Carissimi tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old valentina61

Guest
Valentina ciao...bhe...io magari tanto duro non sono...sarcastico quello si...e anche tanto...e' l'unica cosa che posso fare...altrimenti riderei davvero poco...voi donne non siete masochiste...ma cosi come non sapete leggere i cartelli stradali che indicano un pericolo di fondo stradala ghiacciato....allo stesso modo...quando percorrete la strada dell'innamoramento...ignorate qualsiasi segnale di pericolo...anche il piu' evidente...e a nulla servono le segnalazioni di amiche e altri Uomini che vi avvisano del rischio....procedete spedite...dritte...verso un muro che di voi,non avra' alcuna pieta'.
questa e`proprio la caratteristica che piu`piace a voi uomini....quando 1 donna , per amore,abbatte qualsiasi barriera o......muro

O

Old TurnBackTime

Guest
no no...

Campa cavallo!!!!
Sai che penso? VAbbè, lo dico, tanto ora mi crocefiggete!
Penso che se la persona della nostra vita è una sola (vabbè, un paio al massimo)e ce ne sono poche che rientrano nei nostri "standard" (nel tuo caso Donne con la D maiusc) allora sono amggiori le possibilità di trovarla e non farsi fuorviare!
....
....
....cmq lei non te la presento!!!!!

Io credo che di persona giusta ce ne sia piu' di una...e anche piu di due...altrimenti non ci sarebbe concesso un numero di errori superiore a 3...e storie che ho potuto vedere con i miei occhi mi dimotrano che si puo' sbagliare ben piu' di 3 volte e trovare lo stesso la persona giusta....per quanto riguarda il fatto di avere maggiori o minori possibilita'...quello sta tutto nel destino....guardandomi indietro non posso non notare come sia stato sempre il destino a mettermi sulla giusta strada...

E' un periodo che esco da una magra disastrosa...ma lo merito...5 anni da single per me che non starei solo nemmeno per piu' di ora(certo...se avessi una playstation3 magari....Piccolina...non e' che tua sorella me ne regalerebbe una per natale eh?
)

Ora pero' mi sono ripreso...faccio le mie esperienze...quando sento delle vibrazioni nell'anima mi getto...e poco mi importa del giudizio degli amici...o di quello che potrebbe dire la gente...conta la mia felicita'...semmai non e' tanto un discorso di avere maggiori o minori possibilita'.....ma c'e' il fatto che...se tanti uomini hanno piu' di una Donna(quando va bene...perche' in molti casi ne hanno piu' di due....3....4....) e tutte queste Donne poi...quando la storia finisce come sempre male restano scottate e non vogliono piu' saperne di uomini....a me che resta?Ci credo che non trovo mai una disposta a volermi conoscere...se prima sono passate tutte da qualche stron..o io che speranze ho di fargli cambiare idea?

Pero' ci provo lo stesso....

O

Old TurnBackTime

Guest
Guarda...

...mai sentito parlare di malocchio?
Verso le coppiette certo...
...ma anche verso te stesso!!!
Piccolina guarda...e' un po' che leggo sul portellone di un camion che vedo da anni e anni una frase...che dice "l invidia e' la forza dei cornuti" ed e' una grande verita'....ma da poco il proprietario ne ha aggiunta un altra di frase e devo dire che mi piace troppo....dice "che tu abbia il doppio di tutto cio' che auguri a me..." e questa e' stupenda....quindi....se io auguro del male...ma non del male in senso cattivo...semplicemente vorrei che qualche coppietta litigasse perche' cosi lei lo lascia e si mette con me...
mica voglio che resti da sola....NON SONO MICA CATTIVO IO

O

Old valentina61

Guest
Questo di solito è quello che si chiama "spirito da crocerossina" (vedo che sei uno str..o ma IO riuscirò a far emergere il buono che so che c'è in te!!) !!
Fedi mi e`1 po difficile esprimere in poche parole il mio parere ma, ti assicuro che non sono 1 crocerossina ne ho molta pazienza a scavare nelle anime degli uomini. TBT mi conosce da 1 po e sa cosa intendo......se non sei troppo mordace, mi piacerebbe conoscerti meglio. ho notato che sei molto sensibile , acuto nei commenti , diretto,ma ,se vuoi anche delicato.......

