Minerva
io
ricordo il tuo intervento a proposito.secondo me, anche passare dall'odio all'indifferenza. a volte il perdono è troppo.
come dicevo allora rimango dell'idea che sia un passaggio essenziale , ma è ovviamente la mia opinione
ricordo il tuo intervento a proposito.secondo me, anche passare dall'odio all'indifferenza. a volte il perdono è troppo.
no ma guarda che io non parlo di un paio di sberle.... il buffone è scappato a gambe elevate dopo averne prese una marea. E noi bloccavamo il mio amico... sennò sarebbe finito all'spedale....Non me ne può fregar di meno prendere mazzate, se mi parte l'embolo sono consapevole che per come le posso dare le posso ricevere, ma il punto non è questo, il punto è altro, chi mi ha capito sa di che parlo, chi invece non mi ha capito pazienza.
hai ragione, lo avevo già scritto.ricordo il tuo intervento a proposito.
come dicevo allora rimango dell'idea che sia un passaggio essenziale , ma è ovviamente la mia opinione
[...]CHUCK NORRIS insegna!
riallacciare capisco che possa essere troppo , fare pace anche solo con i ricordi è diverso.hai ragione, lo avevo già scritto.
ma quando leggo storie come quella di harley, mi agito e mi arrabbio. troppi ricordi che vengono a galla.
sono felice che alla fine abbia costruito un buon rapporto con suo padre, ma continuo a non ritenere il perdono come un passo fondamentale. non vivo nel rancore, ma non ho nemmeno dei validi motivi per riallacciare dei contatti che ho/abbiamo troncato una vita fa.
non condivido, ma rispetto la tua opinione. :singleeye:
hai ragione, lo avevo già scritto.
ma quando leggo storie come quella di harley, mi agito e mi arrabbio. troppi ricordi che vengono a galla.
sono felice che alla fine abbia costruito un buon rapporto con suo padre, ma continuo a non ritenere il perdono come un passo fondamentale. non vivo nel rancore, ma non ho nemmeno dei validi motivi per riallacciare dei contatti che ho/abbiamo troncato una vita fa.
non condivido, ma rispetto la tua opinione. :singleeye:
Mi dai l'idea che una sberla da un uomo non l'hai mai presa.sì.
però partivo dallo scambio reciproco di sberloni su un piano di uguaglianza nel senso che se m'immagino incazzata raggiungo una forza pari a quella dell'acqua spostata
il famoso principio di archimede:singleeye:
vero e spero di non prenderla.Mi dai l'idea che una sberla da un uomo non l'hai mai presa.
Io non sono mai stata picchiata né da mio padre, né da mia madre. Ero inorridita vedendo genitori che picchiavano i figli. Forse per questo mi sembra inconcepibile. Penso che resti un imprinting perché da bambini si acquisisce come difesa l'essere provocatori per giustificarsi che si viene picchiati. Da adulti nei rapporti sentimentali può uscire lo stile provocatorio. Io non sono mai stata provocatoria.Io sono stata picchiata tantissimo da mio padre, fino ai 20 anni. Da bambina cinghiate, da ragazza pugni e lividi. E questa cosa l'ho rielaborata dopo, in terapia, per capire la paura che mi ha lasciato dentro. Da allora l'unico uomo che mi abbia mai messo le mani addosso è stato il mio ex. E nonostante in quei momenti fossi terrorizzata per i ricordi che quella rabbia mi rievocava, razionalmente capivo che eravamo 'alla pari': non è che tutti gli uomini usino tutta la forza che hanno se ti danno una sberla. Anche nella rabbia resta un minimo di discernimento, se uno è normale e se ha ragioni vere per essere incazzato. Non farei di tutta l'erba un fascio e non penso che qualunque forma di violenza di un uomo sia più condannabile a prescindere rispetto a quella che può esercitare una donna. Io a mio marito ho tirato un morso e gli è rimasto il livido per un bel po', poveraccio :unhappy:
A me capitato in una situazione particolare e ti garantisco che non assomiglia a una sberla che posso dare io.vero e spero di non prenderla.
Uno sculaccione non sono botte. Il tuo ex è uno stronzoio qualche sculaccione sul culetto a mio figlio lo do specialmente quando mi fa prendere delle paure da togliere 10 anni di vita, ma che significa?
il mio ex marito a detta della mia ex suocera ha preso solo carezze però una volta mi ha tirato un calcio ad una gamba che ho avuto un livido per due settimane, questo invece che significa?
Uno sculaccione non sono botte. Il tuo ex è uno stronzo![]()
io qualche sculaccione sul culetto a mio figlio lo do specialmente quando mi fa prendere delle paure da togliere 10 anni di vita, ma che significa?
il mio ex marito a detta della mia ex suocera ha preso solo carezze però una volta mi ha tirato un calcio ad una gamba che ho avuto un livido per due settimane, questo invece che significa?
Da piccola qualche sculaccione l'ho preso (pochi perchè me li ricordo esattamente) ma erano sculacciate che facevano poco male fisicamente (piangevo per l'umiliazione).Uno sculaccione non sono botte. Il tuo ex è uno stronzo![]()
lo ha fatto apposta?
io qualche sculaccione sul culetto a mio figlio lo do specialmente quando mi fa prendere delle paure da togliere 10 anni di vita, ma che significa?
perche'era un gran bastardo,vigliacco...ecco perche'sfortunatissima Viola...
io ho preso delle graffiate da sanguinare... e delle pizzicate che non ti dico..ma non ho mai reagito.
Perché, tu hai fatto nera la tua partner? dubitohahaha sìììì prima o poi verrete beccati!
perchè, non si capisce come, ma i cortunazzi dei vs partner hanno un sesto senso che gli fa accendere qualche campanellino..
Lothar però devi promettere che quando sarà racconterai qua sul forum..
e sì perchè è facile raccontare, in preda all'ormone, delle vs bellissime storie extra..
voglio vedere se avrete la stessa voglia di raccontare quando i vs partner vi faranno neri.. ahahaha
ahahahhah no no quella somiglia più alla manovra dell elefantepreferirei soprassedere:unhappy: