Cari traditori ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Ecco Infatti questo é Un Caso Particolare, In Realtà Noi Siamo Una Coppia Di Due Donne .. Non Sapevo Come L'avreste Presa E Non L'avevo Detto.. Sorpresa :smile:
a me non importa una beata... saranno fatti tuoi.

Sorpresa!!!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Cari traditori,
ma quando verrete beccati, come vi comporterete?
perchè prima o poi verrete beccati questo è sicuro...
Vieni qui, c'è posto anche per te :rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Ultimo

Escluso
Ebbene siì ho sbagliato!
L'ho Già detto e non mi Sono assolutamente Sentito Giutificato. Quanto la Fate Lunga....

Sai come al solito si travisa, qua avevano capito che tra pugnali lamette bisturi e via discorrendo tu e la tua compagna vi siete lacerati, tagliati squartati quasi a morte, non avevano capito che ogni tanto parte una sberla, magari da entrambe le parti come nel tuo caso, ed è sbagliato lo sappiamo tutti, però scusami alex dovevi scriverlo che non vi siete squartati e che hanno chiamato il 112, 113,114,115,116 etc etc... colpa tua alex soltanto colpa tua! pentiti.

We tanti per chiarire sempre, sto solo ironizzando, però la prossima volta scrivilo in grande che sono state due sberle da entrambe le parti E CHE E' SBAGLIATO DARE SBERLE. A proposito, secondo te alex fa più male una sberla o un tradimento? preferisci una sberla o un tradimento? Sgherzo, non ne voglio risposte.

Ultimo

Escluso
Ecco Infatti questo é Un Caso Particolare, In Realtà Noi Siamo Una Coppia Di Due Donne .. Non Sapevo Come L'avreste Presa E Non L'avevo Detto.. Sorpresa :smile:

uh madonna santa, io ti bacereiiiii!! auahaahaahahahaahaahah scusami la risata, con te non centra nulla, ma immagino la faccia di alcuni. ;)

lunaiena

Scemo chi legge
Cari traditori,
ma quando verrete beccati, come vi comporterete?
perchè prima o poi verrete beccati questo è sicuro...

Ma si dai ...
è bene non fasciarsi la testa prima di romperla...

lunaiena

Scemo chi legge

Che sorpresona...
Spetta che me la segno...

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.