Carissimi tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
non faccio altro che pensare che forse era meglio prima...perchè lui non scappava mai, almeno lo avevo a metà
Sebbene sia paradossale, molti lo pensano e l'ho visto scritto in molti libri. Gli uomini "impegnati" sono piu' costanti di molti liberi, nel loro non essere mai del tutto disponibili...

Uno dei paradossi della vita moderna....

Bacio!

O

Old Clessidra1

Guest
Sebbene sia paradossale, molti lo pensano e l'ho visto scritto in molti libri. Gli uomini "impegnati" sono piu' costanti di molti liberi, nel loro non essere mai del tutto disponibili...

Uno dei paradossi della vita moderna....

Bacio!

è vero...è proprio così per dinci!!è un paradosso...ma almeno quando ti dicono di uscire in un dato giorno, escono e non trovano scuse...se ti devono chiaamre ad una data ora ti chiamano..sono molto più "corretti"
...

Verena67

Utente di lunga data
è vero...è proprio così per dinci!!è un paradosso...ma almeno quando ti dicono di uscire in un dato giorno, escono e non trovano scuse...se ti devono chiaamre ad una data ora ti chiamano..sono molto più "corretti"
...
diciamo anche che la soglia di tolleranza di chi già fa l'amante dovrebbe (ma non sempre è così...) essere piu' "bassa" di quella di una compagna ufficiale, nel senso, già sono la seconda, almeno porca miseria degnati di chiamarmi ogni tanto!!

Bacio!

O

Old TurnBackTime

Guest
tranquilla...

.... ti piacciono le scarpe!!!!????
OMIODDDIOMIODDDIOOOO!!!!!!!!
Ora capisco perchè fuggono e anche perchè bussano!!!!
Qualcuno le aiuti!!!
Almeno so quali zone evitare ora.....

Piccolina....carissima...stai tranquilla...piuttosto che fare la corte a te mi faccio prete...anzi...mi faccio un prete
e poi sei troppo giovane...di un po'...tua sorella e' piu' grande di te vero?

O

Old TurnBackTime

Guest
buon per loro...

No, sono molto esplicita nel farlo capire...te lo assicuro...perchè mi dà fastidio una presenza che non sento di pura amicizia e che non ricambio...Anzi se uno è un mio amico, se percepisco l'oltre, ci litigo....Divento aggressiva, altro che armadio Ikea...A me non piace essere corteggiata da chi non ricambio...Sono un'po' strana, diversa dalla media femminile...

Buon per loro allora Clessidra...meglio far capire le cose a costo di risultare violenti...ciao buona serata

O

Old flavy

Guest
Ogni tanto passo a trovarvi...è da un po' che non intervengo nel forum ma vi leggo sempre.
Volevo dirvi che ogni tanto rileggo i post della mia storia che vi hanno angosciato per diverso tempo e ora mi rendo conto di quanto davvero mi abbiate aiutato a capire...
Che dirvi sto molto molto meglio, sempre meglio, anche se un senso di tristezza e nostalgia del tempo delle illusioni permane. TUtto quel dolore vissuto, sanguinante è stato il contrappasso di tutto quell'amore provato...di quell'insieme di speranze e illusioni nei confronti della mia storia...
Ho nostalgia di quel periodo, perchè in fondo avevo qualcosa in cui sperare, le mie giornate erano animate da quella voglia infinita di amare, quanto potente era quell'amore...quanto stupida sono stata.
Adesso ho ricominciato a guardarmi intorno, è già un passo e già sono andata incontro a piccole delusioni che non mi hanno fatto bene. Interesse per qualcuno che non mi corrispondeva proprio, oppure l'ultimo caso di un ragazzo che dopo poco tempo dietro uno stato di "non volersi legarsi" nascondeva una fidanzata...non convivente, ma fidanzata...sgamato! Ho chiuso subito, forte delle esperienze passate, ma non mi ha fatto molto bene questa cosa.
Per non parlare adesso del ritrovarmi con un mondo di uomini single, peter pan, che ti illudono e scappano...Non so alle volte mi chiedo se ho qlc di sbagliato io per cui nessuno si vuol legare con me...all'inizio grande interesse e poi..........

