Cara Michela

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Hai ragione, dovrei esserne quasi contento ma... lei è una brava ragazza e io l'ho ferita... cercherò di farmene una ragione. Grazie Streghetta.
posso darteli io i calci?
me ne avanzano giusto due. uno davanti e uno dietro.

O

Old Anna A

Guest
Da calci in culo?
se serve perchè no?
però no. a dirla tutta ricevere una dose di male al giorno è per me omeopatica.
i calci in culo quasi sempre li tiro a chi se li merita veramente...per la serie:
nessun rimpianto, nessun rimorso..

Kid

Utente un corno
se serve perchè no?
però no. a dirla tutta ricevere una dose di male al giorno è per me omeopatica.
i calci in culo quasi sempre li tiro a chi se li merita veramente...per la serie:
nessun rimpianto, nessun rimorso..
Brava, io invece tendo a farmeli dare più che a darli... beata te!

O

Old Anna A

Guest
Brava, io invece tendo a farmeli dare più che a darli... beata te!
'nsomma 'nsomma... dai che la tua dose di bastardaggine ce la hai anche tu...
magari non tiri calci negli stinchi, ma fare come hai fatto tu con michela non è che sia meglio, eh...

Kid

Utente un corno
'nsomma 'nsomma... dai che la tua dose di bastardaggine ce la hai anche tu...
magari non tiri calci negli stinchi, ma fare come hai fatto tu con michela non è che sia meglio, eh...
Le uniche volte che riesco ad essere bastardo con qualcuno, è con la persona sbagliata!

O

Old Anna A

Guest
Le uniche volte che riesco ad essere bastardo con qualcuno, è con la persona sbagliata!
forse era una parte di te che ti mancava di conoscere.
starai male ancora un po' per questa cosa, ma se avrai imparato qualcosa di buono da questa batosta che ti sei e hai dato, poi filerai via liscio come un treno.

Kid

Utente un corno
forse era una parte di te che ti mancava di conoscere.
starai male ancora un po' per questa cosa, ma se avrai imparato qualcosa di buono da questa batosta che ti sei e hai dato, poi filerai via liscio come un treno.
Non mi piace questa parte di me. E di certo lei non meritava di conoscerla. Io le voglio bene, ho bisogno che lei sappia che ho sbagliato e che mi dispiace.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.