Gaia
Utente di lunga data
E che dicono? Che mi piacciono le persone eleganti e che ambisco io stessa a esserlo sempre? O a migliorarmi emulando chi io considero elegante?Che i 2 neretti si commentano da se stessi
E che dicono? Che mi piacciono le persone eleganti e che ambisco io stessa a esserlo sempre? O a migliorarmi emulando chi io considero elegante?Che i 2 neretti si commentano da se stessi
Ma loro hanno visto quanto sei brava e vogliono te, a patto che in loro presenza burqa, sai com'è, è l'etichettaNon sceglierebbero una donna. Fai paragoni piuttosto strani.
Si parlava di cose semplici, non bizzarre. Perché pure lì, lo riterrei bizzarro, ma mica fa un torto a me una che si mette in costume.Ma non ci andresti in costume, presumo.
Ma ti rendi conto che sta cosa che dici non ha senso?Ma loro hanno visto quanto sei brava e vogliono te, a patto che in loro presenza burqa, sai com'è, è l'etichetta
Ma non hai scritto emulandoE che dicono? Che mi piacciono le persone eleganti e che ambisco io stessa a esserlo sempre? O a migliorarmi emulando chi io considero elegante?
Me ne farò una ragioneMa ti rendi conto che sta cosa che dici non ha senso?
Ecco, tu lo ritieni bizzarro. Per altri invece è normale. Nulla da dire sul concetto di normalità di ognuno. Sul concetto di eleganza invece io credo esistano regole.Si parlava di cose semplici, non bizzarre. Perché pure lì, lo riterrei bizzarro, ma mica fa un torto a me una che si mette in costume.
Beh sai, ho un vocabolario ampio e mi aspettavo lo stesso dagli altri. Scusami.Ma non hai scritto emulando
Perdonata, ora c'è finalmente una discussione spero interessante nell'altra stanzaBeh sai, ho un vocabolario ampio e mi aspettavo lo stesso dagli altri. Scusami.
Io ho sempre esplicitato i motivi di contrasto che emergevano e trovato modalità comuni per risolverli.Finora nessuno è riuscito a standardizzare l’educazione e i bambini sanno essere cattivi.
però chiaramente tu hai più esperienza di me sul punto e perciò non discuto questo tuo approccio.
Avessi detto lo chador che chiaramente indosserei. Ma il burqa è una forma di oppressione che serve per non vedere le donne, figuriamoci se vogliono sentirle parlare e per di più di diritto. Sceglierebbero un uomo perché per loro vale più di me in ogni contesto.Me ne farò una ragione
No anzi sul lavoro e’ più che lecito. Per le libere uscite/feste poi e’ un altro paio di maniche.Mia figlia ha lavorato in una multinazionale del lusso.
Ovviamente avevano un dress code per le commesse, ma poi lo hanno imposto anche negli uffici. Questo perché c’era chi non rispettava le basi del rispetto nei luoghi di lavoro.
Per cui avevano formulato un codice, probabilmente derivato dalla casa madre, che ad esempio vietava infradito. Sarebbe stato superfluo chiederlo? Ma non lo era.
Insomma. Perché io devo mangiare vedendo la pancia pelosa di un tizio che non conosco? Passi se è il bar sulla spiaggia, ma mi auguro che in una città resti non consentito.Si parlava di cose semplici, non bizzarre. Perché pure lì, lo riterrei bizzarro, ma mica fa un torto a me una che si mette in costume.
E se invece di una panza pelosa c'è una bella tartaruga scolpita?Insomma. Perché io devo mangiare vedendo la pancia pelosa di un tizio che non conosco? Passi se è il bar sulla spiaggia, ma mi auguro che in una città resti non consentito.
Le sole panze ammesse a tavola sono quelle delle ragazzine con i crop top.E se invece di una panza pelosa c'è una bella tartaruga scolpita?
Auguri!Qui è già 2026, auguri!
Australia / Nuova Zelanda.Ma perché dove abita? A Kiritimati?![]()
In Cina. L’ha detto molte volte.Ma perché dove abita? A Kiritimati?![]()