Perdonami, sai che ti stimo tantissimo, ma questo è vittimismo puro e semplice. Non mi pare di aver criticato alcunchè circa la legittimità di esprimersi, in caso contrario mostrami dove... Tuttavia, siccome è stato affermato che "Ma parlava di ELEGANZA, non di eccitazione." che in italiano corrente per me accosta la non eleganza (da dimostrare) delle gambe scoperte alla volontà di eccitare, mi sono permesso di cercare e mostrare immagini di donne che forse non rispetteranno l'etichetta, ma che non mi pare che quando vanno a gambe scoperte lo facciano col fine di eccitare.
Emh no. Io ho inteso il tuo ragionamento e i riferimenti alla presunta invidia che noi donne proveremmo per chi può permettersi di andare senza collant come un riferimento e un giudizio su noi donne.
Che un uomo possa eccitarci per la qualsiasi ci sta.
Che un collant che c’è o non c’è lo si metta per eccitare nessuna donna qui lo ha detto.
Intanto ribadisco che ognuna è libera di vestirsi come crede e come si sente a proprio agio. E ribadisco che tutte le donne che hanno le gambe possono permettersi di usare collant come di no usarli. Il discrimine è avere (possedere) le gambe. Non anche averle belle.
ribadisco inoltre che nessuna donna adulta ed equilibrata ambisce ad essere desiderata da chiunque. Insomma non ci vestiamo per voi.
Qui si diceva che una donna senza collant e’ sexy. Nulla da dire sul gusto e le modalità di eccitazione di un uomo.
Noi si diceva solo che l’etichetta chiede il collant in alcuni occasioni eleganti (matrimoni, cene formali etc).
Io ad esempio non guarderei mai un uomo con il calzino corto a un matrimonio. Ciò non significa che non potrei trovarlo eccitante, solo non elegante in quello specifico contesto.
a lui, giustamente, potrebbe fregare zero del mio giudizio.