O

Old TurnBackTime

Guest
mica tanto...

questa e`proprio la caratteristica che piu`piace a voi uomini....quando 1 donna , per amore,abbatte qualsiasi barriera o......muro
Valentina non proprio...5 anni fa...una Donna per amore verso di me si schianto' piu' di una volta contro il muro che io stesso alzai per allontanarla da me...e credimi...la persona che vedevo non mi piaceva...non era fiera...si calpestava per me...allo stesso modo...quando sento o so di Donne che stanno facendo lo stesso...anche se dall'altra parte c'e' qualcuno che "DICE" di amarle...ma che poi per un motivo o per l'altro con loro non puo' stare...ho la stessa nausea...la stessa sensazione di sbagliato....che non mi da diritto a dire che sia giusto o sbagliato...ma che mi fa sentire come sempre...messo da parte per qualcosa che io reputo peggiore di me...ma in fondo...chi sono io per dire chi sia migliore o peggiore...taccio...che e' meglio come diceva puffo quattrocchi...

Grande82

Utente di lunga data
Piccolina guarda...e' un po' che leggo sul portellone di un camion che vedo da anni e anni una frase...che dice "l invidia e' la forza dei cornuti" ed e' una grande verita'....ma da poco il proprietario ne ha aggiunta un altra di frase e devo dire che mi piace troppo....dice "che tu abbia il doppio di tutto cio' che auguri a me..." e questa e' stupenda....quindi....se io auguro del male...ma non del male in senso cattivo...semplicemente vorrei che qualche coppietta litigasse perche' cosi lei lo lascia e si mette con me...
mica voglio che resti da sola....NON SONO MICA CATTIVO IO
vabbè, oggi mi hai fatto ridere talmente tanto che non ho bisogno di altra serotonina....
...chi lo dice che il sesso fa stare bene?
E una sana risata?

Comunque riguardo alle donne bruciate che non vogliono più saperne di uomini.... io non ne conosco che durino più di un mesetto o due... forse tu sbagli a voler essere il primo dopo la rottura!!!...turn, niente hai imparato? il secondo... devi essere ils econdo..... ah!!!!

O

Old fabrizio56

Guest
Fabrizio ciao
,MA DICO....SEI PAZZO???

Come ti salta in mente anche solo di azzardare l'ipotesi che anche qualche Donna a volte sia insicura o immatura....o chissa' cos'altro?Che vuoi scatenare una guerra dei mondi?

Donne calma...Fabrizio ha malposto la domanda....Fabrizio...caro...forse tu volevi chiedere....Donne...che ore sono?

(detto fra noi....non e' raro che quando l'Uomo si dimostra CHIARAMENTE interessato...loro svaniscono come i fantasmi...senza lasciare traccia...)

Aaarrgggggg......hai ragione mi sono confuso......mi scuso

va beh stasera passo in convento dalla Badessa per la penitenza

ho commesso un grave peccato........però non mi pento

O

Old TurnBackTime

Guest
aaauhauhauhahua

vabbè, oggi mi hai fatto ridere talmente tanto che non ho bisogno di altra serotonina....
...chi lo dice che il sesso fa stare bene?
E una sana risata?

Comunque riguardo alle donne bruciate che non vogliono più saperne di uomini.... io non ne conosco che durino più di un mesetto o due... forse tu sbagli a voler essere il primo dopo la rottura!!!...turn, niente hai imparato? il secondo... devi essere ils econdo..... ah!!!!
Piccolina...certo che ho imparato....ma sai cosa succede?

Io mi metto per secondo...ma poi arriva uno stron..o che mi passa avanti un po' come fanno i vecchietti bastardi in fila alla posta...e mi frega il posto...poi rompe...i mi rimetto per secondo...e ne arriva un altro ancora....che faccio?Metto un cartello sulla maglietta con su scritto "SONO IL SECONDO..."
cosi quella e' capace di guardarmi e dirmi " si e quello dietro di te e' il dessert
"

Una sana risata fa bene al viso...all animo...per mia fortuna del sesso non sento poi cosi' tanto la mancanza(se cosi' fosse ogni tanto la sera li spenderei 30 euro per una Donna sulla salaria qui a roma....oddio..sulla salaria ci sono per lo piu' ragazzine...meglio l'aurelia che e' pure piu' vicina cosi risparmio...) anzi...mi basta sfogarmi da solo con federica...ll'unica Donna che e' sempre stata al mio fianco(fianco destro...)

Semmai sento forte la mancanza dei baci...delle carezze...dei silenzi mentre ci si abbraccia...degli sguardi...non mi ricordo dove...ma ho letto che il cervello libera delle sostanze quando riceviamo delle carezze o dei baci da chi ci piace...il sesso non ha nulla a che vedere...ed io e' di quelle sostanze che sento la mancanza...ci fosse il modo di assumerle tramite farmaci lo farei...droghe o alcool no...anche perche' la mia salute non e' che scoppi...

