Cara Michela

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
eheheh... si vede che l'hai combinata pareccchio sporca con michela, se sei arrivato a sentirti anche in colpa.
però.
fossi in michela diciamo che ti perdonerei. dopo averti dato un calcio davanti e uno dietro; perché te li meriti.
Comunque ho fatto una grossa cazzata, ma credevo fosse a fin di bene ripeto. E' un pò come quando tento di disegnare. Ci metto passione, dedizione, impegno. Poi guardo cosa ho fatto e mi domando: che cavolo è?

O

Old Anna A

Guest
Comunque ho fatto una grossa cazzata, ma credevo fosse a fin di bene ripeto. E' un pò come quando tento di disegnare. Ci metto passione, dedizione, impegno. Poi guardo cosa ho fatto e mi domando: che cavolo è?
tutto troppo in fretta.
sia con una che con l'altra.
io non credo alle riprese matrimoniali che avvengono così velocemente.. come non credo a chi dice di essere uscito indenne da una relazione con una altra donna, a meno che non fosse solo di sesso.

Kid

Utente un corno
tutto troppo in fretta.
io non credo alle riprese matrimoniali che avvengono così velocemente.. come non credo a chi dice di essere uscito indenne da una relazione con una altra donna, a meno che non fosse solo di sesso.
Gianni, l'ottimismo è il profumo della vita!

Scherzi a parte, non dico che sarà sempre così, ma se il buongiorno si vede dal mattino... direi che la strada intrapresa è quella giusta!

O

Old Anna A

Guest
Gianni, l'ottimismo è il profumo della vita!

Scherzi a parte, non dico che sarà sempre così, ma se il buongiorno si vede dal mattino... direi che la strada intrapresa è quella giusta!
ah, questo puoi saperlo solo tu..
io so solo che se è successo con Michela, e se non capisci dentro di te perchè è successo, facendo solo dietrofront per paura, mi sa che prossimamente arriveranno altre michele.

Verena67

Utente di lunga data
tutto troppo in fretta.

concordo, si esce con l'anima in pezzi. E poi pian piano si ricostruisce...

Verena67

Utente di lunga data
...pero' non penso che dopo certi tsunami un'altra donna valga lo stesso....in genere sento che dopo certe scoppole uno si guarda bene dal ricascarci! (piuttosto me la cucirei...!)

Kid

Utente un corno
the operative word is "Piano piano".

Tu non sei manco al primo metro...!
Problema, temo, risolto. Mi ha fatto capire che non ho molte speranze di recupero... giustamente anche.

Kid

Utente un corno
e i calci in culo? nada de nada?
allora hai ragione è una fine senza sostanza...
Guarda, ti sembrerà paradossale ma avrei preferito riceverli, piuttosto che avere indifferenza come ora...

Kid

Utente un corno
volevi anche recuperare con l'amante?!?

Scusa, eh....!
Verena... ho comincato a vedere i Tudors... è LA DROGA! Io adoro le serie televisive, pensa che in tre mesi mi sono visto: 4 stagioni di Lost, 3 di Battlestar Galctica, 2 di Heroes. E ora ricomincia Grey's Anatomy....

Grazie per il consiglio!

Old strega

Utente di lunga data
Guarda, ti sembrerà paradossale ma avrei preferito riceverli, piuttosto che avere indifferenza come ora...

Kid, cerca di essere contento così...
continuare a pensarci non credo ti aiuti molto... ti porterà a volerle parlare ad ogni costo e .... chissà

lascia perdere (tu che hai deciso sia stato meglio cosi)

dai resisti

Kid

Utente un corno
Kid, cerca di essere contento così...
continuare a pensarci non credo ti aiuti molto... ti porterà a volerle parlare ad ogni costo e .... chissà

lascia perdere (tu che hai deciso sia stato meglio cosi)

dai resisti
Hai ragione, dovrei esserne quasi contento ma... lei è una brava ragazza e io l'ho ferita... cercherò di farmene una ragione. Grazie Streghetta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.