Sono un po' stufa di tornare in questi giri...ormai dimenticati perchè cmq il mio amore era "esclusivo"
e mi bastava...e alle volte devo dire che anche se sono stata la seconda con lui, sono certa che mi dava di più di tanti uomini liberi che vogliono scappare e non vogliono legarsi e tu???tu che fai? non sai come comportarti...Fai quella che è superficiale???no non potrei mai... e allora si spaventano, scappano...fai la non superciale?scappano lo stesso.....Insomma poi c'è sempre il solito panorama di sfigatoni che ti amano alla foliia...e tu sei alla ricerca di cosa???

Baci a tutti

capisco cio che vuoi dire ! a volte penso che nn riesco a staccare il cordone dal mio lui che mi ha tradita anche sulla base di qusto pensiero : IN GIRO C'è BEN POCO !
pero' purtroppo è burttto da dire ma questo significa accontentarsi.è cosi non ce n'è inutile raccontarsela!
con quell'uomo mi pare di capire che saresti stata l'ALTRA.
ti avrebbe dato molto ma nn sarebbe mai stato SOLO TUO!
hai bisogno di un uomo cosi .....e so che non è facile trovarlo.......
gli sfigati di cui tu parli li conosco anche io.....ce ne sono tanti che vorrebbero uscire con me sono bravi simpatici.....ma a me non piacciono cosa ci posso fare?poi ne trovo uno che mi attrae....ma si vede subito che intenzioni ha oppure è sposato / fidanzato
che rabbia!

Fedifrago

Utente di lunga data
capisco cio che vuoi dire ! a volte penso che nn riesco a staccare il cordone dal mio lui che mi ha tradita anche sulla base di qusto pensiero : IN GIRO C'è BEN POCO !
pero' purtroppo è burttto da dire ma questo significa accontentarsi.è cosi non ce n'è inutile raccontarsela!
con quell'uomo mi pare di capire che saresti stata l'ALTRA.
ti avrebbe dato molto ma nn sarebbe mai stato SOLO TUO!
hai bisogno di un uomo cosi .....e so che non è facile trovarlo.......
gli sfigati di cui tu parli li conosco anche io.....ce ne sono tanti che vorrebbero uscire con me sono bravi simpatici.....ma a me non piacciono cosa ci posso fare?poi ne trovo uno che mi attrae....ma si vede subito che intenzioni ha oppure è sposato / fidanzato
che rabbia!
Flavy, ma tu ora, come stai messa col tuo uomo?

O

Old flavy

Guest
Flavy, ma tu ora, come stai messa col tuo uomo?
sto messa che sono ancora inquieta . ho deciso di perdonarlo e la storia prosegue ma non riesco ancora del tutto a eliminare i dubbi che mi assillano.e inizio ad aver voglia di voltare pagina....gradualmente pero...

Fedifrago

Utente di lunga data
sto messa che sono ancora inquieta . ho deciso di perdonarlo e la storia prosegue ma non riesco ancora del tutto a eliminare i dubbi che mi assillano.e inizio ad aver voglia di voltare pagina....gradualmente pero...
Quindi avevo capito giusto che ti stai guardando attorno?

Non è che hai deciso di perdonarlo anche perchè vedi scemare il tuo interesse per lui?

O

Old TurnBackTime

Guest
mica sono...

