Caro mattia ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
SI

Abbiamo capito. Flessuosa, pelle chiara, occhi e capelli scurissimi. Una bella panterona insomma.
Ci ho azzeccato? :D
ESATTO!:up::up:Un pò gheparda....:Dpoi però è una tranquilla.:up:

oscuro

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
Bender dovrebbe essere al lavoro allo stage a Loano. e sto mese ha pure l'esame da amministratore.

e se non lo passa, stavolta lo banno.

Fatelo studiare.

oscuro

Utente di lunga data
ma se davvero esiste tutto questo affetto per bender perché , a questo punto, i consigli e le tirate d'orecchi non si dirottano in privato risparmiando eterni toni paternalistici e opinabili lezioni di vita legittimate non si sa da cosa?
considerazioni spesso giuste, per carità, ma continuare nell'umiliazione di sottoporre il caso clinico al pubblico ludibrio a me non pare propriamente segno di amicizia .
non si può più permettere (bender) di fare due risate in santa pace perchè scattano le paternali....ma basta

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

banshee

The Queen
ma se davvero esiste tutto questo affetto per bender perché , a questo punto, i consigli e le tirate d'orecchi non si dirottano in privato risparmiando eterni toni paternalistici e opinabili lezioni di vita legittimate non si sa da cosa?
considerazioni spesso giuste, per carità, ma continuare nell'umiliazione di sottoporre il caso clinico al pubblico ludibrio a me non pare propriamente segno di amicizia .
non si può più permettere di fare due risate in santa pace perchè scattano le paternali....ma basta
le cose sono già state dette e fatte in privato.

si scrive in pubblico perchè lui viene a scrivere in pubblico e viene insulato in pubblico, ergo si commenta in pubblico.

oscuro

Utente di lunga data
Si

non si può più permettere (bender) di fare due risate in santa pace perchè scattano le paternali....ma basta
Fatto anche questo...ma che ne sai....

zanna

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Spot

utente in roaming.
non si può più permettere di fare due risate in santa pace perchè scattano le paternali....ma basta
Perchè magari fanno entrambe le cose, a seconda dei casi, permettendo anche agli altri di contribuire.

Così per supposizione eh, da esterna.

Che non mi sembra neanche lo si tratti come un caso clinico.

oscuro

Utente di lunga data
Si

ciao cara.. purtroppo ancora non del tutto, ho fatto l'enorme stupidaggine di dormire in aereo quindi ho tutti gli orari strani :eek: piano piano :rolleyes:

ho visto dei fondali pazzeschi, t'ho pensata. :rolleyes: sembrava di stare in un acquario..
Davero?io pure certi fondali a focene...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.