Carmela /melania

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
può anche essere che pensino di non avere altri motivi per piacere

e magari si rivolgono all'ampio bacino di utenza che non potrebbe valutare elementi diversi
in effetti.sta di fatto che in un mondo civile avrebbero il diritto di vestirsi come pare loro; gli altri di criticarle ....certamente non di stuprarle

Kid

Utente un corno
la volgarità è ancora un altro tipo di discorso.
alcune donne malintendono l'idea della femminilità o sensualità pensando che occorra mostrare molto per piacere
Si ma che sono oranghi, che non se ne rendono conto?

oscuro

Utente di lunga data
Bha

Sarà che adoro le gonne lunghe.....della serie vedo non vedo.............ma io son strano.....!!

aristocat

Utente iperlogica
Mi pare d'aver sentito in TV che Parolisi e la sua famiglia "spingano" perchè la bambina sia affidata ai nonni paterni, comunque alla famiglia paterna.
Se è così....Bella faccia :blank:

Mi pare d'aver sentito in TV che Parolisi e la sua famiglia "spingano" perchè la bambina sia affidata ai nonni paterni, comunque alla famiglia paterna.
Se è così....Bella faccia :blank:
ho letto anch'io e mi auguro che non sia un atteggiamento vendicativo (quello dei nonni paterni)perché se così fosse allargherebbero il numero degli infami in famiglia.

aristocat

Utente iperlogica
E bella faccia anche Ludovica, tra tante "chicche" mi ha colpito questo passaggio:
"devi ringraziare che nn sono una stronza..come lo sei tu e come lo è la persona che ti sei sposato..perchè se avessi voluto rovinarti ti avrei chiamato veramente fregandomene delle conseguenze"
Bel pezzo di amante :blank:

aristocat

Utente iperlogica
ho letto anch'io e mi auguro che non sia un atteggiamento vendicativo (quello dei nonni paterni)perché se così fosse allargherebbero il numero degli infami in famiglia.
Infatti, come mai tutta quest'ansia di non permettere che la figlia venga affidata ai nonni o allo zio materno. Mah.

Sterminator

Utente di lunga data
se la moglie conosce bene i suoi gusti non dovrebbe preoccuparsi di vederlo parlare con due tamarre...io non lo sarei
Beh all'oscuro (non il nostro coinquilino...:mrgreen:..) nun se vede poi mica tanto la tamarranza o tamarritudine, (ninzo'...)

:rotfl::rotfl::rotfl:

E bella faccia anche Ludovica, tra tante "chicche" mi ha colpito questo passaggio:
"devi ringraziare che nn sono una stronza..come lo sei tu e come lo è la persona che ti sei sposato..perchè se avessi voluto rovinarti ti avrei chiamato veramente fregandomene delle conseguenze"
Bel pezzo di amante :blank:
ho visto la sua intervista a terzo grado (ho già detto che modestamente non mi faccio mancare niente) e non mi ha convinto per nulla in vari momenti:c'è comunque una sua volontà a coprirlo che è insopportabile e credo che su un paio di cosette (telefonata di melania con minacce , ad esempio) stia mentendo.

Mari'

Utente di lunga data
ho visto la sua intervista a terzo grado (ho già detto che modestamente non mi faccio mancare niente) e non mi ha convinto per nulla in vari momenti:c'è comunque una sua volontà a coprirlo che è insopportabile e credo che su un paio di cosette (telefonata di melania con minacce , ad esempio) stia mentendo.

Mente da sempre :mad:

Eliade

Super Zitella Acida
Senza parole per il contenuto della chat.

in ogni caso quella ludovica non mi ha mai convinta, già dalle sue prime affermazioni tipo:"non mi ero mai sentita la sua amante, lui mi faceva sognare"...o qualcosa di simile...

lothar57

Utente di lunga data
EGGIA' :mad: cosi gli fanno anche un favore :incazzato: io gli auguro LUNGA vita a questo merda di genero umano :bleah:

Non hai capito, ...intendo il servizietto che gli faranno gli altri...abitudine della''casa''....sai come e'dicono che sia la prima cosa che''prendi''appena arrivi la'

lothar57

Utente di lunga data
Senza parole per il contenuto della chat.

in ogni caso quella ludovica non mi ha mai convinta, già dalle sue prime affermazioni tipo:"non mi ero mai sentita la sua amante, lui mi faceva sognare"...o qualcosa di simile...

bisogna essere deficienti come lei ad andare dietro ad uno con una bimba piccola,appena sposato,non ho seguito,mi pare...e con una moglie favolosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.