.... ti piacciono le scarpe!!!!????
OMIODDDIOMIODDDIOOOO!!!!!!!!
Ora capisco perchè fuggono e anche perchè bussano!!!!
Qualcuno le aiuti!!!
Almeno so quali zone evitare ora.....
Piccolina...carissima....
guarda che non sono mica un maniaco...mi piacciono le scarpe e' vero
....se vedo una Donna che sembra il clone di claire forlani ma che porta un paio di quelle "MISERABILI" ciabattine prive di suola(e' vero...sembrano senza suola...quasi come se il piede toccasse terra...) e a fianco vedo una che so...tipo la litizzetto ma con un bel paio di tacchi vertiginosi...non c'e' dubbio...il 10 e lode se lo becca la litizzetto
...per me la scarpa fa molto...che ci vuoi fare...ci sono quelli che sbavano per una minigonna(cattivo gusto...a me piace la gonna poco sopra il ginocchio...) poi ci sono quelli che sbavano per la biancheria intima che fa capolino dai pantaloni...(dico io...l'intimo si mette per farsi' che l'Uomo debba immaginarselo...se si vede quasi tutto...poi cosa resta da immaginare?il tagliandino con su scritta la taglia?) e poi ci sono quelli come me...che come vedono un paio di scarpe col tacco scelte con gusto...e che si muovono con eleganza(
ci sono donne che camminano mettendo i piedi alle 10 e 10...tremendo....) a ognuno il suo...ma di certo non scappano perche' sembro un maniaco...se le scarpe che indossa una Donna con cui sto parlando mi piacciono particolarmente mi complimento con lei per la scelta...mica mi metto a sbavarci sopra o a farci le foto con telefonino

Grande82

Utente di lunga data
Piccolina...carissima....
guarda che non sono mica un maniaco...mi piacciono le scarpe e' vero
....se vedo una Donna che sembra il clone di claire forlani ma che porta un paio di quelle "MISERABILI" ciabattine prive di suola(e' vero...sembrano senza suola...quasi come se il piede toccasse terra...) e a fianco vedo una che so...tipo la litizzetto ma con un bel paio di tacchi vertiginosi...non c'e' dubbio...il 10 e lode se lo becca la litizzetto
...per me la scarpa fa molto...che ci vuoi fare...ci sono quelli che sbavano per una minigonna(cattivo gusto...a me piace la gonna poco sopra il ginocchio...) poi ci sono quelli che sbavano per la biancheria intima che fa capolino dai pantaloni...(dico io...l'intimo si mette per farsi' che l'Uomo debba immaginarselo...se si vede quasi tutto...poi cosa resta da immaginare?il tagliandino con su scritta la taglia?) e poi ci sono quelli come me...che come vedono un paio di scarpe col tacco scelte con gusto...e che si muovono con eleganza(
ci sono donne che camminano mettendo i piedi alle 10 e 10...tremendo....) a ognuno il suo...ma di certo non scappano perche' sembro un maniaco...se le scarpe che indossa una Donna con cui sto parlando mi piacciono particolarmente mi complimento con lei per la scelta...mica mi metto a sbavarci sopra o a farci le foto con telefonino
stavolta me la sono cavata! Visto che la mia grazia sui tacchi è a dir poco...... nulla! Il tailleur è il mio secondo pigiama, ormai mi trucco mentre lavo i denti, ma i tacchi.... ancora ci inciampo!!!!!
Mio caro Turn, dobbiamo ammettere la triste verità....
.....
....non siamo fatti l'uno per l'altra....

e ora?
...
...
...
nel nostro futuro vedo......
tante risate!!!!

Un bacione!

O

Old TurnBackTime

Guest
pero'...

stavolta me la sono cavata! Visto che la mia grazia sui tacchi è a dir poco...... nulla! Il tailleur è il mio secondo pigiama, ormai mi trucco mentre lavo i denti, ma i tacchi.... ancora ci inciampo!!!!!
Mio caro Turn, dobbiamo ammettere la triste verità....
.....
....non siamo fatti l'uno per l'altra....

e ora?
...
...
...
nel nostro futuro vedo......
tante risate!!!!

Un bacione!

Cosa leggo....tailler...interessante....anzi...come direbbe il mitico signor burns...AFFASCINANTE.....inciampi sui tacchi...
esercitarsi Piccolina...e se a casa non ti va...mettili e esercitati per strada...vedrai che qualcuno ti offrira' il suo braccio per evitarti brutte cadute...e prenderai due piccioni con una fava...imparerai a camminare sui tacchi....e capirai il potere che ne deriva...anzi...3 piccioni...perche' chi ti dice che colui che ti offrira' il suo braccio non possa diventare il tuo ragazzo?

