E va bene... Scrivo di MERDA... Scusate ma il tempo è poco ed ho 1000 cose da fare, troppe emozioni e sono sempre contrastato e
non riesco a stare tranquillo... un momento mi emoziona tantissimo, perche io viaggio di fantasia, un secondo dopo mi manda in collera e mi parte l'embolo della gelosia, poi quando messaggiamo mi stuzzica ed io la stuzzico per creare situazioni altamente ESPLOSIVE....
Lo so, è tutto nel mio cervello, poi quando son li e la vedo scopare mi ANNOIO... perchè alla base manca la complicità di coppia...
Stamattina riguardando un suo video col NEGRO di Sabato sera, e ammetto di essermi segato 2 volte di fila.... poi per la terza volta mentre ero al PC con lei, mi ha mandato un'audio in cui mi diceva :
"...Per domani dobbiamo fare un patto però :
Che tu domani mi faccia sentire tua e solo tua come nessuno abbia mai fatto.
Quindi nonostante io vada con altri io sarò sempre tua..."
è brava con le parole... Mi sa stuzzicare la mente... (la terza sega me la sono fatta riascoltando questo audio) ha capito che se mi fa fare il gioco del cornuto mi eccito come un vero PORCO, era contenta stamattina delle mie tre dediche. eheheheheh
La mia paura è proprio quella di legarmi ad una persona cosi avara di sentimenti, perchè queste situazioni mi rapiscono la mente, mi rendono felice cornuto e contento di aver a fianco una vera donna puttana. Sono situazioni che mi rapiscono e mi coinvolgono e mi danno la forza di superare qualsiasi altra difficoltà che può nascere nel rapporto di coppia e di far quadrare il tutto (doppio mento, tette piccole brufoli e peluria) ma ragionandoci è un rapporto basato sul NULLA, atto a cadere alla prima.
Non voglio finire con qualche malattia a causa di una qualche sua leggerezza...
Stamattina rivedendo i video ho notato che anche con quello di Sabato ha scopato senza precauzioni.. uno che ha visto 3 volte nella sua VITA... Nel video si vedeva che dopo un pompino ci saliva sopra al Naturale, con una leggerezza tale, da sorridere anche verso la fotocamera che stava riprendendo il tutto. Io posso capire che sia BELLO scopare senza precauzioni... Ma cosi è come giocare con il fuco. Non ho la colpa al colore della pelle, perche il virus dell'HIV non ha appartenenze di pelle... Circola..
Lei dice di averglielo fatto indossare dopo, quando gliel'ho chiesto sabato mentre chattavamo mi aveva detto che orami lo aveva buttato... Che facciamo ci crediamo ? se anche fosse l'amico di Giovedi se l'è scopata a pelle senza problemi e poi gli è venuto in bocca... Ma per quello ha la scusante che LO CONOSCE !!!
Alla mia richiesta del test dell'HIV mi ha risposto scocciata di "Non iniziare ad essere cosi pesante ed assillante che altrimenti manda a puttane il tutto !!! che ho passato 40anni a scopare a destra e a manca
Credo che non abbia ancora capito che ho già mandato io il tutto a puttane !!!
ahahahahah
Vai a fare in CULO Gloria....
Tu i tuoi brufoli
il tuo doppio mento
e la tua peluria
ed i tuoi NEGRI di Merda
Lurida PUTTANA