Sè!!!!!Ma poverina...che gli vuoi far fare la suora di clausura?Guarda che sa badare a se stessa....su su ...lasciala affacciare alla finestra![]()
![]()
Ti piacerebbe!!!!!
Sè!!!!!Ma poverina...che gli vuoi far fare la suora di clausura?Guarda che sa badare a se stessa....su su ...lasciala affacciare alla finestra![]()
![]()
Comunque è vero. Io vedo mia sorella. Bella (da girarsi per strada) e intelligente, allegra e spigliata. Ne trovasse uno decente! O ci provano con viscidezza rara (da non avvicinarsi per paura dell'unto) o hanno paura di provare a costruire qualcosa. Mica propone il matrimonio! Ma alla seconda, terza uscita, nascono i problemi. Della serie "non posso darti quello che vuoi" "non sono alla tua altezza" "mi sono abituato a stare solo" "devo ancora metabolizzare il tradimetno della mia ex"....
...non saranno così tutti gli uomini... ma lasciatemelo dire, la maggioranza sì!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si fissano con te e ti corteggiano all'iinfinito anche quando non c'è alcuna ragione di farlo...nel senso che non hai mai fatto nulla per dimostrargli un interesse..Clessidra ciao...mi spiegheresti meglio il concetto secondo il quale gli "sfigatoni" amano ala follia?Grazie!
Ogni uomo si trova la donna che si merita. Ed ogni donna, l'uomo che si merita. Di questo sono convinto. Scusa, ma trovo davvero banale la tua frase: "non saranno così tutti gli uomini... ma lasciatemelo dire, la maggioranza sì!".Comunque è vero. Io vedo mia sorella. Bella (da girarsi per strada) e intelligente, allegra e spigliata. Ne trovasse uno decente! O ci provano con viscidezza rara (da non avvicinarsi per paura dell'unto) o hanno paura di provare a costruire qualcosa. Mica propone il matrimonio! Ma alla seconda, terza uscita, nascono i problemi. Della serie "non posso darti quello che vuoi" "non sono alla tua altezza" "mi sono abituato a stare solo" "devo ancora metabolizzare il tradimetno della mia ex"....
...non saranno così tutti gli uomini... ma lasciatemelo dire, la maggioranza sì!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quoto e basta.Ogni uomo si trova la donna che si merita. Ed ogni donna, l'uomo che si merita. Di questo sono convinto. Scusa, ma trovo davvero banale la tua frase: "non saranno così tutti gli uomini... ma lasciatemelo dire, la maggioranza sì!".
Se una o uno trova solo stronzi/e...qualche domanda su se stesso dovrebbe cominciarsela a porre. Va bene cascarci una volta, ma...
E' come per i politici...stiamo a lamentarci che quelli italiani sono tutti ladri, corrotti, approfittatori...chissà perchè, nasceranno sugli alberi?![]()
concordo con moltimodi, anche se non ho capito se è un maschietto o una femminuccia...Ogni uomo si trova la donna che si merita. Ed ogni donna, l'uomo che si merita. Di questo sono convinto. Scusa, ma trovo davvero banale la tua frase: "non saranno così tutti gli uomini... ma lasciatemelo dire, la maggioranza sì!".
Se una o uno trova solo stronzi/e...qualche domanda su se stesso dovrebbe cominciarsela a porre. Va bene cascarci una volta, ma...
E' come per i politici...stiamo a lamentarci che quelli italiani sono tutti ladri, corrotti, approfittatori...chissà perchè, nasceranno sugli alberi?![]()
masculo e'.concordo con moltimodi, anche se non ho capito se è un maschietto o una femminuccia...
mica dico che sono stronzi!Ogni uomo si trova la donna che si merita. Ed ogni donna, l'uomo che si merita. Di questo sono convinto. Scusa, ma trovo davvero banale la tua frase: "non saranno così tutti gli uomini... ma lasciatemelo dire, la maggioranza sì!".
mica dico che sono stronzi!
C'è lo stronzo, l'insicuro, l'infelice, il ferito, quello che non vuole legami..... devo continuare?
![]()
![]()
![]()
il problema è che i difetti li scopri quando una persona la conosci, ma quando la frequenti per una o due settimane, che difetti puoi vedere? E' chiaro che c'è anche l'incopnpatibilità, ma almeno lì una si sente dire che è meglio non vedersi più perchè troppo diversi!Ma magari, e dico magari... come tua sorella li ha classificati come stronxi, infelici, insicuri e cosi' via, a sua volta tua sorella e' stata classificata e magari non positivamente... tra l'altro l'uso di tua sorella e' puramente casuale... potrei usare la mia visto che e' nella stessa situazione... e chiaramente lei ha i suoi difetti, per cui mi sembra cosa buona e giusta farsi una sana autocritica![]()
Ma siamo proprio sicuri, che questa immaturità sia prerogativa solo dei maschietti?il problema è che i difetti li scopri quando una persona la conosci, ma quando la frequenti per una o due settimane, che difetti puoi vedere? E' chiaro che c'è anche l'incopnpatibilità, ma almeno lì una si sente dire che è meglio non vedersi più perchè troppo diversi!
Invece questi ragazzi che vedo, intorno a lei, ma anche semplicemente fra amiche e amici, sono insicuri, infelici, con poca voglia di esporsi e innamorarsi. Ed è brutto, è un peccato vedere questo in uomini che potrebbero essere tali e invece restano ragazzini fino ai 30-40anni e oltre...
