzata che lui vorrebbe la ragazza seria per farla diventare un troione da sbarco è una presa per il culo. Quello che io dico è che lui le riserve di energia, pazienza e sensibilità per gestire una che non sia già un troione da sbarco, semplicemente non le ha. Motivo per cui secondo me quelle pochissime donne con la caratura intellettuale e umana per essere contemporaneamente troioni da sbarco e femmine risolte si tengono alla larga da lui. E guarda che te lo dico provando verso Paolo una enorme simpatia, visto e considerato che è un giro che ho fatto anch'io. Adesso non per fare il coatto, ma se non ci sono riuscito io non ci riesce certo lui :LOL:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
È una questione ambientale. Ci sono donne che godono ad essere trattate in quel modo. Se frequenti solo quelle...

danny

Utente di lunga data
perché se la racconta imperterrito che vorrebbe far famiglia quando non è manco capace di gestire una che si trova a disagio in mezzo ad un ammucchiata che lo porta via e le risponde e che cazzo, almeno fammi sborrare.
Per cui non ci prendiamo per il culo, la superficialità non è un reato Ma sta cazzata che lui vorrebbe la ragazza seria per farla diventare un troione da sbarco è una presa per il culo. Quello che io dico è che lui le riserve di energia, pazienza e sensibilità per gestire una che non sia già un troione da sbarco, semplicemente non le ha. Motivo per cui secondo me quelle pochissime donne con la caratura intellettuale e umana per essere contemporaneamente troioni da sbarco e femmine risolte si tengono alla larga da lui. E guarda che te lo dico provando verso Paolo una enorme simpatia, visto e considerato che è un giro che ho fatto anch'io. Adesso non per fare il coatto, ma se non ci sono riuscito io non ci riesce certo lui :LOL:
(y)
Direi che... sì. E' quello che penso anch'io.

Lostris

Utente Ludica
Ma guarda che nessuno lo bacchetta perché fa le ammucchiate. E quel paio di carampane che lo guardano con disgusto sono polli d'allevamento che fissano le rondini in cielo. Uno lo prende per il culo:
1) Perché scrive a cazzo con la maiuscola inconsulta.
2) perché se la racconta imperterrito che vorrebbe far famiglia quando non è manco capace di gestire una che si trova a disagio in mezzo ad un ammucchiata che lo porta via e le risponde e che cazzo, almeno fammi sborrare.
Per cui non ci prendiamo per il culo, la superficialità non è un reato, ma sta cazzata che lui vorrebbe la ragazza seria per farla diventare un troione da sbarco è una presa per il culo. Quello che io dico è che lui le riserve di energia, pazienza e sensibilità per gestire una che non sia già un troione da sbarco, semplicemente non le ha. Motivo per cui secondo me quelle pochissime donne con la caratura intellettuale e umana per essere contemporaneamente troioni da sbarco e femmine risolte si tengono alla larga da lui. E guarda che te lo dico provando verso Paolo una enorme simpatia, visto e considerato che è un giro che ho fatto anch'io. Adesso non per fare il coatto, ma se non ci sono riuscito io non ci riesce certo lui :LOL:
Oh deo gratias

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il problema non è lo scambismo il problema è che trovo vomitevole il suo atteggiamento verso le donne e come ne parla
Da donna il primo aggettivo a cui penso è viscido

danny

Utente di lunga data
A me Paolo ricorda due che conosco.
Uno aveva più o meno la sua età quando lo conobbi.
Bisex, al suo fianco ho visto di tutto.
Avvicinandosi alla sessantina adesso, ha solo visto diminuire la quantità di donne (sulla falsariga di quelle descritte da Paolo) al suo fianco.
Sempre rimasto single, resterà tale, ormai che è vecchio.
L'altro, a 50 e passa anni si è trovato la bella 30enne perversa e dopo un po' di anni di scambi, orge etc ha messo su famiglia con lei.
Non conoscendo lui di persona, penso a questi che più o meno hanno fatto la stessa vita.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Amó. 🙄

Non avevo letto
Quoto

Brunetta

Utente di lunga data

Paolo78mi

Milano :-)
E va bene... Scrivo di MERDA... Scusate ma il tempo è poco ed ho 1000 cose da fare, troppe emozioni e sono sempre contrastato e non riesco a stare tranquillo... un momento mi emoziona tantissimo, perche io viaggio di fantasia, un secondo dopo mi manda in collera e mi parte l'embolo della gelosia, poi quando messaggiamo mi stuzzica ed io la stuzzico per creare situazioni altamente ESPLOSIVE....

Lo so, è tutto nel mio cervello, poi quando son li e la vedo scopare mi ANNOIO... perchè alla base manca la complicità di coppia...

Stamattina riguardando un suo video col NEGRO di Sabato sera, e ammetto di essermi segato 2 volte di fila.... poi per la terza volta mentre ero al PC con lei, mi ha mandato un'audio in cui mi diceva :

"...Per domani dobbiamo fare un patto però :
Che tu domani mi faccia sentire tua e solo tua come nessuno abbia mai fatto. Quindi nonostante io vada con altri io sarò sempre tua..."

è brava con le parole... Mi sa stuzzicare la mente... (la terza sega me la sono fatta riascoltando questo audio) ha capito che se mi fa fare il gioco del cornuto mi eccito come un vero PORCO, era contenta stamattina delle mie tre dediche. eheheheheh

La mia paura è proprio quella di legarmi ad una persona cosi avara di sentimenti, perchè queste situazioni mi rapiscono la mente, mi rendono felice cornuto e contento di aver a fianco una vera donna puttana. Sono situazioni che mi rapiscono e mi coinvolgono e mi danno la forza di superare qualsiasi altra difficoltà che può nascere nel rapporto di coppia e di far quadrare il tutto (doppio mento, tette piccole brufoli e peluria) ma ragionandoci è un rapporto basato sul NULLA, atto a cadere alla prima.

Non voglio finire con qualche malattia a causa di una qualche sua leggerezza...
Stamattina rivedendo i video ho notato che anche con quello di Sabato ha scopato senza precauzioni.. uno che ha visto 3 volte nella sua VITA... Nel video si vedeva che dopo un pompino ci saliva sopra al Naturale, con una leggerezza tale, da sorridere anche verso la fotocamera che stava riprendendo il tutto. Io posso capire che sia BELLO scopare senza precauzioni... Ma cosi è come giocare con il fuco. Non ho la colpa al colore della pelle, perche il virus dell'HIV non ha appartenenze di pelle... Circola..

Lei dice di averglielo fatto indossare dopo, quando gliel'ho chiesto sabato mentre chattavamo mi aveva detto che orami lo aveva buttato... Che facciamo ci crediamo ? se anche fosse l'amico di Giovedi se l'è scopata a pelle senza problemi e poi gli è venuto in bocca... Ma per quello ha la scusante che LO CONOSCE !!!

Alla mia richiesta del test dell'HIV mi ha risposto scocciata di "Non iniziare ad essere cosi pesante ed assillante che altrimenti manda a puttane il tutto !!! che ho passato 40anni a scopare a destra e a manca

Credo che non abbia ancora capito che ho già mandato io il tutto a puttane !!!
ahahahahah

Vai a fare in CULO Gloria....
Tu i tuoi brufoli
il tuo doppio mento
e la tua peluria
ed i tuoi NEGRI di Merda
Lurida PUTTANA

:)