Grande82

Utente di lunga data
Cosa leggo....tailler...interessante....anzi...come direbbe il mitico signor burns...AFFASCINANTE.....inciampi sui tacchi...
esercitarsi Piccolina...e se a casa non ti va...mettili e esercitati per strada...vedrai che qualcuno ti offrira' il suo braccio per evitarti brutte cadute...e prenderai due piccioni con una fava...imparerai a camminare sui tacchi....e capirai il potere che ne deriva...anzi...3 piccioni...perche' chi ti dice che colui che ti offrira' il suo braccio non possa diventare il tuo ragazzo?
Ragazzaccio!!!!

O

Old TurnBackTime

Guest
su su ...

Ragazzaccio!!!!

Su su....adesso non montarti la testa...sei Piccolina...pero' il tailler e' un arma...forse capisco l'interesse di quel tipo nei tuoi confronti....vuole ammaliarsi una ragazza che sta per diventare Donna...e ha intenzione di provarci in ogni modo...anche perche' sa che e' l'unico modo che ha per avere una Donna della tua eta' interessata a un fossile come lui...vuoi che si disinteressi?Guarda se ti presenti a lavoro in pantaloni tipo articolo 31 anni 90...niente di attillato...niente gonne...e poco trucco...vedrai il suo cambiamento....

Grande82

Utente di lunga data
Su su....adesso non montarti la testa...sei Piccolina...pero' il tailler e' un arma...forse capisco l'interesse di quel tipo nei tuoi confronti....vuole ammaliarsi una ragazza che sta per diventare Donna...e ha intenzione di provarci in ogni modo...anche perche' sa che e' l'unico modo che ha per avere una Donna della tua eta' interessata a un fossile come lui...vuoi che si disinteressi?Guarda se ti presenti a lavoro in pantaloni tipo articolo 31 anni 90...niente di attillato...niente gonne...e poco trucco...vedrai il suo cambiamento....
ci ho provato....
...mi ha detto che anche in tuta l'avrei affascinato e tentato....
....e non per com'ero vestita, ma per come rispondo alle battute, per il tono della mia voce, per determinati gesti e per i ricordi di quello che è stato (parole sue) che continuano a passargli davanti....
.....se pensa che solo perchè ho25anni (e non ci crederai, ma sono almeno8che sono donna, dentro, e2 che lo sono anche fuori) ci casco così facilmente.....
ha capito male!!!!

O

Old TurnBackTime

Guest
ne parli...

ci ho provato....
...mi ha detto che anche in tuta l'avrei affascinato e tentato....
....e non per com'ero vestita, ma per come rispondo alle battute, per il tono della mia voce, per determinati gesti e per i ricordi di quello che è stato (parole sue) che continuano a passargli davanti....
.....se pensa che solo perchè ho25anni (e non ci crederai, ma sono almeno8che sono donna, dentro, e2 che lo sono anche fuori) ci casco così facilmente.....
ha capito male!!!!
Piccolina...il tuo distacco da questa situazione sara' completo quando non ne parlerai piu'...per farsi' che questo avvenga ci sono due soluzioni....o ti metti anima e corpo a seguire un corso di ceramica...cucina...design...o quello che vuoi tu....oppure fai si che qualcun altro ti desideri in tuta...in pigiama...in taier...anche nuda va benissimo
dai...ho un paio di amici che potrebbero fare al caso tuo...si va al lago tutti insieme....ovviamente pero' non si puo' avere nulla in cambio di nulla...quindi al lago porti anche tua sorella

O

Old TurnBackTime

Guest
ma veramente...

oh che bello!!!
Questi due li abbiamo piazzati.
Cosi turn non piagnucola più....
Iris ma...veramente io starei correndo dietro a Cat...tuttavia...visto che e' tutto platonico....posso sempre sondare piu' terreni...(mi sa che Cat adesso mi mette una mina antiuomo sotto la sedia del pc
)

No no....la sorella di Piccolina non si tocca...chi la regge poi la sorellina?

Iris

Utente di lunga data
Iris ma...veramente io starei correndo dietro a Cat...tuttavia...visto che e' tutto platonico....posso sempre sondare piu' terreni...(mi sa che Cat adesso mi mette una mina antiuomo sotto la sedia del pc
)

No no....la sorella di Piccolina non si tocca...chi la regge poi la sorellina?
la sorella? Lascia stare la sorella...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.