Evidentemente le piace circondarsi di gente del genere, non credi?il problema è che i difetti li scopri quando una persona la conosci, ma quando la frequenti per una o due settimane, che difetti puoi vedere? E' chiaro che c'è anche l'incopnpatibilità, ma almeno lì una si sente dire che è meglio non vedersi più perchè troppo diversi!
Invece questi ragazzi che vedo, intorno a lei, ma anche semplicemente fra amiche e amici, sono insicuri, infelici, con poca voglia di esporsi e innamorarsi. Ed è brutto, è un peccato vedere questo in uomini che potrebbero essere tali e invece restano ragazzini fino ai 30-40anni e oltre...
Ho capito...altra domanda...e tu?Hai mai fatto nulla per NON DIMOSTRAGLI INTERESSE O MEGLIO ANCORA...PER FARGLI CAPIRE CHESi fissano con te e ti corteggiano all'iinfinito anche quando non c'è alcuna ragione di farlo...nel senso che non hai mai fatto nulla per dimostrargli un interesse..
La speranza (vana?) è che magari ci possano arrivare da soli senza doversi far carico del problema (che per ELLA proprio non esiste!!)Ho capito...altra domanda...e tu?Hai mai fatto nulla per NON DIMOSTRAGLI INTERESSE O MEGLIO ANCORA...PER FARGLI CAPIRE CHEC'E' TRIPPA PER GATTI?![]()
Perche' spesso succede questo...lui insiste perche' e' infatuato di un solo sguardo...lei per non essere rude si discosta ma non e' mai del tutto distaccata...in pratica...non dice mai "BELLO...CAMBIA ARIA PERCHE' CON ME HAI LE STESSE POSSIBILITA' CHE AVRESTI CON CLEOPATRA..."
Sai Clessidra...a volte gli "sfigatoni" hanno slo bisogno di un due di picche grosso piu' o meno come un armadio dell ikea 2 metri x 3...non ci vuole molto a darglielo...
Mi spiace conraddire entrambi, ma quello che volevo dire è altro. Innanzitutto io generalizzo, ma so bene che ci sono persone sicure e felici e ijnnamorati.Evidentemente le piace circondarsi di gente del genere, non credi?
Al mondo ci sono anche uomini e donne sicuri, felici e innamorati. Se lei becca solo quegli altri, non pensi che il problema sia suo?
Perchè dobbiamo sempre andare a cercare negli altri le nostre debolezze?
Piccolina scusami...ciao...a proposito...salutami tua sorellamica dico che sono stronzi!
C'è lo stronzo, l'insicuro, l'infelice, il ferito, quello che non vuole legami..... devo continuare?
![]()
![]()
![]()
Lettri' ciao...Ma magari, e dico magari... come tua sorella li ha classificati come stronxi, infelici, insicuri e cosi' via, a sua volta tua sorella e' stata classificata e magari non positivamente... tra l'altro l'uso di tua sorella e' puramente casuale... potrei usare la mia visto che e' nella stessa situazione... e chiaramente lei ha i suoi difetti, per cui mi sembra cosa buona e giusta farsi una sana autocritica![]()
Piccolina scusami...ciao...a proposito...salutami tua sorella
...![]()
Partiamo dal primo da te elencato...lo stro..o non si capisce mai perche'...pero' e' l'unico a cui viene concesso qualcosa...ma chissa'...![]()
Passiamo ora gli altri..l'insicuro...a volte e' solo uno stron..o camuffato..a volte invece ha subito le stesse batoste che subiscono le Donne...ed e' insicuro come lo puo' essere una Donna...
il ferito...strano...di solito l'Uomo che appare come ferito dovrebbe riscuotere un buon successo..perche' stimola il lato "infermieristico" della Donna....ma si vede che tu hai incontrato solo feriti stron..i in pratica del falsi malati...
Quello che non vuole legami...io lo metterei nella stessa casella dello stron.o...uno che non vuole legami o gia ne ha uno...tipo essere sposato...o e' fidanzato...oppure ha tanti NON-LEGAMI e ne vuole sempre di piu'![]()
Per la cronaca...hai dimenticato una categoria che anche se in netta minoranza(io direi quasi in estinzione...causata manco a farlo apposta dagli stron..i) e cioe' IL BRAVO RAGAZZO quello che ti dice le cose come stanno...se c'e' qualcosa che gli pesa del passato...se oltre a te sta uscendo anche con altre...che ti dice subito ch gli interessi...e che te lo dimostra pure...a parole..e coi fatti...
Continua pure la tuaclassifica degli incontri piu' jellati che puoi aver avuto e ai quali sei scampata...ma se vai sempre nello stesso supermercato e ogni volta non trovi mai quel tipo di prodotto che cerchi tu...significa che non sia piu' in produzione....basta semplicemente cambiare supermercato...oppure cercare piu' meticolosamente fra gli scaffali...sai...di solito i prodotti che fanno piu' male sono messi in bella mostra...e costano cari...quelli piu' buoni...e che non hanno un costo cosi' elevato invece sono sempre in ombra...colpa dello scaffalista...sara' uno stron..o pure lui?![]()
![]()
Ehi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Lettri' ciao...MI PRESENTI PURE TUA SORELLA?
cosi esco con tutte e due...la tua e l altra
perche' two gust is meglik one!![]()
![]()
Fabrizio ciaoMa siamo proprio sicuri, che questa immaturità sia prerogativa solo dei maschietti?![]()