Cari traditori ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Forse perchè trovo di cattivissimo gusto venir qui a sbandierare le proprie storie extra, quando c'è gente che sta veramente male (non parlo solo di me)... gente che si sta separando, figli che vanno di mezzo etcccc....

e allora mi vien da dire che ve la tirate da soli :D
Madonna mia. Ma quale cattivissimo gusto? Ma qua mica è un sito SOLO PER TRADITI, oh. Se volete andare a piangere E BASTA, vi fate un sito apposta. Altrimenti fai un attimo mente locale e magari riesci anche a stare in compagnia senza sclerare ogni due per tre, tipo adesso.

Ultimo

Escluso
"Ti prego, ti prego, non ci uccidere. Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, non
è stata colpa mia. Davvero, sono sincero. Quel giorno finì la benzina. Si bucò un pneumatico. Non avevo
i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano
un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubò la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda
inondazione! Un'invasione di cavallette!"

Sticazzi!!:D

Alex71

Utente di lunga data
Madonna mia. Ma quale cattivissimo gusto? Ma qua mica è un sito SOLO PER TRADITI, oh. Se volete andare a piangere E BASTA, vi fate un sito apposta. Altrimenti fai un attimo mente locale e magari riesci anche a stare in compagnia senza sclerare ogni due per tre, tipo adesso.

aoooohhh!!
qua nessuno sta sclerando.. :carneval:

ho solo chiesto se i traditori, saranno così coerenti, di venire qua a raccontare quando verranno scoperti..
mi sembra che alla fine si siano scaldati tanto proprio i traditori stessi, che dall'alto delle loro belle storie, se la
fanno addosso al solo pensiero di venir scoperti..

tutto qua..

MillePensieri

Utente di lunga data
le mazzate ci sono state eccome (anche fisiche: qualche ceffone)[...]
Alex, cazzo, io la rabbia la capisco tutta, ma la violenza fisica proprio no.
Ti sei sentito meglio dopo? Più...cosa? Non ho proprio parole.
Se l'uomo con cui vivo mi avesse tirato una sberla anche solo una volta, mi avrebbe massacrata. Siamo come un topolino e una montagna. Ed io sono la tradita, eh.
Al massimo ho urlato. Se proprio ho sentito impulsi omicidi ho preso la macchina o la bici e ho girato per ore.
Bho, non so che dirti. Hai descritto una bruttissima scena. Non sentirti giustificato dal tradimento subito, mai.

da entrambe le parti.. quando c'è molta passione e sentimento, capita..
Ma proprio no. :blank:

Ultimo

Escluso
I traditi che scherzano i traditori che s'incazzano. Ma si ho letto e capito male io, come al solito.. :D

Su su ragazzi che la vita è bella da cornuti e da..... adulteri. Basta alla fine stare bene con se stessi no?:papa:

Sgherzare è bello, anche quando non conviene, basta un po di autoironia e non sentirsi il culo bruciare sempre.

Joey Blow

Escluso
aoooohhh!!
qua nessuno sta sclerando.. :carneval:

ho solo chiesto se i traditori, saranno così coerenti, di venire qua a raccontare quando verranno scoperti..
mi sembra che alla fine si siano scaldati tanto proprio i traditori stessi, che dall'alto delle loro belle storie, se la
fanno addosso al solo pensiero di venir scoperti..

tutto qua..
Ma tu cerchi la coerenza nei traditori? Sei stupido? E poi, dico, che accidenti ti fregherebbe? Ti sentiresti meglio? Rinvincita? Rivalsa? Schiaffoni?

Ultimo

Escluso
Alex, cazzo, io la rabbia la capisco tutta, ma la violenza fisica proprio no.
Ti sei sentito meglio dopo? Più...cosa? Non ho proprio parole.
Se l'uomo con cui vivo mi avesse tirato una sberla anche solo una volta, mi avrebbe massacrata. Siamo come un topolino e una montagna. Ed io sono la tradita, eh.
Al massimo ho urlato. Se proprio ho sentito impulsi omicidi ho preso la macchina o la bici e ho girato per ore.
Bho, non so che dirti. Hai descritto una bruttissima scena. Non sentirti giustificato dal tradimento subito, mai.

Ma proprio no. :blank:

Ha anche scritto che sa bene che usare le mani non si deve.

Ma fa parte a quanto pare di quella categoria che si chiama umana. Ma si ripetiamolo ancora una volta, il tradimento fa meno male di un ceffone, il tradimento fa meno male di un ceffone, il tradimento fa meno male di un ceffone. ok ora conosciamo a menadito che il tradimento fa meno male di un ceffone, tradite non date ceffoni mi raccomando.

