danny
Utente di lunga data
Comunque io penso che la seduzione comporti sempre un minimo di artificio. Di certo quella consapevole.
Comunque io penso che la seduzione comporti sempre un minimo di artificio. Di certo quella consapevole.
Premio del divorzio entro 12 mesi.Ma stai dicendo sul serio?
Cioè teorizzi come normale comunicazione tra i sessi la simulazione e l’adattamento alle presunte aspettative altrui? È tutta questa fatica e nascondere se stessi che premio porta?
Diciamo che se una donna mi propone la serata in tuta a guardare Netflix sul divano al primo appuntamento, perché così è sé stessa, la valutazione che faccio è che se questo è l'inizio, chissà dopo cosa mi può aspettare.Ti rispondo con un'altra domanda, ma tu come seduci??
Per me se si vuole sedurre, si inizia a giocare. Piccoli segnali, gli piace la donna dolce? Trasgressiva? Super truccata? Divertente? Gioco...
Ma si deve essere in due.
Andare dritto al sodo, lo trovo squallido e deprimente, e confermo che ormai gli uomini a cui piace giocare con la seduzione sono pochissimi![]()
Ma non ci si arriva.Premio del divorzio entro 12 mesi.
Magari si può interrompere la visione.Diciamo che se una donna mi propone la serata in tuta a guardare Netflix sul divano al primo appuntamento, perché così è sé stessa, la valutazione che faccio è che se questo è l'inizio, chissà dopo cosa mi può aspettare.
Il gioco prevede di essere sé stessi al meglio.
Sì, certo. Però l'immagine che arriva non è proprio quella di una donna dinamica.Magari si può interrompere la visione.
Ma che dinamicità vuoi trovare da una che ti invita a casa? Vediamo la tv è l’equivalente della collezione di farfalle. Cosa dovrebbe dire “vieni che ci facciamo una seduta di aerobica“?Sì, certo. Però l'immagine che arriva non è proprio quella di una donna dinamica.
Magari è il sogno della mia vita e mi va bene così, tutto è possibile.
Non c’è nulla di male. Io non lo farei per esempio. Soprattutto al primo appuntamento cerco di essere come mi piace essereForse non mi sono spiegata, parlando troppo in generale, quindi rispondo a @Brunetta con un'esempio un episodio reale.
Io non parlo di menzogna, o di " vendersi" per quello che non si è.
Primo appuntamento dopo incontro in mezzo ad altra gente, qualche messaggio e battuta, che mi fa capire che a lui piace la donna sensuale, con tacco vertiginoso.
Io non sono da tacco, sono semplice, acqua e sapone; ma mi piace giocare, al primo appuntamento vado truccatissima, con tacco vertiginoso e calze a rete. Che male c'è?!
Poi raccontarsi tutto subito, lo trovo ammosciante, perché deve entrare la fantasia nel gioco. Devo potere immaginare come sei, fantasticare, scoprire l'altro poco a poco. Se incontrassi uno come Paolo che mi dicesse al primo appuntamento, io sono: .......aiutooooo.....
Ma se uno mi fa capire che gli piace tacco vertiginoso e calze a rete ...manco ci vado se io sono da jeans e ballerine.Forse non mi sono spiegata, parlando troppo in generale, quindi rispondo a @Brunetta con un'esempio un episodio reale.
Primo appuntamento dopo incontro in mezzo ad altra gente, qualche messaggio e battuta, che mi fa capire che a lui piace la donna sensuale, con tacco vertiginoso.
Io non sono da tacco, sono semplice, acqua e sapone; ma mi piace giocare, al primo appuntamento vado truccatissima, con tacco vertiginoso e calze a rete. Che male c'è?!
Poi raccontarsi tutto subito, lo trovo ammosciante, perché deve entrare la fantasia nel gioco. Devo potere immaginare come sei, fantasticare, scoprire l'altro poco a poco. Se incontrassi uno come Paolo che mi dicesse al primo appuntamento, io sono: .......aiutooooo.....
Se mi invita per un dopocena.... O anche una cena.Ma che dinamicità vuoi trovare da una che ti invita a casa? Vediamo la tv è l’equivalente della collezione di farfalle. Cosa dovrebbe dire “vieni che ci facciamo una seduta di aerobica“?![]()
Non ho capito. Ti invita ...la scusa è quella che trova. Potrebbe essere anche farti vedere una prima edizione di Fabio Volo o di Heidegger.Se mi invita per un dopocena.... O anche una cena.
Perché no?
il problema sarebbe se poi la serata si conclude veramente cosìDiciamo che se una donna mi propone la serata in tuta a guardare Netflix sul divano al primo appuntamento, perché così è sé stessa, la valutazione che faccio è che se questo è l'inizio, chissà dopo cosa mi può aspettare.
Il gioco prevede di essere sé stessi al meglio.
Per Paolo significa che deve evitare di presentarsi senza schermi come ha fatto con noi.
Sì, ho capito.Forse non mi sono spiegata, parlando troppo in generale, quindi rispondo a @Brunetta con un'esempio un episodio reale.
Paolo cià i capelli lunghi e non soloForse non mi sono spiegata, parlando troppo in generale, quindi rispondo a @Brunetta con un'esempio un episodio reale.
Poi eh o è importante cosa si indossa o non è importante neanche l’attività che si propone.il problema sarebbe se poi la serata si conclude veramente così
Ma nell’essere sgarrupato si esalta il tuo fascino.A me invece è capitato il contrario ( più o meno), avevo un appuntamento per un caffè e volutamente mi sono presentato un po' sgarrupato. Era una bellissima donna ma, non so ancora esattamente il motivo, volevo evitare di rendermi attraente e disponibile.
può darsi, ma non era il genere di donnaMa nell’essere sgarrupato si esalta il tuo fascino.
Ti rispondo con un'altra domanda, ma tu come seduci??
Per me se si vuole sedurre, si inizia a giocare. Piccoli segnali, gli piace la donna dolce? Trasgressiva? Super truccata? Divertente? Gioco...
Ma si deve essere in due.
Andare dritto al sodo, lo trovo squallido e deprimente, e confermo che ormai gli uomini a cui piace giocare con la seduzione sono pochissimi![]()
Ti hanno già risposto altre persone.Forse non mi sono spiegata, parlando troppo in generale, quindi rispondo a @Brunetta con un'esempio un episodio reale.