Grande82

Utente di lunga data
Piccolina...certo che ho imparato....ma sai cosa succede?

Io mi metto per secondo...ma poi arriva uno stron..o che mi passa avanti un po' come fanno i vecchietti bastardi in fila alla posta...e mi frega il posto...poi rompe...i mi rimetto per secondo...e ne arriva un altro ancora....che faccio?Metto un cartello sulla maglietta con su scritto "SONO IL SECONDO..."
cosi quella e' capace di guardarmi e dirmi " si e quello dietro di te e' il dessert
"

Una sana risata fa bene al viso...all animo...per mia fortuna del sesso non sento poi cosi' tanto la mancanza(se cosi' fosse ogni tanto la sera li spenderei 30 euro per una Donna sulla salaria qui a roma....oddio..sulla salaria ci sono per lo piu' ragazzine...meglio l'aurelia che e' pure piu' vicina cosi risparmio...) anzi...mi basta sfogarmi da solo con federica...ll'unica Donna che e' sempre stata al mio fianco(fianco destro...)

Semmai sento forte la mancanza dei baci...delle carezze...dei silenzi mentre ci si abbraccia...degli sguardi...non mi ricordo dove...ma ho letto che il cervello libera delle sostanze quando riceviamo delle carezze o dei baci da chi ci piace...il sesso non ha nulla a che vedere...ed io e' di quelle sostanze che sento la mancanza...ci fosse il modo di assumerle tramite farmaci lo farei...droghe o alcool no...anche perche' la mia salute non e' che scoppi...
pensa dopo una puntatina sull'aurelia, la tua salute come scoppia!!!

Mannaggia, ora so pure dove abiti...
...stasera vengo a fare una passeggiata lì con la sorellina....

O

Old TurnBackTime

Guest
letta...

Aaarrgggggg......hai ragione mi sono confuso......mi scuso

va beh stasera passo in convento dalla Badessa per la penitenza

ho commesso un grave peccato........però non mi pento

Questa l'ho letta su un libricino che comprai anni fa...

"IL PIACERE E' LA PARTE MIGLIORE DEL PECCATO...IL PENTIMENTO NE E' LA PARTE PEGGIORE..."

Fabrizio sai che ci conviene fare?Una bella crocera per single organizzata...
no no ...che hai capito...mica per trovare l'anima gemella a bordo della love boat....sabotiamo il sistema di navigazione...e naufraghiamo su un isola deserta...cosi' poi...le donzellette saranno costrette a stare per forza di cose SOLO CON NOI
...

mmmhhhh
mi sa che con la fortuna che abbiamo...o naufraghiamo sull'isola dei famosi...oppure a nostra insaputa sulla nave si imbarca in incognito raul bova...pensa che incubo...noi...e un gruppo di donzellette che sbavano su raul bova su di un isola deserta...soli...(almeno finche' non troviamo la pistola del capitano!
raul bova sara' pure fico...ma non mi pare che nel film "alien contro predator" sia riuscito a schivare i proiettili come neo in "matrix"....
.....io vado a fare i biglietti...250 euro a testa con mastercard...tu ci metti l'auto per andare al porto...prima cena di apertura della crocera 100 euro con mastercard...un aperitivo da offrire alla tipa seduta al tavolino 10 euro con mastercard...quando naufraghiamo e troviamo la pistola...trivelliamo il povero raul a mo di colabrodo...perche' ci sono cose che non si possono comprare...ma per tutto il resto c'e' la mastercard

O

Old TurnBackTime

Guest
se...te piacerebbe...

pensa dopo una puntatina sull'aurelia, la tua salute come scoppia!!!

Mannaggia, ora so pure dove abiti...
...stasera vengo a fare una passeggiata lì con la sorellina....

Si si...come no...ti piacerebbe sapere dove abito
fossi matto...ho detto l'aurelia perche' ci passo spesso...tutto li...e poi io non le faccio le "puntatine" su certe strade a dare passaggi a quelle graziose signorine...(ammetto che ogni tanto con un amico facciamo un giretto....semmai pero' ci va lui....io ci vado perche' e' routine...e perche' mi piacciono da impazzire le scarpe che indossano le donzellette....)

Tua sorella portala a fare un giretto al centro commerciale gulliver a ottavia...li si che mi vedi...
ma col cavolo che ti dico dove abito...ci sono gia centinaia di Donne che bussano alla mia porta...ma io non le faccio uscire
esco...ciao a tutti e buona serata...

