Sterminator
Utente di lunga data
I servizi....Cosa ne pensi di "Spider Truman"?![]()
il clima e' peggio del '92...
stavolta il culo glielo romperanno a parecchi...
:rotfl::rotfl::rotfl:
I servizi....Cosa ne pensi di "Spider Truman"?![]()
I servizi....
il clima e' peggio del '92...
stavolta il culo glielo romperanno a parecchi...
Meglio con il cetriolone...anche sporco...chissenefotte...... con le mani, Mani Pulite? :mrgreen:
I magistrati fanno delle supposizioni: "Relazione con soldatessa possibile movente."
Quest'uomo ha una mente criminalmente molto feroce :incazzato: e' molto pericoloso.Mah..a me non convince sinceramente.
Oltretutto lui è un esperto, che mossa sciocca e avventata sarebbe stata quella di tornare pugnalare la moglie, per depistare, quando era sotto gli occhi di tutti...e soprattutto già sotto controllo!
Senza contare che questo mi sembra un traditore seriale...figurati se era serio con la sbarbatella di turno, a tal punto di uccidere la moglie! Lo vedo più il classico tipo da famiglia felice a casa e sbarbatelle convinte-innamorate fuori.
E' un pirla....Quest'uomo ha una mente criminalmente molto feroce :incazzato: e' molto pericoloso.
Ma sei mattoE' un pirla....
caporale maggiore....manco sergente...:rotfl:
merita la fucilazione alla schiena...
fatto a tocchetti e dato ai cani...
E mica ho detto ai tuoi...Ma sei matto:incazzato: io ci tengo a cio' che mangiano i miei cani.
Uei, di chi sarebbe adesso quella cag... ops opera d'arte che hai nell'avatarro?siamo abituati ai films: questo è un infame ignorante e maldestro che voleva fare il delitto perfetto e non ne ha azzeccata una.
chi mai avrebbe avuto interesse a depistare se non lui, del resto?
una lattuga fresca .ma è un'opera della natura:mrgreen:Uei, di chi sarebbe adesso quella cag... ops opera d'arte che hai nell'avatarro?
... nemmenoE mica ho detto ai tuoi...
agli altri...
Cos'e', ti dissoci dalle cagate precedenti?una lattuga fresca .ma è un'opera della natura:mrgreen:
au contraire...confermo tutto e l'accendiamo:mexican:*Cos'e', ti dissoci dalle cagate precedenti?
1000 punti...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Eccco brava, incendiamole tutte quelle cagate...au contraire...confermo tutto e l'accendiamo:mexican:*
(*si potrebbe avere questa faccina con cappellino con veletta o comunque un modellino più chic?)
sempre aulico:unhappy:Eccco brava, incendiamole tutte quelle cagate...
(* quel cappellino sarebbe ottimo per far cagare i piccioni...dissenterici...)
ed anche idr-aulico all'occorrenza...:mrgreen:sempre aulico:unhappy:
che modi
sì, ho giusto una perdita in bagno ma è inutile che lo dica a te che non capisci un tubo:mrgreen:ed anche idr-aulico all'occorrenza...:mrgreen:
faso tuto mi' e' il mio motto......
hai per caso qualche perdita?
data l'eta'?
Beh tra un po' te sembrera' d'abita' a Venezia...:mrgreen:sì, ho giusto una perdita in bagno ma è inutile che lo dica a te che non capisci un tubo:mrgreen: