Carezze

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Per quanto mi riguarda perché vivo all'Interno di una relazione sbilanciata.
Tante coccole, tanti gesti di affetto ma niente sesso.
E ti assicuro che se le coccole sono meravigliose tra amici e parenti, non bastano a far star bene una coppia.
Non me, almeno.
Ma non bastano a nessuno.
Però le coccole sono belle anche quando slegate dal sesso
Certo che poi ci deve esserci anche il sesso magari non sempre nello stesso momento

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non bastano a nessuno.
Però le coccole sono belle anche quando slegate dal sesso
Certo che poi ci deve essere anche il sesso magari non sempre nello stesso momento
:up:

Foglia

utente viva e vegeta
Mi avete fatto venire in mente di quanto è bello quando mio figlio mi chiede "coccole" :)

Io le faccio a lui, in realtà me le godo tutte io :)

Non c'è niente di più bello.

francoff

Utente di lunga data
Bello.
Io lo faccio con mia figlia o con mia moglie.
Hai ragione . Il mio era un esempio perché è quasi il solo modo che abbiamo per comunicare . Non è che possa fare con lei tanti discorsi però gli abbracci e le coccole le capisce.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Hai ragione . Il mio era un esempio perché è quasi il solo modo che abbiamo per comunicare . Non è che possa fare con lei tanti discorsi però gli abbracci e le coccole le capisce.
Io personalmente non concepisco nessun discorso intimo senza contatto. Senza contatto è esercizio intellettuale.

Divì

Utente senza meta
Hai giustamente detto "un nostro bisogno di relazione".
Che sia la ricerca di questo o del semplice godimento, che mi sembra appartenga a tutti (a nessuno piace il sesso senza piacere) è sempre qualcosa i cui effetti sono visti in funzione di una soddisfazione personale.
Ripeto: nessuno fa sesso se non per sé stesso.
Un bisogno è un bisogno. Non c'entra con la soddisfazione personale. Sono proprio due piani diversi. Il sesso può far parte di entrambi i piani, se lo lasci su uno solo ne riduci la portata. Secondo me. Comunque è chiaro che non ci capiamo :D