O

Old fabrizio56

Guest
Questa l'ho letta su un libricino che comprai anni fa...

"IL PIACERE E' LA PARTE MIGLIORE DEL PECCATO...IL PENTIMENTO NE E' LA PARTE PEGGIORE..."

Fabrizio sai che ci conviene fare?Una bella crocera per single organizzata...
no no ...che hai capito...mica per trovare l'anima gemella a bordo della love boat....sabotiamo il sistema di navigazione...e naufraghiamo su un isola deserta...cosi' poi...le donzellette saranno costrette a stare per forza di cose SOLO CON NOI
...

mmmhhhh
mi sa che con la fortuna che abbiamo...o naufraghiamo sull'isola dei famosi...oppure a nostra insaputa sulla nave si imbarca in incognito raul bova...pensa che incubo...noi...e un gruppo di donzellette che sbavano su raul bova su di un isola deserta...soli...(almeno finche' non troviamo la pistola del capitano!
raul bova sara' pure fico...ma non mi pare che nel film "alien contro predator" sia riuscito a schivare i proiettili come neo in "matrix"....
.....io vado a fare i biglietti...250 euro a testa con mastercard...tu ci metti l'auto per andare al porto...prima cena di apertura della crocera 100 euro con mastercard...un aperitivo da offrire alla tipa seduta al tavolino 10 euro con mastercard...quando naufraghiamo e troviamo la pistola...trivelliamo il povero raul a mo di colabrodo...perche' ci sono cose che non si possono comprare...ma per tutto il resto c'e' la mastercard

Ciao Turn, buona serata anche a te

Grande82

Utente di lunga data
Si si...come no...ti piacerebbe sapere dove abito
fossi matto...ho detto l'aurelia perche' ci passo spesso...tutto li...e poi io non le faccio le "puntatine" su certe strade a dare passaggi a quelle graziose signorine...(ammetto che ogni tanto con un amico facciamo un giretto....semmai pero' ci va lui....io ci vado perche' e' routine...e perche' mi piacciono da impazzire le scarpe che indossano le donzellette....)

Tua sorella portala a fare un giretto al centro commerciale gulliver a ottavia...li si che mi vedi...
ma col cavolo che ti dico dove abito...ci sono gia centinaia di Donne che bussano alla mia porta...ma io non le faccio uscire
esco...ciao a tutti e buona serata...
.... ti piacciono le scarpe!!!!????
OMIODDDIOMIODDDIOOOO!!!!!!!!
Ora capisco perchè fuggono e anche perchè bussano!!!!
Qualcuno le aiuti!!!
Almeno so quali zone evitare ora.....

Fedifrago

Utente di lunga data
Fedi mi e`1 po difficile esprimere in poche parole il mio parere ma, ti assicuro che non sono 1 crocerossina ne ho molta pazienza a scavare nelle anime degli uomini. TBT mi conosce da 1 po e sa cosa intendo......se non sei troppo mordace, mi piacerebbe conoscerti meglio. ho notato che sei molto sensibile , acuto nei commenti , diretto,ma ,se vuoi anche delicato.......
Mordace?!?!?
Giuro che non mordo (quasi) mai!!

Al massimo qualche volta ringhio...ma è tutta scena, non ci far caso!!

Se ho sbagliato ad interpretare le tue parole, riguardo agli uomini duri leggerò volentieri un tuo ulteriore chiarimento.

Ma se esprimi la voglia di conoscermi meglio
, confermi la teoria che un pò masochiste voi donne lo siete!!

Cmque, quando vuoi...qua sto!

O

Old Clessidra1

Guest
il problema è che i difetti li scopri quando una persona la conosci, ma quando la frequenti per una o due settimane, che difetti puoi vedere? E' chiaro che c'è anche l'incopnpatibilità, ma almeno lì una si sente dire che è meglio non vedersi più perchè troppo diversi!
Invece questi ragazzi che vedo, intorno a lei, ma anche semplicemente fra amiche e amici, sono insicuri, infelici, con poca voglia di esporsi e innamorarsi. Ed è brutto, è un peccato vedere questo in uomini che potrebbero essere tali e invece restano ragazzini fino ai 30-40anni e oltre...

esatto...non è che sono stronzi, non fai nemmeno a tempo a capirlo...sono dei peter pan..

