Cari traditori ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Posso "capire" il discorso di MIn, ma mi si chiude la vena quando sento di coppie che si prendono a botte entrambe.
Io, anche da uomo, con una donna che alza le mani, non ci andrei nemmeno a prendere un caffè, figuriamoci da donna con un uomo che mi tira uno schiaffo.
Anche solo se mi fa annusare la paura di poterle prendere, poco o tanto.
Non riesco nemmeno a sentire raccontare che coppie si prendono a botte. E anche uno schiaffo per me è botte.
Sono rapporti malati e distruttivi che con la passione non centrano un beneamato cazzo.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Quintina

il mio ex marito (oltre alla costola rotta) una volta mi diede una testata e mi stese in terra

che poi era lui quello che mi tradiva! che cazzo! proprio cornuta e mazziata!
Cosa dire?mi vergogno di certi maschi che usano violenza fisica alle donne,è una delle poche cose che stuzzica il mio lato violento, purtroppo spesso queste merde di persone usano la violenza fisica dove sanno di non rischiare una reazione fisica altrettanto violenta,purtroppo mi è capitato di intervenire a difesa di una donna che veniva letteralmente presa a ceffoni dal suo patner dentro un cinema....ho tirato fuori la parte peggiore di me,cosa che non vorrei mai fare...!:cool:

Joey Blow

Escluso
ma non intendo certo picchiare a punizione del tradimento; dico solo che può succedere che scappi una sberla e non la paragonerei a certi maltrattamenti
Ti rivelerò un segreto: non c'è passione nella sberla. Affatto. Solo un'immaturità che improvvisamente viene fuori che tu scambi per passione, e che in realtà ne è ben lontana.

Edit: quanto scrivo male, Madonna.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
SI

Ti rivelerò un segreto: non c'è pasione nella sberla. Affatto. Solo un immaturità che improvvisamente viene fuori che tu scambi per passione, e che in realtà ne è ben lontana.
Non è ammissibile neanche una sberla,è inconcepibile punto!Sei solo una merda.

Ti rivelerò un segreto: non c'è passione nella sberla. Affatto. Solo un'immaturità che improvvisamente viene fuori che tu scambi per passione, e che in realtà ne è ben lontana.

Edit: quanto scrivo male, Madonna.
sì, anche , ma non la escluderei .
non ero io quella degli assoluti?

Sbriciolata

Escluso

Alex71

Utente di lunga data
Ebbene siì ho sbagliato!
L'ho Già detto e non mi Sono assolutamente Sentito Giutificato. Quanto la Fate Lunga....

Leda

utente Olimpi(c)a
Regole

[h=2]Farsi perdonare[/h]
1 Non importa cosa dici, ma solo quante lacrime versi.
2 Dai tutta la colpa a qualcun altro. L’ideale è un bambino che non può difendersi.
3 Non fare la vocina dolce: rischi solo di aggravare la situazione.
4 Se hai davvero torto marcio, l’unica soluzione è fingere di avere un disturbo mentale.
5 Se hai un disturbo mentale, ignora la regola precedente e sii semplicemente te stesso.

(da: http://www.internazionale.it/superb...aggregation&fb_aggregation_id=288381481237582)

free

Escluso
Ebbene siì ho sbagliato!
L'ho Già detto e non mi Sono assolutamente Sentito Giutificato. Quanto la Fate Lunga....

non è il fatto di farla lunga
il fatto è che non è uno scontro alla pari, tra uomo e donna (a parte rarissimi casi)
per cui rimane sempre la vigliaccheria di essere forti con chi è debole, secondo me, il che è indegno e infame

Sbriciolata

Escluso
Farsi perdonare

1 Non importa cosa dici, ma solo quante lacrime versi.
2 Dai tutta la colpa a qualcun altro. L’ideale è un bambino che non può difendersi.
3 Non fare la vocina dolce: rischi solo di aggravare la situazione.
4 Se hai davvero torto marcio, l’unica soluzione è fingere di avere un disturbo mentale.
5 Se hai un disturbo mentale, ignora la regola precedente e sii semplicemente te stesso.

(da: http://www.internazionale.it/superb...aggregation&fb_aggregation_id=288381481237582)
questa te la copio, SALLO.

Tebe

personalmente non la faccio lunga, dico solo che con il cazzo che ti sei "pentito" del gesto, visto che pochi post fa hai asserito che può capitare giustamente.

Sei un ceffonatore. Punto.
Uno che non riesce a tenere le mani a posto. Punto.
E che si giustifica pure.

Punto.

ma finchè ci sono donne che accettano va bene così.
Ognuno sguazza nel suo laghetto.

E io mi tengo bene il mio da tradita e traditrice.

Alex71

Utente di lunga data
non è il fatto di farla lunga
il fatto è che non è uno scontro alla pari, tra uomo e donna (a parte rarissimi casi)
per cui rimane sempre la vigliaccheria di essere forti con chi è debole, secondo me, il che è indegno e infame
Ecco Infatti questo é Un Caso Particolare, In Realtà Noi Siamo Una Coppia Di Due Donne .. Non Sapevo Come L'avreste Presa E Non L'avevo Detto.. Sorpresa :smile:

Tebe

Ecco Infatti questo é Un Caso Particolare, In Realtà Noi Siamo Una Coppia Di Due Donne .. Non Sapevo Come L'avreste Presa E Non L'avevo Detto.. Sorpresa :smile:

per quanto mi riguarda non cambia il mio giudizio.
Sarà per quello che ti ha tradita?
Forse sei un po' troppo "passionale?"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.