:carneval::carneval::carneval: ironia ad minchiam lo so. ma trattasi sempre di ironia e magari far volgere lo sguardo ironnizando, anche se ad minchiam!

ricordo il racconto di marì e della riconciliazione con il marito fatta anche di ceffoni reciproci e baruffe piene di rabbia e passione.
sicuramente si sono molto amati e rispettati, se son volate sberle (senza che dei due subisse ma con appunto reciprocità) hanno avuto le loro ragioni.

Joey Blow

Escluso
ricordo il racconto di marì e della riconciliazione con il marito fatta anche di ceffoni reciproci e baruffe piene di rabbia e passione.
sicuramente si sono molto amati e rispettati, se son volate sberle (senza che dei due subisse ma con appunto reciprocità) hanno avuto le loro ragioni.
Ci metti una nota di romaticheria che non c'entra veramente una minchia. Gli schiaffi non si danno. Nè reciproci nè altro. Punto.

Ultimo

Escluso

Lo ha anche scritto alex solo che nessuno vuole leggerlo, ha scritto che sa che le mani non si dovrebbero usare, scrivendolo se non sbaglio vuole sotto intendere che può capitare a lui è capitato, stop. O dobbiamo fare i puri e al solito arrampicarci sugli specchi?

MillePensieri

Utente di lunga data
Ha anche scritto che sa bene che usare le mani non si deve.

Ma fa parte a quanto pare di quella categoria che si chiama umana. Ma si ripetiamolo ancora una volta, il tradimento fa meno male di un ceffone, il tradimento fa meno male di un ceffone, il tradimento fa meno male di un ceffone. ok ora conosciamo a menadito che il tradimento fa meno male di un ceffone, tradite non date ceffoni mi raccomando.

:carneval::carneval::carneval: ironia ad minchiam lo so. ma trattasi sempre di ironia e magari far volgere lo sguardo ironnizando, anche se ad minchiam!
Ultimo, lo dici a me quanto fa male un tradimento?
Fa meno male una martellata sul dito, vado a cercare la cassetta degli attrezzi e attacco il mio forse-compagno in stile "Old Boy"?

oldboy.jpg
​"traditore maledetto!"

Fa meno male una martellata sul dito, vado a cercare la cassetta degli attrezzi e attacco il mio forse-compagno in stile "Old Boy"?

View attachment 7071
​"traditore maledetto!"
sono una persona che sa controllarsi molto bene ma non escludo mica che potrei mollare un ceffone a mio marito in preda ad una reazione di un certo tipo , come non escludo che possa farlo lui, che di certo mai si è permesso...in casi sempre eccezionali.
certo che non è etico questo comportamento ...ma entro certi limiti la passione può portarti a farlo

Sbriciolata

Escluso

View attachment 7071
​"traditore maledetto!"
eh? siamo alla rissa?
State organizzando una rissa?
Ma non era meglio una grigliata? La cosa più importante è la salsa, mi raccomando.

Tebe

Egocentrica non in incognito
sono una persona che sa controllarsi molto bene ma non escludo mica che potrei mollare un ceffone a mio marito in preda ad una reazione di un certo tipo , come non escludo che possa farlo lui, che di certo mai si è permesso...in casi sempre eccezionali.
certo che non è etico questo comportamento ...ma entro certi limiti la passione può portarti a farlo
ben felice di non avere avuto uomini così passionali.
Anche perchè il mio concetto di passionalità è assolutamente tutt'altro.
Grazie a Dio i ceffonatori non li attiro.

MillePensieri

Utente di lunga data
Non lo so Min.
Io invece tendo a reagire spesso in maniera impulsiva, eppure mi sono controllata.
Ci ho anche pensato, non avrebbe certo sofferto dall'alto dei suoi quasi due metri per "non ti dico quanto peso perché sto ingrassando senza freni", però no.

il mio ex marito (oltre alla costola rotta) una volta mi diede una testata e mi stese in terra

che poi era lui quello che mi tradiva! che cazzo! proprio cornuta e mazziata!

Non lo so Min.
Io invece tendo a reagire spesso in maniera impulsiva, eppure mi sono controllata.
Ci ho anche pensato, non avrebbe certo sofferto dall'alto dei suoi quasi due metri per "non ti dico quanto peso perché sto ingrassando senza freni", però no.
ma non intendo certo picchiare a punizione del tradimento; dico solo che può succedere che scappi una sberla e non la paragonerei a certi maltrattamenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.