O

Old Clessidra1

Guest
Ma siamo proprio sicuri, che questa immaturità sia prerogativa solo dei maschietti?
Heilà Fabrizio!!!
come stai???
io sto molto meglio...anche se davvero è una delusione qesto mondo maschile!!! tempo fa quando scrissi nel forum che non sarei mai riuscita ad innamorarmi ancora, mi prendevi in giro...Adesso un passo importante l'ho fatto: mi guardo intorno, ma con questo panorama non faccio altro che pensare che forse era meglio prima...perchè lui non scappava mai, almeno lo avevo a metà

cmq non è solo prerogativa dei maschietti, ci sono certe donne identiche, ma questo non giustifica la proliferazione di tutti questi peter pan maschili...

bacioni
clessy

O

Old Clessidra1

Guest
Ho capito...altra domanda...e tu?Hai mai fatto nulla per NON DIMOSTRAGLI INTERESSE O MEGLIO ANCORA...PER FARGLI CAPIRE CHE
C'E' TRIPPA PER GATTI?

Perche' spesso succede questo...lui insiste perche' e' infatuato di un solo sguardo...lei per non essere rude si discosta ma non e' mai del tutto distaccata...in pratica...non dice mai "BELLO...CAMBIA ARIA PERCHE' CON ME HAI LE STESSE POSSIBILITA' CHE AVRESTI CON CLEOPATRA..."

Sai Clessidra...a volte gli "sfigatoni" hanno slo bisogno di un due di picche grosso piu' o meno come un armadio dell ikea 2 metri x 3...non ci vuole molto a darglielo...
No, sono molto esplicita nel farlo capire...te lo assicuro...perchè mi dà fastidio una presenza che non sento di pura amicizia e che non ricambio...Anzi se uno è un mio amico, se percepisco l'oltre, ci litigo....Divento aggressiva, altro che armadio Ikea...A me non piace essere corteggiata da chi non ricambio...Sono un'po' strana, diversa dalla media femminile...

O

Old Clessidra1

Guest
Mi spiace conraddire entrambi, ma quello che volevo dire è altro. Innanzitutto io generalizzo, ma so bene che ci sono persone sicure e felici e ijnnamorati.
Donne e uomini.
Come idem ci sono donne e uomini infelici, insicuri e senza voglia di esporsi e innamorarsi.
Mi sembra solo che la seconda categoria, per quella che è l'esperienza dei miei anni e del mio mondo, stia aumentando.
Non penso che il problema sia suo perchè è una ragazza splendida che da sei mesi è single dopo aver lasciato il suo fidanzato perchè si è resa conto che i difetti reciproci avrebbero impedito di stare insieme per sempre. E' una persona brillante, serena, con molti amici, coerente e dolce. Con difetti, ovvio, ma anche molta voglia di innamorarsi e mettersi in gioco. Ma al di là di lei e della sua storia, quello che vedo sono molte persone prive di quella spinta che ci porta a rischiare anche tutto se è il caso, per amore. Pronte a sperare d'innamorarsi e cercare negli altri l'altra metà della mela. Forse molti (non tutti è ovvio!!) vogliono solo una persona che li faccia star bene senza sforzarsi di stare prima bene con sè stessi. O forse siamo così abituati alle batoste che ce le diamo da soli prima di iniziare qualcosa di nuovo e quindi rischioso. Meglio l'amante o la ex piuttosto che una nuova avventura.
E' ovvio che questa descrizione farà sì che in molti non vi rispecchiate in essa, ma quanti/e ne conoscete di persone così? Io parecchie.

O

Old fabrizio56

Guest
Heilà Fabrizio!!!
come stai???
io sto molto meglio...anche se davvero è una delusione qesto mondo maschile!!! tempo fa quando scrissi nel forum che non sarei mai riuscita ad innamorarmi ancora, mi prendevi in giro...Adesso un passo importante l'ho fatto: mi guardo intorno, ma con questo panorama non faccio altro che pensare che forse era meglio prima...perchè lui non scappava mai, almeno lo avevo a metà

cmq non è solo prerogativa dei maschietti, ci sono certe donne identiche, ma questo non giustifica la proliferazione di tutti questi peter pan maschili...

bacioni
clessy

Ciao carissima, io bene grazie......anche se il lavoro in questo periodo mi sta letteralmente distruggendo. Mi fa un gran piacere leggere che stai meglio sono felice per te, ma la tua frase....non faccio altro che pensare che forse era meglio prima....non mi piace proprio
eddai Clessy quella storia fa parte del tuo passato, non potrai certo dimenticarla, ma chiuderla in un angolo della tua memoria e non permetterle di influenzare il tuo presente, questo si lo puoi fare.

Baci anche a te

Fabrizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.