Carissimi tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
Non tutti gli uomini sono uguali, non tutte le donne sono uguali.

Ogni generalizzazione è stupida, fuorviante e dannosa.

Per Clessidra: le fregature in amore occorre metterle in conto...non devi giocare un ruolo, ma essere te stessa.
Offrire se stessi per quel che si è realmente, è il miglior dono che si possa fare a qualcuno.
L'amore è un'estrema forma di coraggio, chi ti ama ha il coraggio di prenderti così come sei, e tu farai altrimenti.
Il resto per quanto mi riguarda, è privo di rilievo, e se ne può tranquillamente farea meno

Straquoto.

O

Old Clessidra1

Guest
Non tutti gli uomini sono uguali, non tutte le donne sono uguali.

Ogni generalizzazione è stupida, fuorviante e dannosa.

Per Clessidra: le fregature in amore occorre metterle in conto...non devi giocare un ruolo, ma essere te stessa.
Offrire se stessi per quel che si è realmente, è il miglior dono che si possa fare a qualcuno.
L'amore è un'estrema forma di coraggio, chi ti ama ha il coraggio di prenderti così come sei, e tu farai altrimenti.
Il resto per quanto mi riguarda, è privo di rilievo, e se ne può tranquillamente farea meno
Certo offrire me stessa per come sono è sempre quello che ho fatto e ho sempre preso fregature, quindi mi chiedo, forse sbaglio io, forse dovrei essere più strategica...invece sono troppo trasparente

O

Old Ari

Guest
Certo offrire me stessa per come sono è sempre quello che ho fatto e ho sempre preso fregature, quindi mi chiedo, forse sbaglio io, forse dovrei essere più strategica...invece sono troppo trasparente
Tesoro no.
Almeno così facendo sei fedele a te stessa....
Vuoi mettere? Alla fine dei tuoi giorno dire "sono sempre stata io nel bene e nel male".
Ti capisco, ricevi solo fregature e stai male.... Ma questa sei tu e altro non ti andrebbe bene....
Un bacio

Verena67

Utente di lunga data
Tesoro no.
Vuoi mettere? Alla fine dei tuoi giorno dire "sono sempre stata io nel bene e nel male".
Ti capisco, ricevi solo fregature e stai male.... Ma questa sei tu e altro non ti andrebbe bene....
Un bacio

mah un briciolo di strategia..quantomeno nel capire chi si ha di fronte prima di lasciarsi andare...male non farebbe (e parlo per entrambi i sessi).

Bacio!

dererumnatura

Utente di lunga data
Tesoro no.
Un bacio

Soprattutto perchè cambiare?Per diventare tali e quali a coloro che preferiscono vivere in ipocrisia?

O

Old Clessidra1

Guest
Cara Clessidra,
mi dispiace molto della tua situazione, ma lascia che
(a costo di crearti del risentimento nei miei
confronti) ti dica un pò di cose.

Sono arcistufo delle ragazze che si lamentano degli
uomini. Mi spiego. pur essendo arciconvinto tantissimo
uomini siano dei coglioni (lo vedo nei miei amici),
non vedo perchè criminalizzare una intera categoria.
Ogni volta, dico OGNI volta, che conosco una ragazza,
che mi trova interessante e che trovo interessante,
dopo 1 oretta insieme mi comincia SEMPRE a parlare
delle sue pene d'amore passate. Alla fine, dopo che la
conversazione va avanti, mi sento sempre dire: "Sei
davvero una persona speciale, meravigliosa, simpatica,
accolturata e sensibile. E sei anche carino. Però: ci
deve essere qualcosa di strano! Le cose sono 2. O
menti su tutto quello che dici, oppure non è affatto
vero che non sei sposato, perchè quelli come te sono
già tutti "presi".
Ed io, dopo pochi minuti di smarrimento, la mando a
cagare sonoramente (sono scorpione, quindi non mi
faccio affatto problemi a dire quello che penso).

Le persone speciali ed a modo esistono, lo sai! Solo
che .... TU NON LE VUOI!

Le donne che per anni rivestono il ruolo di amante di
uno sposato, chiamano "Amore" quello che in realtà è
un bisogno di masochismo.
Si stimano poco come donne e come persone, altrimenti
non accetterebbero una situazione così umiliante.

Quando poi alla fine vengono masticate e sputate e si
rimettono sul mercato, e trovano qualcuno che dimostra
un sano e sincero interesse per loro: loro lo
rifiutano, perchè c'è sempre qualcosa che non va in
lui! Sono compulsive!
Se un ragazzo bello, simpatico, intelligente,
accolturato e piacevole le trova interessanti e si
dimostra disponibile, le donne lo rifiutano.
Se invece passa uno grasso, vecchio, pelato e
sgarbato, ma che magari è il loro capo in ufficio,
loro sono pronte a dargli un figlio. Per poi passare
il resto della vita a lamentarsi di lui e di sua
moglie (anche su questo sito), a leggere Cosmopolitan
ed a lamentarsi che gli uomini facciano tutti schifo.

Baci,

Insonne di Seattle
Guarda che quello che descrivi tu nella prima parte capita anche a me al contrario...esattamente così, sembra che io sia diventata la loro salvatrice e tutte le altre donne sono Stronxe....solo che ad un certo punto spariscono........io cerco di insistere per capire e poi mi brucio da sola......

Io non ho mai fatto l'amante, lo ho amato per determinate caratteristiche dal primo momento che l'ho incontrato, dopo ho scoperto che era fidanzato e ho voluto rischiare perchè ne valeva la pena...e cmq lui NON ERA SPOSATO!!! quindi lo status da carta di identità era: CELIBE. OK???

Se un ragazzo bello , interessante, ecc si dimostra interessato a me, io subito mi illudo e poi lui scompare...In caso contrario non lo considero perchè la persona non mi piace, e PERCHE' NON SONO MASOCHISTA, PREFERISCO STARE DA SOLA PIUTTOSTO CHE ACCONTENTARMI: OK???

Fedifrago

Utente di lunga data
mah un briciolo di strategia..quantomeno nel capire chi si ha di fronte prima di lasciarsi andare...male non farebbe (e parlo per entrambi i sessi).

Bacio!
Più che di strategia, parlerei di giusto riserbo.

Iris ha detto:
Insonne e Clessidra, cambiate frequentazioni...
Lapidaria eh, oggi!!

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old TurnBackTime

Guest
Clessidra...

Ogni tanto passo a trovarvi...è da un po' che non intervengo nel forum ma vi leggo sempre.
Volevo dirvi che ogni tanto rileggo i post della mia storia che vi hanno angosciato per diverso tempo e ora mi rendo conto di quanto davvero mi abbiate aiutato a capire...
Che dirvi sto molto molto meglio, sempre meglio, anche se un senso di tristezza e nostalgia del tempo delle illusioni permane. TUtto quel dolore vissuto, sanguinante è stato il contrappasso di tutto quell'amore provato...di quell'insieme di speranze e illusioni nei confronti della mia storia...
Ho nostalgia di quel periodo, perchè in fondo avevo qualcosa in cui sperare, le mie giornate erano animate da quella voglia infinita di amare, quanto potente era quell'amore...quanto stupida sono stata.
Adesso ho ricominciato a guardarmi intorno, è già un passo e già sono andata incontro a piccole delusioni che non mi hanno fatto bene. Interesse per qualcuno che non mi corrispondeva proprio, oppure l'ultimo caso di un ragazzo che dopo poco tempo dietro uno stato di "non volersi legarsi" nascondeva una fidanzata...non convivente, ma fidanzata...sgamato! Ho chiuso subito, forte delle esperienze passate, ma non mi ha fatto molto bene questa cosa.
Per non parlare adesso del ritrovarmi con un mondo di uomini single, peter pan, che ti illudono e scappano...Non so alle volte mi chiedo se ho qlc di sbagliato io per cui nessuno si vuol legare con me...all'inizio grande interesse e poi..........

Sono un po' stufa di tornare in questi giri...ormai dimenticati perchè cmq il mio amore era "esclusivo"
e mi bastava...e alle volte devo dire che anche se sono stata la seconda con lui, sono certa che mi dava di più di tanti uomini liberi che vogliono scappare e non vogliono legarsi e tu???tu che fai? non sai come comportarti...Fai quella che è superficiale???no non potrei mai... e allora si spaventano, scappano...fai la non superciale?scappano lo stesso.....Insomma poi c'è sempre il solito panorama di sfigatoni che ti amano alla foliia...e tu sei alla ricerca di cosa???

Baci a tutti
Clessidra ciao...mi spiegheresti meglio il concetto secondo il quale gli "sfigatoni" amano ala follia?Grazie!

Grande82

Utente di lunga data
Comunque è vero. Io vedo mia sorella. Bella (da girarsi per strada) e intelligente, allegra e spigliata. Ne trovasse uno decente! O ci provano con viscidezza rara (da non avvicinarsi per paura dell'unto) o hanno paura di provare a costruire qualcosa. Mica propone il matrimonio! Ma alla seconda, terza uscita, nascono i problemi. Della serie "non posso darti quello che vuoi" "non sono alla tua altezza" "mi sono abituato a stare solo" "devo ancora metabolizzare il tradimetno della mia ex"....
...non saranno così tutti gli uomini... ma lasciatemelo dire, la maggioranza sì!

O

Old TurnBackTime

Guest
dimostrazione...

Comunque è vero. Io vedo mia sorella. Bella (da girarsi per strada) e intelligente, allegra e spigliata. Ne trovasse uno decente! O ci provano con viscidezza rara (da non avvicinarsi per paura dell'unto) o hanno paura di provare a costruire qualcosa. Mica propone il matrimonio! Ma alla seconda, terza uscita, nascono i problemi. Della serie "non posso darti quello che vuoi" "non sono alla tua altezza" "mi sono abituato a stare solo" "devo ancora metabolizzare il tradimetno della mia ex"....
...non saranno così tutti gli uomini... ma lasciatemelo dire, la maggioranza sì!

Piccolina e presentami tua sorella
che gli do una dimostrazione pratica cosi convinco tu e lei che non tutti sono cosi...SIA CHIARO...LO FACCIO SOLO A SCOPO DIMOSTRATIVO...non penserai mica che io voglia approfittare della situazione vero?

Grande82

Utente di lunga data
Piccolina e presentami tua sorella
che gli do una dimostrazione pratica cosi convinco tu e lei che non tutti sono cosi...SIA CHIARO...LO FACCIO SOLO A SCOPO DIMOSTRATIVO...non penserai mica che io voglia approfittare della situazione vero?
E tu pensi che io affiderei a te la mia sorellina?

O

Old TurnBackTime

Guest
ma poverina...

è che mi fido troppo della gente..........................

Ehi, ma con
io intendevo che NO!!!non te la presento!
Anzi ora vado a casetta e la chiudo dentro caso mai passi nelle vicinanze!!!
Ma poverina...che gli vuoi far fare la suora di clausura?Guarda che sa badare a se stessa....su su ...lasciala affacciare alla finestra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.